Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1090

 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Domande dai principianti di MQL4 MT4 MetaTrader 4".
 
Non posso mettere un segnale, scrivere sempre il server sbagliato, anche se lo copio, come contattare l'Admin e scoprire cosa e perché prompt chi lo sa. GRAZIE
 
Aleksandr Zhukov:
Non posso mettere un segnale, costantemente scrivere il server sbagliato, anche se lo copio, come contattare l'Admin e scoprire cosa e perché prompt chi lo sa. GRAZIE .
Cerca nel forum con il nome del server: forse questo server è bannato per violazioni.

Si raccomanda anche (soprattutto per i principianti) di pubblicare il segnale direttamente dal terminale.
 

Buona giornata a tutti!

Mi sono imbattuto in un EA nella sezione Mercato di cui mi piaceva l'idea. Era meglio di quello che avevo generato in MetaEditor.

Tuttavia, questo EA a pagamento non ha una caratteristica importante necessaria per il corretto funzionamento.

Ho una domanda: come contattare l'autore (programmatore) dell'EA a pagamento per migliorarlo in modo da poterlo comprare?


Saluti, Vladimir.
 
MrBrooklin:

Buona giornata a tutti!

Mi sono imbattuto in un EA nella sezione Mercato di cui mi piaceva l'idea. Era meglio di quello che avevo generato in MetaEditor.

Tuttavia, questo EA a pagamento non ha una caratteristica importante necessaria per il corretto funzionamento.

Ho una domanda: come posso contattare l'autore (programmatore) di un EA a pagamento per migliorarlo e poterlo comprare?


Sinceramente, Vladimir.

Ci sono due modi:

  1. Se ti piace l'Expert Advisor del mercato, puoi comprarlo. Solo dopo, le schede "Recensioni" e "Discussione" diventeranno disponibili per te - queste schede ti permettono di impegnarti in una conversazione.
  2. Inoltre, ogni prodotto ha la linea "Autore:" - questa linea porta al profilo dell'utente e lì si può scrivere un messaggio personale all'autore.
 
Vladimir Karputov:

Ci sono due modi per farlo:

  1. Se ti piace un EA dal mercato - puoi comprarlo. Solo allora le schede "Recensioni" e "Discussione" saranno disponibili per te - queste schede ti permettono di impegnarti in un dialogo.
  2. Ogni prodotto ha una linea "Autore:" - questa linea porta al profilo dell'utente e lì puoi scrivere un messaggio privato all'autore.

Sì, prima di comprare, vorrei che l'autore migliorasse l'Expert Advisor.

Cercherò di contattarlo via Profilo in un messaggio privato.

Saluti, Vladimir.

 
Ho questa domanda.
Se la dll è scritta come un componente esterno dalla tecnologia NativeAPI, molto probabilmente come un oggetto COM, ma potrei sbagliarmi, non ho familiarità con la terminologia,
è possibile caricare una tale dll in mt5 e utilizzare le sue funzioni?
So dell'accordo stdcall, sono interessato al fatto che tale dll funzionerà in mt5 se lefunzioni esportate avranno una chiamata stdcall.
 
Buon momento a tutti, voglio compilare un file .mqh separato (include file) che fa parte del progetto.

Quando ho creato originariamente il file, ha compilato da solo, ma in seguito, dopo averlo allegato al progetto principale (aggiungendo include ad esso dal file principale), tutti i file del progetto compilano. In questa fase, voglio testare il codice per compilare direttamente questo file e non sono interessato a compilarlo come parte integrata del progetto.

Ho chiuso tutti gli include di questo file e la sua copia, senza alcuna modifica, si è spostata in un'altra cartella fuori dal progetto si compila.

Quando lo stesso file si trova nella cartella "Include" all'interno del progetto, quando premo F7, tutti i file vengono compilati.

E anche se chiudo tutti gli altri file in MetaEditor, e clicco con il tasto destro del mouse sulle opzioni per compilare solo i file aperti, la compilazione viene eseguita su tutti i file del progetto.



 

Ciao, aiutami a capire perché non funziona solo nel tester

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                         Test.mq5 |
//|                        Copyright 2019, MetaQuotes Software Corp. |
//|                                             https://www.mql5.com |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright 2019, MetaQuotes Software Corp."
#property link      "https://www.mql5.com"
#property version   "1.00"
//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert initialization function                                   |
//+------------------------------------------------------------------+
int OnInit()
  {
//---
   int handle=iMA(NULL,0,11,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE);
   MqlParam parameters[];
   ENUM_INDICATOR indicator_type;
   int params=IndicatorParameters(handle,indicator_type,parameters);
   Print(parameters[0].integer_value);
//---
   return(INIT_SUCCEEDED);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert deinitialization function                                 |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnDeinit(const int reason)
  {
//---
   
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert tick function                                             |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnTick()
  {
//---
   
  }
//+------------------------------------------------------------------+

Ho passato tutta la mattina ma ancora non capisco! La funzioneIndicatorParameters() restituisce -1. GetLastError() restituisce un errore

La funzione di sistema non può essere chiamata

Che *** è questo?))

 
Tango_X:

Ciao, aiutami a capire perché non funziona solo nel tester

Ho passato tutta la mattina ma ancora non capisco!

Controllare quale numero di errore viene restituito.

Motivazione: