MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 136

 

Ho notato una caratteristica spiacevole dell'opzione Find-Replace in ME881. Ho controllato ME482, stessa cosa lì. Forse mentre siete occupati ad aggiornare MT e sistemare anche questo?

Quindi, in ordine: il mio codice è lungo, per le modifiche di routine uso "Find-Replace" in tutto il testo. Ho provato a cambiare tutti gli x1+3 in x1, sembra essere ok. Ma il mio codice contiene linee con x1+3+3*abc. Queste linee invece di x1+3+3*abc cambiate in x1+3*abc hanno dato come risultato x1*abc . E come si scopre, ci possono essere tanti di questi +3 quanti ne vuoi, sarà sempre x1*abc. Le righe con ad esempio x1+3+4*abc cambiano correttamente.

Questo è un caso molto singolo e piuttosto curioso. Naturalmente, questa correzione non è urgente, ma penso che sia necessaria per evitare problemi durante la codifica.

 

Non funziona.

ObjectSetString(chart_id,current_name,OBJPROP_NAME,new_name)

Anche se la funzione restituisce true, l'oggetto nel grafico ha il vecchio nome.

 

Non so se è un bug o no, ma quando si chiama Comment () in OnDeinit() le informazioni non vengono visualizzate sul grafico

esempio di codice

int OnInit()
  {
Comment("OnInit");
  return(INIT_SUCCEEDED);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
void OnDeinit(const int reason)
  {
   Comment("Exit");
   Print(__FUNCTION__,"_Код причины деинициализации = ",reason);
  }
//+------------------------------------------------------------------+

significa che quando si deinizializza un EA, possiamo ottenere la deinizializzazione e altre informazioni solo tramite stampa?

 
OnChartEvent
Non funziona nel tester di strategia
 

costruire 563:


ObjectSet(labelobj,OBJPROP_CORNER,CORNER_LEFT_LOWER)

mette un'etichetta nell'angolo destro...

 
pro_:

Avere un Alert con il nome di ogni diversa istanza di MT4 scritto dentro... Quando appare sullo schermo dovresti sapere qual è.

Alert() blocca l'EA/indicatore...

Sarebbe bello se gli avvisi di MT4 (dalla scheda Avvisi) avessero anche un'API MQL.

 
maximillion:

Alert() blocca l'EA/indicatore...

Sarebbe bello se gli avvisi di MT4 (dalla scheda Avvisi) avessero anche un'API MQL.


Cosa intendi con "Alert() blocca l'EA/indicatore..."? No, non è così. Quando volete che l'icona lampeggi? Quando qualche azione viene eseguita da EA? Bene, mettete l'avviso proprio lì nel codice e siate felici. :) Un ritardo di un millisecondo speso per darvi un Alert non causerà una grande interruzione, vero? :)

 
pro_:


Cosa intendi con "Alert() blocca l'EA/indicatore..."? No, non è così. Quando volete che l'icona lampeggi? Quando qualche azione viene eseguita da EA? Bene, mettete l'avviso proprio lì nel codice e siate felici. :) Un ritardo di un millisecondo speso per darvi un Alert non causerà una grande interruzione, vero? :)


Hm. Infatti non lo fa (l'ho appena provato in un EA). Ma allo stesso tempo so che ho smesso di usarlo perché si bloccava.


Comunque grazie per averlo fatto notare.

 

Penso che ci sia un bug Il consulente non può chiamare una funzione dalla libreria

Codice EA che chiama la funzione

#property strict
#import "bib.ex4"
int ins();
#import 

void OnTick()
  {
int z = ins();  
Comment(z);
  }

codice della biblioteca

#property strict

int ins()
{
int a=1, b=1,c=1,d=0;
d=a+b+c;
return d;
}

Errore di registro

  • 2013.12.22 12:54:45.408 2013.08.19 05:16 Violazione di accesso scrivere a 0x00000000
  • 2013.12.22 12:54:45.408 2013.08.19 05:16 Impossibile trovare 'ins' in 'bib.ex4'


 

Build 563, non funziona

ChartSetInteger(0,CHART_SHOW_DATE_SCALE,false);
ChartSetInteger(0,CHART_SHOW_PRICE_SCALE,false);
Motivazione: