MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 137

 
MilordFX:

La gente mi dice plz, quale build di MT4 dopo 509 (mi siedo su di esso), testato e affidabile, cioè, eliminato tutti i bug che hai trovato?

Non dovete installare nulla. Quando le nuove build raggiungono lo stato di rilascio, saranno lanciate nel liv_update.

E qui si parla delle versioni beta.

 
Potreste dirci cosa ci aspetta nella nuova quattro con funzioni come OrderGetInteger(), OrderGetDouble() e OrdgerGetString()? Il codice con esse è compilato ora, ma il terminale all'inizio dell'Expert Advisor ci dice che queste funzioni non sono ancora state implementate. Quale sarà la logica del lavoro con loro? Tutti i parametri saranno disponibili come in MT5 o questa sarà una versione tagliata?
 
Wahoo:

Molto simile alla costruzione del tema 563

Non funziona correttamente. In 5 lo stesso codice funziona come previsto...

Zorder non funziona in quattro. Non ancora implementato
 
VOLDEMAR:
Non funziona nel tester di strategia
Non funziona. E non si sa quando succederà. Ma lo farà.
 
Wahoo:
Potreste dirci cosa ci aspetta nella nuova quattro con funzioni come OrderGetInteger(), OrderGetDouble() e OrdgerGetString()? Il codice con esse è compilato ora, ma il terminale all'inizio dell'Expert Advisor ci dice che queste funzioni non sono ancora state implementate. Quale sarà la logica del lavoro con loro? Tutti i parametri saranno disponibili come in MT5, o questa sarà una versione ridotta?

Ci sarà una versione ridotta.

Il trading è completamente diverso

 
MRoVas:

Non funziona.

Anche se la funzione restituisce true, l'oggetto nel grafico ha il vecchio nome.


Non funziona ancora.
 

Penso che ci sia un bug Il consulente non può chiamare una funzione dalla libreria

Codice EA che chiama la funzione

#property strict
#import "bib.ex4"
int ins();
#import 

void OnTick()
  {
int z = ins();  
Comment(z);
  }

codice della biblioteca

#property strict

int ins()
{
int a=1, b=1,c=1,d=0;
d=a+b+c;
return d;
}

Errore di registro

  • 2013.12.22 12:54:45.408 2013.08.19 05:16 Violazione di accesso scrivere a 0x00000000
  • 2013.12.22 12:54:45.408 2013.08.19 05:16 Impossibile trovare 'ins' in 'bib.ex4'
 

Quando cerco di aprire il grafico ottengo un errore con un testo nella finestra di dialogo.

Il testo è qualcosa come ".\profiles\Default\chrt02.chr non è stato trovato".

Come si può risolvere il problema?

 
Interesting:

Quando cerco di aprire il grafico ottengo un errore con un testo nella finestra di dialogo.

Il testo è qualcosa come ".\profiles\Default\chrt02.chr non è stato trovato".

Come si può risolvere il problema?

Salva il modello con il nome predefinito del grafico che hai, avendolo precedentemente configurato. Ho avuto una cosa del genere all'inizio - non c'era nessun file del genere. Ho dovuto copiarlo nella cartella del terminale giusto dalla cartella di un altro terminale
 

Ho trovato un paio di piccoli errori di battitura nel manuale:

OrderModify

Cambia i parametri delle posizioni aperte in precedenza o degli ordini in sospeso.

bool
OrderModify(
int ticket, // numero d'ordine
double price, // prezzo aperto
double stoploss, // stop loss
double takeprofit, // take profit
datetime expiration, // expiration time
color arrow_color // color xml-ph-00

Parametri

biglietto

[Numero sequenziale unico dell'ordine da chiudere .

Forse sarebbe più corretto scrivere modificabile invece di chiudibile?

Motivazione: