MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 138

 
VOLDEMAR:

Penso che ci sia un bug Il consulente non può chiamare una funzione dalla libreria

Codice EA che chiama la funzione

codice della biblioteca

Errore di registro

  • 2013.12.22 12:54:45.408 2013.08.19 05:16 Violazione di accesso scrivere a 0x00000000
  • 2013.12.22 12:54:45.408 2013.08.19 05:16 Impossibile trovare 'ins' in 'bib.ex4'


Non si può riprodurre. Facciamo una chiacchierata in servicedesk con tutti i dettagli. Grazie
 
alexloz:

Non riesco a riprodurlo. Facciamo una chiacchierata in servicedesk con tutti i dettagli. Grazie


Inviato per e-mail a servicedesk

Chiamare la biblioteca

Errori, MetaTrader 4, Aperto, Iniziato: 2013.12.23 06:39, #916314

 
VOLDEMAR:


Il service desk è stato inviato

Chiamata alla biblioteca

Errori, MetaTrader 4, Aperto, Iniziato: 2013.12.23 06:39, #916314


Problema risolto

Quando si usa
#property  strict

Assicuratevi di usare export
int ins() export
  {
   int a=1, b=1,c=1,d=0;
   d=a+b+c;
   return d; 

}

 
pro_:

Ho notato una caratteristica spiacevole dell'opzione Find-Replace in ME881. Ho controllato ME482, stessa cosa lì. Forse mentre siete occupati ad aggiornare MT e sistemare anche questo?

Quindi, in ordine: il mio codice è lungo, per le modifiche di routine uso "Find-Replace" in tutto il testo. Ho provato a cambiare tutti i x1+3 in x1, sembra essere ok. Ma il mio codice contiene linee con x1+3+3*abc. Queste linee invece di x1+3+3*abc cambiate in x1+3*abc hanno dato come risultato x1*abc . E come si scopre, ci possono essere tanti di questi +3 quanti ne vuoi, sarà sempre x1*abc. Le righe con ad esempio x1+3+4*abc cambiano correttamente.

Questo è un caso molto singolo e piuttosto curioso. Naturalmente, questa correzione non è urgente, ma penso che sia necessaria per evitare problemi durante la codifica.


L'ultimo editor MT4 non riproduce e sostituisce tutto correttamente. Sostituendo x1+3 con x1 nell' espressione x1+3+3*abc, otteniamo x1+3*abc . Puoi scrivere al service desk o qui in quale parte del codice cambia.
 

Quando la finestra del navigatore è staccata, i tooltip sono mostrati dietro la finestra stessa

 
Night63:

Ho trovato un paio di piccoli errori di battitura nel manuale:

OrderModify

[Numero d'ordine unico dell'ordine da chiudere .

Forse sarebbe più corretto scrivere modificabile invece di chiudibile?

Grazie per il suo messaggio. L'errore è stato corretto.
 
alexey_pak:

L'ultimo editor MT4 non riproduce e sostituisce tutto correttamente. Sostituiamo x1+3 con x1 nell' espressione x1+3+3*abc, otteniamo x1+3*abc . Puoi scrivere al service desk o qui in quale parte del codice cambia.

Stranamente, non ho avuto una ripetizione oggi. Prima di scrivere qui sul problema ho controllato più volte, e ho anche aperto il vecchio ME e lì era lo stesso. Oggi non c'è niente da suonare.
Una (su 30 righe) in cui è successo è la seguente:
   CreateEdit(0,"ed_4R", txt4, PosX+12+3*(xBS-x1p)+Vx, PosY+row3+3+3*yBH+Vy, bxS, bxS/2, SubWindow, 0, fs, "Arial", clrGray, clrBlack, 0, true);
oltre a provare semplicemente a scrivere x1+3+3+3*abc in qualsiasi parte del codice come nell'esempio dato qui. È risultato x1*abc.
Ma oggi, come hai scritto, tutto cambia correttamente. Non lo capisco. Se mi accorgo che il problema si ripresenta, non mancherò di scrivere. Niente di cui parlare ancora. Mi dispiace per il falso allarme.
 

C'è un bug nella build 509 di ME. x1+3+3*abc cambia in x1*abc se si preme "Replace All" (quando si sostituisce x1+3 con x1) piuttosto che fare sostituzioni singole.

Non osservato nella nuova build 563.

 
Quando sarà possibile testare gli indicatori nello strategy tester?
 

No, eppure l'ho preso (il problema)... Anche se non sempre si manifesta. (MT 563, ME 881)

Ho aperto un nuovo Expert Advisor e ho scritto alcune righe. Ho fatto un video veloce. Notate le prime 2 righe del 2° paragrafo esattamente lì cambiare riga3+3 na riga3 è sbagliato (con altri errori di varianti in altre righe). Stranamente, quando ho voluto commentare queste righe per chiarezza, non c'è stato alcun problema e il cambiamento è stato corretto. Ho scoperto che se metto il cursore alla fine della linea prima di provare a "Cerca-Sostituisci", tutto cambia correttamente. Ma appena metto il cursore alla fine del codice, l'errore si ripete. Beh, trucco molto strano - ecco perché il video, altrimenti non dimostrerai e non ti crederai :). Il formato *.FLV non è venuto fuori con qualità, ecco perché nell'applicazione *.MP4 in zip-archive.

E il codice stesso:

void OnChartEvent(const int id,
                  const long &lparam,
                  const double &dparam,
                  const string &sparam)
  {
//---

posY+row1+3+3*yBH;
posY+row1+3+3*yBH;
posY+row2+3+3*yBH;
posY+row2+3+3*yBH;
posY+row2+3+2*yBH;
posY+row2+3+2*yBH;

posY+row3+3+3*yBH; 
posY+row3+3+3*yBH;
posY+row3+3+2*yBH;
posY+row3+3+2*yBH;
posY+row3+3+4*yBH;
posY+row3+3+5*yBH;
posY+row3+3+6*yBH;
posY+row3+3+7*yBH;
   
  }


File:
frp_x264.zip  1693 kb
Motivazione: