Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 831

 
eddy:
Intendevo come quando si testa con la visualizzazione - direttamente sul grafico a candele.

Leggi qui.


Qualcosa ha distorto il nome del file, nemmeno l'abracadabra. Si chiama "caratteristiche segrete di MT4".

 

Potete dirmi dove è descritto come creare una sottofinestra nel terminale?

Lo scopo è quello di creare una sottofinestra, come per esempio per un indicatore tecnico, ma per emettere lì non la rappresentazione grafica dell'indicatore, ma i valori delle variabili da guardare.

La funzione Comment() è molto utile per questo, il grafico delle virgolette spesso copre il testo da visualizzare e devo spostarlo continuamente.

 

Domanda, come faccio a nascondere i colori nel codice nella scheda colori? Non voglio vedere quali colori ci sono

http://gyazo.com/6aca4bde8bc0faf8071e17f0a6e04db8 per esempio ho bisogno che i colori 0 e 1 siano nascosti, so che ho bisogno di un avviso per questo, ho allegato l'avviso, ma poi?

 
Albert88:

Domanda, come faccio a nascondere i colori nel codice nella scheda colori? Non voglio vedere quali colori ci sono

http://gyazo.com/6aca4bde8bc0faf8071e17f0a6e04db8 per esempio ho bisogno che i colori 0 e 1 siano nascosti, so che ho bisogno di un avviso per questo, ho allegato l'avviso, ma poi?

Non c'è affatto bisogno di un allarme per questo.
 
favidu:

Potete dirmi dove è descritto come creare una sottofinestra nel terminale?

Lo scopo è quello di creare una sottofinestra, come per esempio per un indicatore tecnico, ma per emettere lì non la rappresentazione grafica dell'indicatore, ma i valori delle variabili da guardare.

La funzione Comment() è molto scomoda per questo scopo, il grafico delle virgolette copre spesso il testo da visualizzare e devo spostarlo continuamente.

L'Expert Advisor non può creare sottofinestre. Questo può essere fatto da indicatori.

Potete creare un indicatore vuoto che crea una sottofinestra. Le informazioni possono essere visualizzate in esso

 
Albert88:

Domanda, come faccio a nascondere i colori nel codice nella scheda colori? Non voglio vedere quali colori ci sono

http://gyazo.com/6aca4bde8bc0faf8071e17f0a6e04db8 Ho bisogno che i colori 0 e 1 siano nascosti. Lo so, serve un avviso.

Non hai bisogno di alcun avviso, devi dichiarare i buffer degli indicatori di tipo INDICATOR_CALCULATIONS, alla fine della lista dei buffer e ridurre il numero dei buffer per il disegno da non disegnabile.

Funziona così:

#property indicator_buffers 2 //кол-во отображаемых на графике серий, за вычетом невидимых (невидимы они будут также в окне даных терминала)

#property  indicator_color1 clrDodgerBlue 
#property  indicator_color2 clrCrimson
#property  indicator_width1 1      // Свойства программ Толщина линии в графической серии 1
#property  indicator_width2 1      // Свойства программ Толщина линии в графической серии 2
#property strict

double val1[]; // массив отображаемого буфера 1
double val2[]; // массив отображаемого буфера 2
double calc1[]; // массив расчётного буфера 3 (невидимый)

int OnInit()
  {
   IndicatorBuffers(3); //всего буферов, включая невидимые
   
   SetIndexBuffer(0,val1,INDICATOR_DATA); //отображаемый буфер 1
   SetIndexBuffer(1,val2,INDICATOR_DATA); //отображаемый буфер 2
   SetIndexBuffer(2,calc1,INDICATOR_CALCULATIONS); //расчётный невидимый буфер 3
   return(INIT_SUCCEEDED);
  }
 

Riguardo ai calcoli del lotto.

Così nell'iniziale abbiamo:

  • Simbolo dell'eurodollaro;
  • margine per 1 lotto margine = MarketInfo(Symbol(),MODE_MARGINREQUIRED) = 227,38 (controllo il valore appena prima del calcolo);
  • lotstep= MarketInfo(Symbol(),MODE_LOTSTEP)=0.01;
  • rischio per 1 trade rsk=1%.
  • Il deposito iniziale è 1000, quindi il margine libero disponibile all'inizio del test è anche 1000.

Così ho deciso di calcolare il lotto con la formula:

lotsi=lotstep*MathFloor(AccountFreeMargin()*rsk*0.01/margin/lotstep);

Di conseguenza, il lotto iniziale è 0,05.

Ho sempre avuto "C-minus" in aritmetica, quindi ho deciso di usare la calcolatrice per controllare i miei calcoli. Prendo la calcolatrice e calcolo:

Trunc(1000*1*0.01/227.38/0.01)*0.01=Trunc(4,39792417978714)*0.01=4*0.01=0.04 !!!! Trunc() по сути - тот же MathFloor, так же оставляет целое и откидывает дробную часть, несмотря на её значение.

WTF?? Perché l'Expert Advisor ha 0,05 e la calcolatrice ha 0,04?

 
Ragazzi, c'è un modo per creare pulsanti sul grafico? Voglio che una croce penzoli vicino alla linea del prezzo per chiudere le posizioni
 
evillive:

Riguardo ai calcoli del lotto.

Così nell'iniziale abbiamo:

  • Simbolo dell'eurodollaro;
  • margine per 1 lotto margine = MarketInfo(Symbol(),MODE_MARGINREQUIRED) = 227,38 (trovare il valore appena prima del calcolo);
  • lotstep= MarketInfo(Symbol(),MODE_LOTSTEP)=0.01;
  • rischio per 1 trade rsk=1%.
  • Il deposito iniziale è 1000, quindi il margine libero disponibile all'inizio del test è anche 1000.

Così ho deciso di calcolare il lotto con la formula:

Di conseguenza, il lotto iniziale è 0,05.

Ho sempre avuto "C-minus" in aritmetica, quindi ho deciso di usare la calcolatrice per controllare i miei calcoli. Prendo la calcolatrice e calcolo:

WTF?? Perché l'Expert Advisor ha 0,05 e la calcolatrice ha 0,04?

Perché l'Expert Advisor non "molla" la parte frazionaria prima del calcolo, mentre la calcolatrice "molla" tutto ciò che supera la sua "solvibilità" per il numero totale di cifre.
 
eddy:
Ragazzi, c'è un modo per creare pulsanti sul grafico? Voglio che una croce di chiusura penzoli vicino alla linea del prezzo
Il colore di chiusura è programmato e segnato sul grafico con un triangolo come <| con una linea tratteggiata dalla freccia di apertura.
Motivazione: