Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 819

 

Domanda - c'è uno script in esecuzione che elabora il simbolo corrente e traccia le informazioni sul grafico corrente.

C'è un modo per eseguire automaticamente questo script su tutti i grafici di prezzo aperti nel terminale allo stesso tempo?

O c'è una funzione che può attivare il prossimo grafico dei prezzi nel terminale?

(al fine di eseguire un ciclo di tutti i grafici esistenti e scrivere tutte le informazioni).

Attualmente il "clic" manuale delle finestre e l'avvio dello script ogni volta richiede più tempo.

Oppure può essere implementato solo all'interno del testo dello script quando ogni volta che si crea un oggetto grafico

ogni volta che si crea un oggetto grafico, è necessario cambiare il nome dell'identificatore del grafico?

 
agragr:

Domanda - c'è uno script in esecuzione che elabora il simbolo corrente e traccia le informazioni sul grafico corrente.

C'è un modo per eseguire automaticamente questo script su tutti i grafici di prezzo aperti nel terminale allo stesso tempo?

O c'è una funzione che può attivare il prossimo grafico dei prezzi nel terminale?

(al fine di eseguire un ciclo di tutti i grafici esistenti e scrivere tutte le informazioni).

Attualmente il "clic" manuale delle finestre e l'avvio dello script ogni volta richiede più tempo.

Oppure può essere implementato solo all'interno del testo dello script quando ogni volta che si crea un oggetto grafico

ogni volta che si crea un oggetto grafico, è necessario cambiare il nome dell'identificatore del grafico?

L'Expert Advisor dovrebbe essere scritto con la funzionalità di quello script, lo script in MQL4 puro non può cambiare il simbolo del grafico, lo script si spegne quando si cambia. O usare WinAPI.

Perché ho bisogno delle informazioni su ogni grafico? È più conveniente visualizzare tutte le informazioni su un solo grafico, in modo che l'utente non debba "cliccare" manualmente per visualizzarle in seguito.

 
evillive:

L'Expert Advisor dovrebbe essere scritto con la funzionalità di quello script, lo script su MQL4 puro non può cambiare il simbolo del grafico, lo script si spegne quando si cambia. O usare WinAPI.

Perché le informazioni dovrebbero essere allegate ad ogni grafico? È più conveniente visualizzare tutte le informazioni su un grafico, in modo che l'utente non abbia bisogno di "cliccare" manualmente per visualizzarle in seguito.

All'inizio di ogni sessione di trading, determiniamo le coppie di valute che vale la pena negoziare oggi. Cioè, prepariamo un grafico disegnando oggetti grafici su di esso e determiniamo visivamente

quanto sia "adatta" questa coppia. Sarebbe più facile se potessimo automatizzare parte del processo - e determinare immediatamente con quali coppie non vale la pena lavorare oggi, dove la situazione è più difficile, e dove è più facile, e

queste uniche coppie da prendere nella sessione di trading di oggi.

 
evillive:

L'Expert Advisor dovrebbe essere scritto con la funzionalità di quello script, lo script su MQL4 puro non può cambiare il simbolo del grafico, lo script si spegne quando si cambia. O usare WinAPI.

Perché ho bisogno delle informazioni su ogni grafico? È più conveniente visualizzare tutte le informazioni su un solo grafico, in modo che l'utente non debba "cliccare" manualmente per visualizzarle in seguito.

è fatto da
 
agragr:

All'inizio di ogni sessione di trading determiniamo quali coppie di valute valgono la pena di essere negoziate oggi. Cioè, prepariamo un grafico disegnando oggetti grafici su di esso e determiniamo visivamente

fino a che punto questa coppia è "adatta". Sarebbe più facile se potessimo automatizzare parte del processo - e determinare immediatamente con quali coppie non vale la pena lavorare oggi, dove la situazione è più difficile, e dove è più facile, e

queste uniche coppie da prendere nella sessione di trading di oggi.

   long currChart,prevChart=ChartFirst();
   int i=0,limit=100;
   Print("ChartFirst = ",ChartSymbol(prevChart)," ID = ",prevChart);
   while(i<limit)
     {
      currChart=ChartNext(prevChart);
      if(currChart<0) break;         
      Print(i,ChartSymbol(currChart)," ID =",currChart);
      prevChart=currChart;
      i++;
     }

Determinare l'ID e disegnare, aprire, chiudere, ecc.

ObjectCreate(ID,name,OBJ_LABEL,0,0,0))
 

Ciao a tutti! Non so se questo è il posto giusto perché non so a chi rivolgermi.

La situazione è la seguente. Ho commerciato su un vecchio portatile con Windows XP per un anno.

Recentemente ho comprato un nuovo computer potente con Windows 8.1. Ho installato il terminale. Ho scambiato per una settimana. Lunedì all'apertura del mercato il terminale MT4 ha smesso di connettersi ai server. Ho provato di tutto: fatto delle eccezioni nell'antivirus, disabilitato il firewall e il muro di protezione, demolito il terminale, reinstallato. Nessun risultato. Scrive "errore generale" o per esempio 3/10kb. Nessun problema con l'ISP perché tutto va bene dal vecchio portatile. Il supporto del broker scrive "contattare lo sviluppatore". Dove si va? Non ci sono rappresentanti dello sviluppatore qui? O qualcuno può aiutare, qual è il problema qui?

 
Buon pomeriggio, qualcuno ha una funzione (o può scriverne una) per selezionare tra tutti gli ordini aperti il più vicino al prezzo corrente
 
SQLPROG:
Buon pomeriggio, qualcuno ha una funzione (o può scriverne una) per selezionare tra tutti gli ordini aperti quello più vicino al prezzo corrente
Cerca funzioni utili di Igor Kim!
 
Frau:

Ciao a tutti! Non so se questo è il posto giusto perché non so a chi rivolgermi.

La situazione è la seguente. Ho commerciato su un vecchio portatile con Windows XP per un anno.

Recentemente ho comprato un nuovo computer potente con Windows 8.1. Ho installato il terminale. Ho scambiato per una settimana. Lunedì all'apertura del mercato il terminale MT4 ha smesso di connettersi ai server. Ho provato di tutto: fatto delle eccezioni nell'antivirus, disabilitato il firewall e il muro di protezione, demolito il terminale, reinstallato. Nessun risultato. Scrive "errore generale" o per esempio 3/10kb. Nessun problema con l'ISP poiché tutto va bene dal vecchio portatile. Il supporto del broker scrive: "contattare lo sviluppatore". Dove si va? Non ci sono rappresentanti dello sviluppatore qui? O qualcuno può aiutare, qual è il problema qui?

Io stesso agonizzante, sta gradualmente migliorando! Chiedete agli sviluppatori nei primi argomenti! Sono esperti, meglio spiegare!
 

Buon anno nuovo a tutti!

Posso intervenire con due domande stupide?

1 Come fare in modo che gli avvisi non appaiano in una finestra separata?

2 Se si usa la funzione standard per i massimi e i minimi del MACD (livelli), essa è di 5 decimali in alcune società di brokeraggio e di 3 decimali in altre.

Aiuta un...

Motivazione: