Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 824

 
artmedia70:

Artyom, sei tornato sul sito!!! Urrà!!! Follemente felice di vederti qui!!!! )))

Ora vado a salutare Lyova! )))

 
Salve di nuovo. Ho una domanda: quali caratteristiche del computer influenzano il tempo di ottimizzazione di EA? Ho intenzione di ottimizzarlo per un tempo molto lungo, ci sono molti parametri e il tempo di esecuzione è molto lungo. Chi lo sa?
 

Ho deciso di mettere un prezzo di apertura nel commento dell'ordine per controllare quanto slippage c'è quando si aprono gli ordini in sospeso.

int ORDER_OPEN(int sig, double Lot, double oop)
{
     int ticket = 0, FE, i, er;
   string comm = DoubleToString(oop, Digits);

    while(ticket <= 0) // Цикл открытия ордеров.
     {

   ticket = OrderSend(_Symbol, sig, Lot, oop, 40, 0, 0, comm, Magic);

// Дальше обработка ошибок и закрывающие скобки...


È così che accadono cose strane. Ho messo un commento sugli ordini a mercato, ma non sugli ordini pendenti...

Ho messo un ordine manuale in sospeso con un commento... tutto è pronto. Significa che non c'è nessun divieto da parte della società di intermediazione. Non capisco la ragione.


Non ho mai visto un meccanismo così strano e imprevedibile in MT4... Mentre scrivevo la mia domanda, ho attivato un bystop senza alcun commento e ho ottenuto un nuovo autotest con commento...


 

Buona sera, qui sotto c'è il codice, aiutatemi a capire l'idea di uno stop al minimo dei valori massimi, nessun errore nel log, ma il gufo mette stop a 10-12 punti dal nulla, non dalla grandine, come previsto, dove è l'errore?

int val_index_buy  = iLowest(NULL,0,MODE_LOW,4,0);
if(val_index_buy!=-1)StopLossBuy = Low[val_index_buy];
else Print("Ошибка вызова iLowest. Код ошибки=%d",GetLastError()); 
int val_index_sell = iHighest(NULL,0,MODE_HIGH,4,0);
if(val_index_sell!=-1)StopLossSell = High[val_index_sell];
else Print("Ошибка вызова iHighest. Код ошибки=%d",GetLastError())

Non so dove sto andando.

 
Pokrov:

Buona sera, qui sotto c'è il codice, aiutatemi a capire l'idea di uno stop al minimo dei valori massimi, nessun errore nel log, ma il gufo mette stop a 10-12 punti dal nulla, non dalla grandine, come previsto, dove è l'errore?

Non so dove sto andando.


Non sono un professionista, ma qual è lo scopo di controllare se (val_index_buy !=1)? Qual è il punto? Non sarebbe più semplice trovare un alto/basso, segnarlo come stop loss e confrontarlo con il minimo? E se il minimo è impostato, stampatelo.
 
Veterros:

Non sono un professionista, ma perché controllare se (val_index_buy !=1)? Qual è il punto? Non sarebbe più semplice trovare il massimo/basso per segnarlo come stop loss e confrontarlo con il minimo? E se impostate un minimo, emettetelo nella stampa.
iHighest è uguale a val_index_buy, restituisce - 1 in caso di errore. Pertanto, c'è un confronto.
 
Pokrov:
iHighest che è uguale a val_index_buy, il valore di ritorno, restituisce - 1, in caso di errore. Quindi c'è un confronto.

Capisco. Grazie per il chiarimento.
 
Pokrov:

Buona sera, qui sotto c'è il codice, aiutatemi a capire l'idea di uno stop al minimo dei valori massimi, nessun errore nel log, ma il gufo mette stop a 10-12 punti dal nulla, non dalla grandine, come previsto, dove è l'errore?

Non so dove sto andando.

La questione è stata risolta, non c'è nessun errore nel codice. L'errore era più in basso.
 
non c'è modo di cambiare il colore dei separatori di periodo?
 
e come posso iscrivermi al thread?
Motivazione: