Filtri indicatori - pagina 7

 

Ciao Banzai,

Questa è una buona idea per avere un allarme.

Ho modificato un po' il tuo avviso. Controlla se ti piace.

File:
rbci2b.mq4  9 kb
 
newdigital:
Sistema di trading "filtri". Può essere usato come filtro in altri sistemi.

Ciao,

come posso ottenere la linea gialla (forse PCCI?) nel campo renko?

Grazie!

Cordiali saluti

 

Come il file nella cartella con il mouse: spostare l'indicatore con il mouse nella finestra di Renko.

Ma a volte la scala dell'indicatore è diversa, quindi dovrebbe essere codificata appositamente.

Scala diversa. Ma è un'altra storia con la scala.

 
newdigital:
Stessa cosa del file nella cartella con il mouse: spostare l'indicatore con il mouse nella finestra di Renko.

Ma a volte la scala thr è diversa, quindi dovrebbe essere codificata specialmente.

Scala diversa. Ma è l'altra storia con la scala.

Grazie, ho trovato l'indicatore.

 
newdigital:
NRTR WATR può essere anche un filtro soprattutto per i sistemi ASCTrend o BrainTrading. Ho provato ad implementarlo nei grafici e sembra che funzioni.

Caro NewDigital,

Grazie mille per il tuo thread. è un sito molto bello per l'educazione del Forex e lo scambio di informazioni agli altri....

Si prega di spiegare come funziona NRTR WATR nel sistema Brain. Io lavoro con quel sistema...

 
fx.paradise:
Cara NewDigital,

Grazie mille per il tuo thread. è un sito molto bello per l'educazione del Forex e lo scambio di informazioni agli altri ....

Si prega di spiegare come funziona NRTR WATR nel sistema Brain. Io lavoro con quel sistema...

A proposito di NRTR puoi leggere questo piccolo thread https://www.mql5.com/en/forum/173170

Come so NRTR è Nick Rypock Trailing Reverse. Quindi è stato utilizzato per stimare l'inversione di tendenza.

Fondamentalmente questi indicatori NRTR sono molto utili con il sistema asctrend. Perché nel sistema asctrend si apre l'ordine nel mezzo o alla fine della tendenza. La tendenza è già stabilita e voi entrate. Quindi, abbiamo solo bisogno di stimare l'inversione (per uscire prima dell'inversione). Gli indicatori NRTR sono utilizzati nelle varianti classiche/standard di asctrend. Alcune persone stanno usando gli indicatori NRTR come trailing stop per spostare lo stop loss, ma originariamente questi indicatori dovrebbero stimare l'inversione. Il thread di asctrend è qui https://www.mql5.com/en/forum/173249 (controlla questo thread dall'inizio per saperne di più su NRTR).

Sistema Braintrading. In questo sistema stiamo aprendo l'ordine all'inizio della tendenza. Quindi, fondamentalmente non ci preoccupiamo dell'inversione. Non sto parlando di falsi segnali - è un'altra storia. Sto parlando di inversione. Ma l'indicatore NRTR è utile a volte se non vogliamo attaccare molti indicatori al grafico solo per stimare l'inversione/stop loss/trailing stop/filtraggio dei segnali. Quindi, a volte uno o due indicatori NRTR possono fare questo lavoro molto bene.

Si prega di trovare le immagini con i sistemi BrainTrading e Asctrend con NRTR.

 

FATL, RFTL, SATL e RSTL in un solo indicatore.

File:
digfiltr.mq4  8 kb
 

Indicatore di filtri digitali tutto in uno. versione molto avanzata:

- mettere l'indicatore in C:\Program Files\MetaTrader 4\experts\indicators\

- mettere il file DF.dll in C:\ProgrammiMetaTrader 4\experts\libraries\

- metti gli altri file dll in C:\Windows\System32\ o nelle cartelle \experts\libraries\.

File:
dll_files.zip  1553 kb
 
 

SALT a colori

Mi chiedo se esiste una versione a colori dell'indicatore SALT

È disponibile come 10° tipo nell'indicatore xpMA

Ma vorrei averlo stand alone

Motivazione: