MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 134

 

Corretta la chiamata di alcune funzioni nel tester e nell'ottimizzatore

PlaySound non sarà chiamato nell'ottimizzatore e nel tester, mentre Alert ha un effetto limitato nel tester (Print è effettivamente chiamato per riflettere il fatto dell'allarme nel giornale)

L'ottimizzatore non chiamerà le funzioni Print, PrintFormat, Comment e Alert

Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione

 
ALXIMIKS:


Sì, funziona davvero

controllare su un grafico pulito, forse è dovuto a bug di pattern


Controllato su un grafico pulito, funziona davvero (controllato solo con un singolo oggetto OBJ_LABEL).

Qui ci sono più dettagli.

#1. Se installato:

ChartSetInteger(0,CHART_SHOW_OBJECT_DESCR,false);

Poi nella build 563 non ho alcun tooltip quando passo il mouse sopra un oggetto (in cinque il tooltip è ancora visualizzato con le stesse impostazioni).

#2. Quando

ChartSetInteger(0,CHART_SHOW_OBJECT_DESCR,true);

e se un oggetto con tooltip è posto sopra un oggetto senza tooltip(OBJ_BITMAP_LABEL sopra OBJ_RECTANGULAR_LABEL), il tooltip di un TIPO dell'oggetto inferiore è mostrato, ma il tooltip dell'oggetto superiore non è mostrato (in Five lo stesso codice funziona bene e i tooltip sono mostrati, ma nessun tooltip dei tipi di oggetto...)

Grazie.

 
Wahoo:


#2. Quando

e se un oggetto con un tooltip è sovrapposto a un oggetto senza tooltip (OBJ_BITMAP_LABEL su OBJ_RECTANGULAR_LABEL), il suggerimento TYPE dell'oggetto inferiore è visualizzato, ma il tooltip dell'oggetto superiore non è mostrato (in cinque 100% lo stesso codice funziona bene e i tooltip sono visualizzati, ma nessun suggerimento sui tipi di oggetti...)


Questo è stato corretto. Grazie
 
stringo:

Come non è stato risolto? Gli oggetti sono ora disegnati rigorosamente in ordine cronologico piuttosto che in ordine alfabetico. Non è entrato nella costruzione?

Per favore, fornisci un esempio del tuo codice per illustrare il problema


Come potete vedere, ce l'ha fatta nella costruzione. Anche se devo ammettere che la resa in ordine alfabetico era altrettanto, se non più, conveniente. Proverò a cambiare il mio Expert Advisor tenendo conto dell'ordine di estrazione e vedrò se ci sarà un problema anche in questo caso.
 

non dimenticare di aggiungere "upload".

 
pro_:

Come si può vedere nella costruzione ancora ottenuto. Anche se devo ammettere che la resa in ordine alfabetico era altrettanto, se non più, conveniente. Proverò a cambiare il mio Expert Advisor per riflettere l'ordine di rendering e vedere se ci sarà un problema anche in questo caso.

Domanda ritirata. Disegnato in ordine cronologico. Nessun problema.
 
Molte persone probabilmente l'hanno già notato. Quando si cerca di eliminare un oggetto selezionandolo, cliccando con il tasto destro e selezionando "Elimina" dal menu, non succede nulla. Non viene cancellato affatto l'oggetto giusto. (costruire 563)
 
pro_:
Probabilmente molte persone l'hanno già notato. Quando si cerca di eliminare un oggetto selezionandolo, cliccando con il tasto destro e selezionando "Elimina" dal menu, non succede nulla. Non viene cancellato affatto l'oggetto giusto. (costruire 563)

Aggiunta un'icona "Buono" dal menu Inserisci --> Icone --> Buono.

Evidenziato con un doppio clic. Dal menu contestuale del tasto destro del mouse, selezionate Delete. È esattamente quello che l'ha cancellato.

E tu?

 
pro_:
Probabilmente molte persone l'hanno già notato. Quando provo a cancellare un oggetto selezionandolo, cliccandoci sopra con il tasto destro e selezionando "Elimina" dal menu, non succede nulla. Non viene cancellato affatto l'oggetto giusto. (costruire 563)


Controllato, confermato ... C'è un tale problema...

Ho lanciato un mucchio di oggetti di tipo diverso > ho evidenziato il primo > ho provato a cancellarlo > ho cancellato un oggetto totalmente diverso ...

Dopo che tutti gli oggetti sono stati cancellati, quello su cui ho cliccato è stato l'ultimo ad essere cancellato ....

 
pro_:
Molte persone probabilmente l'hanno già notato. Quando si cerca di eliminare un oggetto selezionandolo, cliccando con il tasto destro e selezionando "Elimina" dal menu, non succede nulla. Non viene cancellato affatto l'oggetto giusto. (costruire 563)

Grazie per il riferimento, riprodotto.
Motivazione: