Aiuto per la codifica - pagina 586

 
shiva12:
caro mladen e strumenti, si prega di aggiungere le frecce per questo indicatore quando la linea verde attraversa dal lato in basso verso l'alto il suo acquisto e sottosopra è una vendita,, si prega di provare a fare ...' grazie e saluti

shiva12

Quella è una versione decompilata di solar wind - un cattivo riverniciatore

Meglio che ti dimentichi di esso o controllare questo thread per un sacco di versioni di quel repainter: https: //www.mql5.com/en/forum/179650

 

Qualcuno potrebbe vedere se le notifiche di allerta possono essere cambiate nell'ordine della valuta "principale"? Per esempio, sulla EURUSD l'avviso dirà "USD incrocia EUR al ribasso" invece di "EUR incrocia USD al rialzo".

È lo stesso con GBP/USD, NZD/CHF e NZD/CAD, sono tutti al contrario, cioè la valuta PRINCIPALE deve essere mostrata per prima.

Grazie.

TEAMTRADER

 
TEAMTRADER:
Qualcuno potrebbe vedere se le notifiche di allerta possono essere cambiate nell'ordine della valuta "principale"? Per esempio, sulla coppia EURUSD l'avviso dirà "USD incrocia EUR al ribasso" invece di "EUR incrocia USD al rialzo".

È lo stesso con GBP/USD, NZD/CHF e NZD/CAD, sono tutti "al contrario", cioè la valuta PRINCIPALE da mostrare per prima.

Grazie.

TEAMTRADER

TEAMTRADER,

non ho molta esperienza di esso, ma quello che indovino dal tuo dire, è codificato il modo, è alta luce la valuta di base prima e come alla mia scarsa conoscenza il primo di qualsiasi coppia è valuta di base in termini di forex.

saluti

 
mntiwana:

TEAMTRADER,

non ho molta esperienza di esso, ma quello che indovino dal tuo dire, è codificato il modo, esso luce alta la valuta di base prima e come alla mia scarsa conoscenza il primo di qualsiasi coppia è valuta base in termini di forex.

saluti

Sì, descritto correttamente. L'avviso deve avere una chiara notifica che mostri la prima valuta, la valuta base o la valuta principale, sia in salita che in discesa.

TEAMTRADER

 
TEAMTRADER:
Qualcuno potrebbe vedere se le notifiche di avviso possono essere cambiate nell'ordine della valuta "principale"? Per esempio, sulla EURUSD l'avviso dirà "USD incrocia EUR al ribasso" invece di "EUR incrocia USD al rialzo".

È lo stesso con GBP/USD, NZD/CHF e NZD/CAD, sono tutti "al contrario", cioè la valuta PRINCIPALE da mostrare per prima.

Grazie.

TEAMTRADER

TEAMTRADER

Non può essere fatto. È semplicemente una questione di ordine come i valori sono controllati dal e non ha a che fare con il simbolo del grafico (nemmeno i valori: EUR non è EURUSD ma una combinazione di più simboli (a seconda dei parametri) e che non riflette solo un simbolo del broker

 

OK, un peccato ma grazie per la risposta.

TEAMTRADER

 

grazie mladen... qui sto allegando un altro indicatore, voglio solo vedere i risultati variando i parametri, ma in questo indicatore non ci sono valori nella scheda input.... è possibile cambiare i valori dalla scheda input per favore......

grazie e saluti

 
shiva12:
grazie mladen... qui sto allegando un altro indicatore, voglio solo vedere i risultati variando i parametri, ma in questo indicatore non ci sono valori nella scheda input.... è possibile cambiare i valori dalla scheda input per favore...... grazie e saluti

Quell'indicatore doveva essere aggiornato per essere compatibile con il nuovo metatrader 4

Provalo ora: braintrend2sigalert5_1.mq4

 

Grazie signore, ma ancora non mostra nessun parametro da cambiare nella scheda di input, se voglio cambiare qualche valore come posso cambiare?

 
shiva12:
Grazie signore, ma ancora non mostra alcun parametro da cambiare nella scheda di input, se voglio cambiare qualsiasi valore come posso cambiare?

meglio dimenticarlo, quello che ho sentito e letto su di esso dagli anziani, è la riverniciatura, perché stai dietro a queste cose quando hai una varietà di strumenti affidabili qui.

Motivazione: