MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 109

 

Poiché il compilatore è diventato più duro, c'è bisogno di una versione più estesa dell'istruzione IndicatorCounted() , con la possibilità di ottenere dati non solo per lo strumento finanziario corrente, ma anche per qualsiasi altro strumento.

Sarà possibile?

 
ForexMoneyMaker:

Poiché il compilatore è diventato più duro, c'è bisogno di una versione più estesa dell'istruzione IndicatorCounted() , con la possibilità di ottenere dati non solo per lo strumento finanziario corrente, ma anche per qualsiasi altro strumento.

Sarà possibile farlo?

La funzione IndicatorCounted() era originariamente una stampella. Chi ha programmato indicatori in tre, capirà cosa intendo.

In cinque, abbiamo trovato una soluzione elegante con il parametro prev_calculated e il ritorno del numero di barre calcolate nella funzione OnCalculate. E questa soluzione è ora passata ai nuovi quattro

 

Osservo un momento interessante.

Eseguo l'EA, apre gli ordini, ma non vengono visualizzati sul grafico. Ho aggiornato alla build 556, la stessa cosa. Preferirei averlo ogni tanto, a volte li mostra, a volte no.

OS 8.1, build 556

 
stringo:

PS. A proposito, puoi risolvere il problema con un po' di sangue.

Si forma un array di strutture del vecchio formato e, come prima, si passa questo array alla DLL. Che non dovrà nemmeno essere riscritto

Grazie! Lo farò per i prodotti già sviluppati. Questo, tra l'altro, risolverà il problema di compatibilità, cioè permetterà all'EA di funzionare sia nella build 509 che nella nuova.

 
Night63:

Osservo un momento interessante.

Avvio l'EA, apre gli ordini, ma non vengono visualizzati sul grafico. Ho aggiornato alla build 556, la stessa cosa. Preferirei averlo ogni tanto, a volte li mostra, a volte no.

OS 8.1, build 556


Notte, guarda i prezzi di apertura. Sono un po' esorbitanti. Dovete avere Dist=1000.
 
Cosa avete fatto alle etichette di testo? Nessuno dei due conosce il proprio posto né sa comportarsi.

Le coordinate di tutti gli OBJ_LABEL sono spente, anche fuori dal grafico. Move (usando la funzione LabelMove dei 5 esempi) non vuole muoversi, anche se in 555 tutto era normale. Anche spostarsi in una sottofinestra è impossibile - scompaiono (sulla lista degli oggetti, sul grafico, vai a cercarlo).

Gli oggetti grafici in 556 sono ancora creati in base al nome.

ObjectFind non funziona ancora se l'oggetto è in una sottofinestra.


 
valeryk:


Lavori per vra?))
Sì, un cliente abbastanza normale e appropriato. E siamo vicini di casa. Viviamo nella porta accanto.
 
pro_:
Cosa avete fatto alle etichette di testo? Né sanno stare al loro posto né sanno comportarsi bene.

Le coordinate di tutti gli OBJ_LABEL sono spente, anche fuori dal grafico. Move (usando la funzione LabelMove dei 5 esempi) non vuole muoversi, anche se in 555 tutto era normale. Anche spostarsi in una sottofinestra è impossibile - scompaiono (sulla lista degli oggetti, sul grafico, vai a cercarlo).

Gli oggetti grafici in 556 sono ancora creati in base al nome.

ObjectFind non funziona ancora se l'oggetto è in una sottofinestra.


La cosa bella è che se li selezioni, saltano tutti al loro posto da soli. Ho già scritto su questo, con esempi e immagini.
 
VOLDEMAR:

E le directory in MQL non sono visualizzate in russo


Lo fanno.


Dare dettagli

 
artmedia70:
La cosa più bella è che se li selezioni, saltano tutti al loro posto da soli. Ho già scritto su questo, con esempi e immagini.


Sì, l'ho visto, ma il fatto è che se la coordinata del marcatore è troppo vicina al bordo del grafico, e per la maggior parte degli indicatori-informatori è così, allora il marcatore è fuori dal grafico visibile. Sipuò vedere solo se si aumenta la finestra stessa o si diminuisce la sottofinestra dell'indicatore (se il testo è scritto lungo il bordo inferiore). Un doppio clic lo porta di nuovo fuori dal grafico.
Inoltre, ho la possibilità di spostare gli oggetti nella sottofinestra nei parametri. Tutto funzionava. Ora i pulsanti e i campi di input sono lì e le etichette di testo scompaiono.

Gli indicatori con testo nella sottofinestra non mostrano nulla. (iEposure, per esempio)
Motivazione: