Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 256

 
NazL:
Non mi interessano i futures, ho solo bisogno di almeno alcuni dati per l'analisi. È un peccato che non si possa scaricare la storia.
Perché no? Hai solo bisogno di aprire un conto demo, ma ci sono alcune difficoltà...
Oppure puoi scaricare la storia di qualsiasi strumento dal sito web di Ukrainian Exchange.
 
barabashkakvn:
Perché no? Dovresti aprire solo un conto demo, ma ha alcune difficoltà...
Oppure puoi scaricare la cronologia per qualsiasi strumento dal sito web di Ukrainian Exchange.
Voglio dire che non posso scaricare la cronologia per MT5, solo il conto demo può aiutare. O sto confondendo qualcosa? Ieri ho fatto domanda a masterbrok, ma non c'è stata risposta. Vorrei presentarlo per MT5, sarò in grado di comprovare la sua rilevanza in qualche modo. Non posso consigliarmi della letteratura in questo campo, ho bisogno di circa 6 fonti, ma non riesco a trovare nulla.
 
Chi può dirmi come raggiungere il forum mql4. tutti i tentativi portano automaticamente al quinto
 
Ale-xander:
Chi può dirmi come raggiungere il forum mql4. tutti i tentativi portano automaticamente al quinto
Che ne dite di questo: https://www.mql5.com/ru/forum ?
 
barabashkakvn:
Che ne dite di questo: https://www.mql5.com/ru/forum ?
Grazie, è molto semplice.
 
Registrato un conto demo con masterbrok, loggato nel terminale MT5. Nella scheda "Market Watch" su tutte le voci "trade off". Dove i futures dello scambio ucraino (solo dovrebbe essere disponibile) l'ultima informazione è 2013.06.17. Devo emulare il trading o mi è stato appena dato l'accesso alla storia?
 
NazL:
Ho registrato un conto demo con masterbrok, loggato nel terminale MT5. Nella scheda "Market Watch" su tutte le voci "trade off". Dove i futures dello scambio ucraino (solo dovrebbe essere disponibile) l'ultima informazione è 2013.06.17. Dovrei emulare i commerci o mi hanno appena dato accesso alla storia?

E anche - stai guardando qui? :

UX

 
barabashkakvn:

E anche - stai guardando qui? :

Dove si trova? Ho una finestra come questa.
File:
lv5u91.PNG  183 kb
 
NazL:
Dove si trova? Ho una finestra come questa.
In Market Watch, clicca con il tasto destro del mouse su qualsiasi strumento e seleziona "Symbols" dal menu.
 
Trovato. Funziona. Colpa mia. Grazie!
Motivazione: