Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 825

 
eddy:
non c'è modo di cambiare il colore dei separatori di periodo?

Giusto.


eddy:
e come ci si iscrive a un thread?
No. https://forum.mql4.com/ru/66128
 
Quale conclusione dovrei trarre dopo aver guardato il link - cheMetaQuotes sta segnando su mt4 o posso chiedere su mt4 nel forum mt5?
 

Comment(NormalizeDouble(MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL),Digits)); Perché appare il messaggio - 0.0 . ???

E voglio ottenere un numero specifico. Cosa c'è che non va?

 
Valerius:

Comment(NormalizeDouble(MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL),Digits)); Perché appare il messaggio - 0.0 . ???

E voglio ottenere un numero specifico. Cosa c'è che non va?


Penso che la normalizzazione non sia necessaria, MODE_STOPLEVEL restituisce un valore in punti, se non sbaglio. Traduci la funzione in una variabile di tipo stringa e mettila nel commento.
 
Valerius:

Comment(NormalizeDouble(MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL),Digits)); Perché il messaggio - 0.0 . ???

E voglio ottenere un numero specifico. Cosa c'è che non va?

StopLevel imposta il server! Quindi è 0 in punti, come molte persone, anche io!

Comment(MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL)); o Comment(NormalizeDouble(MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL)*Point,Digits));

 

MODE_TICKVALUE ha iniziato a restituire solo zero. prima funzionava bene, sono perplesso. chi può dirmi cosa? può essere un difetto del trader e non dell'esperto?


double  value =MarketInfo(symbol, MODE_TICKVALUE);


 
pycha:

MODE_TICKVALUE ha iniziato a restituire solo zero. prima funzionava bene, sono perplesso. chi può dirmi cosa? può essere un difetto del trader e non dell'esperto?


double  value =MarketInfo(symbol, MODE_TICKVALUE);



Aspetta il primo segno di spunta, ci sarà un risultato!
 

Sono confuso. il programma è stato aggiornato in alcuni punti, ma è improbabile che l'elaborazione dei dati abbia in qualche modo iniziato a influenzare i dati di mercato. e come lavorare di domenica e domenica? i tick non arrivano. e il mio Expert Advisor si blocca - divisione per zero

 
pycha:

Sono confuso. il programma è stato aggiornato in alcuni punti, ma è improbabile che l'elaborazione dei dati abbia in qualche modo iniziato a influenzare i dati di mercato. e come lavorare di domenica e domenica? i tick non arrivano. e il mio Expert Advisor si blocca - divisione per zero


Mettere una condizione prima della query che sia maggiore di zero e all'inizio di OnTick() !
 

Non so perché dovrebbe farlo se prima funzionava correttamente.

Ci sono vecchie versioni di EA in cui MODE_TICKVALUE non restituiva esattamente zero ma il valore corretto. ora restituisce zero. sembra essere qualcosa con il terminale. chi può dirmi come risolvere il problema?

Motivazione: