MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 139

 
Nello strategy tester in modalità visiva, quando si passa il puntatore del mouse sull'icona dell'ordine aperto, non c'è alcun commento sull'ordine nel tooltip. C'è sempre stato prima. Per favore, correggetelo.
 

Problemi con l'installazione di MT4 565.

Dopo il messaggio di log di LiveUpdate: la nuova versione 4.00 build 565 è disponibile , ha iniziato il download come al solito.

Dopo il messaggio LiveUpdate fihished, ho chiuso il terminale e riavviato.

È stato visualizzato un messaggio che chiedeva il permesso di apportare modifiche - l'ho permesso.

Successivamente, il terminale ha iniziato a caricare e ha mostrato il messaggio originale LiveUpdate: new version 4.00 build 565 is available.

L'aggiornamento non è avvenuto e ora non sono in grado di aggiornare in nessun modo.

Cosa fare?

 
pro_:

No, eppure l'ho preso (il problema)... Anche se non sempre si manifesta. (MT 563, ME 881)

Ho aperto un nuovo Expert Advisor e ho scritto alcune righe. Ho fatto un video veloce. Notate le prime 2 righe del 2° paragrafo esattamente lì cambiare riga3+3 na riga3 è sbagliato (con altri errori di varianti in altre righe). Stranamente, quando ho voluto commentare queste righe per chiarezza, non c'è stato alcun problema e il cambiamento è stato corretto. Ho scoperto che se metto il cursore alla fine della linea prima di provare a "Cerca-Sostituisci", tutto cambia correttamente. Ma appena metto il cursore alla fine del codice, l'errore si ripete. Beh, un trucco molto strano - ecco perché il video, altrimenti non lo proverai e non ti crederai :). Il formato *.FLV non è uscito in qualità, ecco perché nell'applicazione *.MP4 in zip-archive.

E il codice stesso:.

Bug molto difficile)Grazie per l'attenzione, lo sistemeremo

 
ForexMoneyMaker:

Problemi con l'installazione di MT4 565.

Dopo il messaggio di log di LiveUpdate: la nuova versione 4.00 build 565 è disponibile , ha iniziato il download come al solito.

Dopo il messaggio LiveUpdate fihished, ho chiuso il terminale e l'ho riavviato.

È stato visualizzato un messaggio che chiedeva il permesso di apportare modifiche - l'ho permesso.

Poi, il terminale ha iniziato a caricare e ha mostrato il messaggio originale LiveUpdate: new version 4.00 build 565 is available.

L'aggiornamento non è avvenuto e ora non sono in grado di aggiornare in nessun modo.

Cosa fare?


In quale cartella è installato il terminale, quali permessi ha? Il riavvio aiuta?
 
Ho avuto un problema simile sabato. Il processo è iniziato quando mi sono ricollegato al mio broker (il cui terminale era in origine) e poi di nuovo indietro.
 
alexey_pak:

Bug molto elusivo)Grazie per l'attenzione, lo risolveremo




Prego.... Siamo tutti sulla stessa barca... Della gente :)))) forse anche dell'inter-persona :) Buona fortuna.
 
ForexMoneyMaker:

Problemi con l'installazione di MT4 565.

Dopo il messaggio di log di LiveUpdate: la nuova versione 4.00 build 565 è disponibile , ha iniziato il download come al solito.

Dopo il messaggio LiveUpdate fihished, ho chiuso il terminale e l'ho riavviato.

È stato visualizzato un messaggio che chiedeva il permesso di apportare modifiche - l'ho permesso.

Poi il terminale ha iniziato a caricare e ha mostrato il messaggio originale LiveUpdate: new version 4.00 build 565 is available.

L'aggiornamento non è avvenuto e ora non sono in grado di aggiornare in nessun modo.

Cosa fare?

Si prega di allegare i log del terminale.
 

Perché non viene sempre creato un file di crash quando il terminale si chiude da solo o si blocca?

 
ALXIMIKS:

Perché non viene sempre creato un file di crash quando il terminale si chiude da solo o si blocca?


In quali condizioni il vostro terminale si blocca/autochiude?
 
alexloz:
Si prega di allegare i log del terminale.

Ho inviato i file a ServiceDesk. Applicazione n. 907205.
Motivazione: