MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 151

 
Wahoo:

Il testo deve essere creato separatamente. Sopra l'etichetta. Oppure potete usare l'oggetto Button, dove il testo può essere impostato in una volta sola.

Allora qual è il significato dell'etichetta grafica?
 
Si può rendere possibile eseguire il debug per programmi scritti in sottocartelle della cartella MQL4\Projects direttamente da lì?
 
...
int kolvo,kolvovalut=0,digits[];
...
digits[kolvovalut]=MarketInfo(symbols[kolvovalut],MODE_DIGITS);
...

Dà un avvertimento

possible loss of data due to type conversion

Se definite digits[] come double, non avrete un avvertimento. Questo non è molto corretto, vero?

Esempio di aiuto:

   double vbid    = MarketInfo("EURUSD",MODE_BID);
   double vask    = MarketInfo("EURUSD",MODE_ASK);
   double vpoint  = MarketInfo("EURUSD",MODE_POINT);
   int    vdigits = MarketInfo("EURUSD",MODE_DIGITS);
   int    vspread = MarketInfo("EURUSD",MODE_SPREAD);
 
Y.A.K._:

Dà un avvertimento

Se definite digits[] come double, non avrete un avvertimento. Questo non è molto corretto, vero?

Esempio di aiuto:

Nuovo compilatore.

int kolvo,kolvovalut=0,digits[];
...
digits[kolvovalut]=(int)MarketInfo(symbols[kolvovalut],MODE_DIGITS);
 
Grazie. Ho capito. Avresti potuto scrivere lo stesso nell'aiuto.
 

Non riesco ancora a trovare gli EA dopo l'aggiornamento dalla build 509. È necessario migrare a mano.

Ci sarà molta negatività se rimane così.

E i preset spariscono senza lasciare traccia.

 
Mr_Goods:

Ho degli errori quando cerco di scaricare prodotti dal Market

MQL4 Market - non è riuscito a caricare i prodotti (get header fallito [12150])

MQL4 Market - non è riuscito a leggere l'elenco dei prodotti (get header fallito [12150])

Discutere il problema qui https://www.mql5.com/ru/forum/16017/page4


Non gioca nella build 568. Puoi specificare con quale build hai scaricato l'app? È un problema attuale? Devi controllare con la build 568, l'ultima al momento.
 
Mi sto chiedendo perché il carico della CPU sul nuovo MT4 sta aumentando così tanto? Anche in modalità idle senza l'esecuzione di EA, indicatori e script, la CPU è a pieno carico. La build 509 si comporta decentemente non permettendo un carico inutile sulla CPU. Per l'esperimento con MT5, tutto funziona correttamente senza alcun carico aggiuntivo, ma MT4 build 568 sovraccarica la CPU. Cambierà in futuro o i rappresentanti degli sviluppatori staranno zitti e banneranno un utente che ha fatto una domanda scomoda senza preavviso, come al solito?
 
Barbarian:
Mi sto chiedendo perché il carico della CPU sul nuovo MT4 sta aumentando così tanto? Anche in modalità idle senza l'esecuzione di EA, indicatori e script, la CPU è a pieno carico. La build 509 si comporta decentemente non permettendo un carico inutile sulla CPU. Per l'esperimento con MT5, tutto funziona bene, senza carico inutile, ma MT4 build 568 sovraccarica la CPU. Cambierà in futuro o i rappresentanti degli sviluppatori staranno zitti e banneranno un utente che ha fatto una domanda scomoda senza preavviso, come al solito?

Puoi descrivere in dettaglio, quali grafici sono in esecuzione, Expert Advisors, indicatori e script? E quale versione di Windows e configurazione del computer.
 
alexey_pak:

Puoi descrivere più dettagliatamente quali grafici sono in esecuzione, expert advisor, indicatori, script? E quale versione di Windows e configurazione del computer.

OS - Windows 7 Ultimate x64

PC - AMD Athlon II X2 250 3.0 GHz CPU, 4GB RAM, NVIDIA GeForce GT 430 2GB

Non sto eseguendo alcuno script, indicatore o consulente. Quando eseguo MT4 v509 e MT5 il carico della CPU è 0,780-2,500 GHz, quando eseguo MT4 v568 il carico della CPU è 3,0 GHz. Allo stesso tempo la temperatura della CPU aumenta, indicando alcuni calcoli. Ho provato i test su un altro PC con configurazione leggermente diversa e CPU Intel, il risultato è circa lo stesso. Credo che anche voi abbiate lo stesso PC, eseguitelo nei terminali stessi e vedete.

Motivazione: