Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 821

 
FAQ:
La serie precedente è stata archiviata.
Qualcuno potrebbe dirmi se in MQL4 si può vedere come il codice viene eseguito linea per linea o in modo sequenziale? So che tale caratteristica è disponibile in Delphi ed è molto utile, ma non riesco a trovarla qui :(
 
starikov_d_v:
Qualcuno può avvisare se in MQL4 si può vedere come il codice viene eseguito riga per riga o in modo sequenziale? So che tale caratteristica è disponibile in Delphi ed è molto utile, ma non riesco a trovarla qui :(
Inserisci/cancella breakpoint - F9, debug - F5, probabilmente, è l'unica cosa.
 
No, non quello :(, beh, faremo qualcos'altro, grazie
 

Domanda su code....

for (z=i+10; z>=i; z--){
 if(Close[z+1]<Close[z+3]) {num=num+1;
         
                           } else  {num=0;}
 }

Come fare in modo che il ciclo venga eseguito finché la variabile num????

Hai qualche idea?

 
Ciao, ho scritto un Expert Advisor che funziona in modo completamente automatico con il metodo Martingale. lavora contemporaneamente su molte coppie di valute e compra dove c'è un probabile pullback. per un mese, ha lavorato bene e ha dato profitti. ma quando la valuta gbp chf è crollata il 15 ha perso circa la metà dei soldi fino alla protezione contro le perdite. la domanda è, voglio aggiungere un controllo sull'instabilità del mercato. Voglio controllare se ho ricevuto un segnale dal prezzo aperto al prezzo alto/basso e non voglio comprare quando la volatilità del mercato si ripresenta posso bloccare il commercio quando la lunghezza della candela supera un certo numero di tick, ma come attivarlo? Pensavo di attivarlo quando l'offerta non cambia di più di 1 tick per un paio di minuti.
 
nikelodeon:

Domanda su code....

Come fare in modo che il ciclo venga eseguito finché la variabile num????

Hai qualche idea?

Probabilmente

for (z=num; z>=0; z--){
 if(Close[z+1]<Close[z+3]) {num=num+1;
         
                           } else  {num=0;}
 }
 

Ciao a tutti. Per favore datemi un link dove leggere come scrivere la funzione divergenza e come nascondere il codice Expert Advisor, o qualcuno può condividere quello già pronto? Non riesco a trovarlo.

 
pycha:
Ciao, ho scritto un Expert Advisor che funziona in modo completamente automatico con il metodo Martingale. lavora contemporaneamente su molte coppie di valute e compra dove c'è un probabile pullback. per un mese, ha lavorato bene e ha dato profitti. ma quando la valuta gbp chf è crollata il 15 ha perso circa la metà dei soldi fino alla protezione contro le perdite. la domanda è, voglio aggiungere un controllo sull'instabilità del mercato. Voglio controllare se ho ricevuto un buon segnale commerciale dal prezzo aperto al prezzo alto/basso e non voglio scambiare più di tixix, ma come abilitarlo?
Si può giocare con il valore di spread consentito.
 
evillive:

Probabilmente

Questo non funzionerà, perché inizialmente num è zero, quindi il ciclo non sarà fatto......

Questo è quanto, sembra un compito semplice, ma come risolvere?????

 
Veterros:

Ciao a tutti. Per favore datemi un link dove leggere come scrivere la funzione divergenza e come nascondere il codice Expert Advisor, o qualcuno può condividere quello già pronto? Non riesco a trovarlo.

fedor9932:


Se hai bisogno di aiuto, ecco l'indicatore per la divergenza in stocastico, guarda il codice e forse ti aiuterà.

Motivazione: