MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 64

 

Mi manca davvero la guida alla ricerca come nel vecchio MetaEditor (che era così comodo da usare dal pannello di navigazione), il nuovo offre un aiuto molto limitato in cui non si può trovare un bel niente (((


Perché l'hanno rimosso, chi c'era in mezzo?

 

Per caso qualcuno ha suggerito agli sviluppatori di usare tutti i core della CPU disponibili quando si ottimizza la strategia?

Cosa impedisce il calcolo parallelo di diversi passaggi di ottimizzazione su diversi core? Non dipendono l'uno dall'altro.

Ora per caricare tutti i core, dobbiamo usare diversi terminali, legarli ai core ed eseguire diverse ottimizzazioni su ogni core a diverse valute/periodi.

Bisogna aspettare più a lungo la fine dell'ottimizzazione.

 
Nemser:

Per caso qualcuno ha suggerito agli sviluppatori di usare tutti i core della CPU disponibili quando si ottimizza la strategia?

Cosa impedisce il calcolo parallelo di diversi passaggi di ottimizzazione su diversi core? Non dipendono l'uno dall'altro.

Ora per caricare tutti i core, dobbiamo usare diversi terminali, legarli ai core ed eseguire diverse ottimizzazioni su ogni core a diverse valute/periodi.

Bisogna aspettare più a lungo la fine dell'ottimizzazione.


Questo è fatto in MT5
 
VOLDEMAR:

Questo è fatto in MT5
Credo che sia MT4. O mi sto svegliando nel posto sbagliato?
 

Capisco l'MT5. Ma cosa impedisce di farlo in MT4?

Mi piacerebbe sentire gli sviluppatori su questo argomento.
 
Nemser:

Capisco l'MT5. Ma cosa impedisce di farlo in MT4?

Mi piacerebbe sentire gli sviluppatori su questo argomento.
Hanno risposto ripetutamente. L'architettura lo impedisce.
 
Nemser:

Capisco l'MT5. Ma cosa impedisce di farlo in MT4?

Mi piacerebbe sentire la risposta degli sviluppatori a questa domanda.
Sì, hanno detto che il multithreading non è fattibile su MT4.
 
Renat:

Per aggiornare, basta connettersi al server demo.metaquotes.net:444 (MetaQuotes-New MT4 Test) e assegnare un conto demo.


Ho scaricato il terminale fresco dal link in fondo alla pagina, l'ho avviato, mi sono collegato a demo.metaquotes.net:444, ho aperto la demo e ho ottenuto questa immagine:

Che cos'è? Qualcun altro ha l'antivirus che ci sputa sopra?

win7 max 32bit, avira

...per sicurezza ho cancellato tutto, formattato il disco rigido sette volte, bruciato il cavo di rete e immerso il portatile in una soluzione alcolica

In generale, come risultato, aggiornato alla build 547, ma la grafica non vuole aprire:

 

Messaggi freschi di costruzione:

2013.11.22 21:04:49.216 Code Base: failed connect to server - data.mql5cdn.com [80]

2013.11.22 21:04:36.921 Alpari NZ MT4 build 547 started (Alpari NZ Limited)
2013.11.22 21:04:36.903 LiveUpdate: aggiornamento file build 547 migliore o uguale all'attuale 547

 
tommy27:


Ho appena scaricato il terminale fresco dal link in fondo alla pagina, l'ho lanciato, mi sono collegato a demo.metaquotes.net:444, ho aperto la demo ed è venuta fuori questa immagine:

Di cosa si tratta? Qualcun altro ha degli antivirali che gli sputano addosso?

win7 max 32bit, avira

...per sicurezza ho cancellato tutto, formattato il disco rigido sette volte, bruciato il cavo di rete e immerso il portatile in una soluzione alcolica

In generale, alla fine ha aggiornato alla build 547, ma non vuole aprire la grafica:


Renat 07.11.2013 16:31 #
ForexMoneyMaker:

Non ho risolto il problema con l'apertura di grafici di strumenti finanziari nella versione 534 (vedi screenshot)

Prova ad aprire i grafici necessari e poi salva il profilo con lo stesso nome Default:

Se questo non aiuta, chiudi il terminale, cancella il file /templates/default.tpl nella directory dei dati e riavvia il terminale.


Motivazione: