Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 820

 
RoniIron:

Buon anno nuovo a tutti!

Posso intervenire con due domande stupide?

1 Come fare in modo che gli avvisi non appaiano in una finestra separata?

2 Se si usa la funzione standard per i massimi e i minimi del MACD (livelli), essa è di 5 decimali in alcune società di brokeraggio e di 3 decimali in altre.

Aiuta un...

1. Sostituire Alert nel codice con Print!

2. Se DC ha 5 cifre, allora 3 cifre in coppia con Yen! Va bene!

 

Buon anno cari professionisti!

Per favore, spiegate ad un nuovo arrivato. Spiegare perché uno stesso Expert Advisor funziona su una piattaforma (Alpari) e non su

su un'altra piattaforma (Alpari) no? Il registro riporta l'errore OrderSend 131? (Robo-Forex per esempio).

 
Pechnyk:

Buon anno cari professionisti!

Per favore, spiegate ad un nuovo arrivato. Spiegare perché uno stesso Expert Advisor funziona su una piattaforma (Alpari) e non su

su un'altra piattaforma (Alpari) no? Il registro riporta l'errore OrderSend 131? (Robo-Forex per esempio).

Robo significa "rubare" in spagnolo! Una coincidenza?! E seriamente, OnderSend sta dando errori perché DC ha trasformato lo spread da "fluttuante" a "pulsante", superando un'ampiezza ragionevole! L'uso improprio di questa funzione dimostra che non sono interessati al successo del trader, perché non portano i nostri trade sul mercato reale.
 
Salve. Scrivo ai maestri di MQL. Ho appena iniziato a imparare MQL, quindi vi scrivo. C'è un Bollinger Bands Expert Advisor pronto all'uso, che è descritto in dettaglio nel numero 72 della rivista (fortrader.ru). L'Expert Advisor entra in posizione quando il limite superiore o inferiore del canale di Bollinger viene rotto. Quando illimite superiore del canale viene sfondato, il prezzo di chiusura della barra (che è stata sfondata) viene preso e si apre un trade di vendita. Dovresti fare un Sell deal aperto solo al breakout del confine superiore del canale. Il prezzo di apertura di un trade di vendita dovrebbe essere il prezzo di chiusura della barra (che ha sfondato il confine superiore del canale dall'alto e chiuso sotto il confine superiore del canale). Allo stesso modo con l'acquisto. Le condizioni di chiusura dell'affare non dovrebbero essere toccate. Grazie a tutti in anticipo.
 
borilunad:
Robo significa "rubare" in spagnolo! Coincidenza?! E seriamente, OnderSend dà errori perché la DC si è trasformata da una diffusione "fluttuante" in una "pulsante" che supera un'ampiezza ragionevole! L'uso improprio di questa funzione dimostra che non sono interessati al successo del trader, perché non portano i nostri trade sul mercato reale.
Quindi che cazzo... ... bisogno di una tale società di intermediazione? Ho capito bene?
 
Pechnyk:
Quindi, che cosa il .... Abbiamo bisogno di un DC come quello? Ho capito bene?
No. Il modo corretto è quello di guardare il lotto consentito in questa particolare società di intermediazione, e il suo calcolo (131 - lotto sbagliato, significa che qualcosa non è stato preso in considerazione).
 
Buona giornata! Aiuto per scrivere un robot in mql4 e mql5. Ho l'esperienza necessaria nel trading in modalità manuale, ma vorrei automatizzare il trading. La specifica dei requisiti è pronta. Per chi è interessato, si prega di scrivere di persona.
 
Shakhtar:
Buona giornata! Aiutami a scrivere un robot di trading in mql4 e mql5. Ho una certa esperienza nel trading in modalità manuale, ma vorrei automatizzarlo. Specifiche dei requisiti pronte. Gli interessati sono pregati di scrivere di persona.
ti aiuteranno
 

Buon pomeriggio a tutti!

Qualche consiglio per un principiante sul perché la funzione di avvio non funziona. Sto facendo trading su Insta su un conto demo, ho scritto un semplice Alert, e se lo metto in OnInit, funziona quando avvio l'EA, ma la stessa linea in start() non funziona. Cos'altro potrebbe essere? Ho spuntato tutte le caselle che permettono il trading... nelle impostazioni e per l'EA stesso... Non so più cosa fare.... Per favore, aiutatemi...

 
starikov_d_v:

Buon pomeriggio a tutti!

Qualche consiglio per un principiante sul perché la funzione di avvio non funziona. Sto facendo trading su Insta su un conto demo, ho scritto un semplice Alert, e se lo metto in OnInit, funziona quando avvio l'EA, ma la stessa linea in start() non funziona. Cos'altro potrebbe essere? Ho spuntato tutte le caselle che permettono il trading... nelle impostazioni e per l'EA stesso... Non so più cosa fare.... Aiuto per favore...

Cercate di non mischiare la nuova e la vecchia versione della lingua.

Potete usare OnInit() dalla nuova versione, start() dalla vecchia versione.

Nella nuova versione dovete usare OnTick()

Motivazione: