Scriverò un consulente gratuito per mql4 - pagina 5

 
Scrivi solo EAs o fai anche indicatori? Ho un'idea, forse buona, forse non così buona, ecco perché non voglio assumerli a pagamento. Se è interessante, discutiamone in privato.
 
Nikolai:
Scrivi solo EAs o fai anche indicatori? Ho un'idea, forse buona, forse non così buona, ecco perché non voglio assumerli a pagamento. Se siete interessati, vorrei discuterne in privato.
Cosa c'è di così noioso? Ditemi la vostra idea, se vale la pena, potete scrivere più presto. C'è più di una persona che legge questo thread).
 
Alexey Kozitsyn:
Cosa c'è di così noioso? Dimmi un'idea, se vale la pena, potresti fartela scrivere più velocemente. C'è più di una persona che legge questo thread)
Non ho fretta. E io stesso non l'ho ancora formulato.
 

Ho bisogno di un freelancer per scrivere un EA, discutiamo dell'algoritmo.

C'è un sistema di trading funzionante è necessario automatizzarlo, non c'è abbastanza tempo per commerciare manualmente come c'è anche il lavoro principale.Chi aiuterà a risolvere il problema di scrivere il consigliere.Useremo e guadagneremo insieme.

 
vvs.84:

Ho bisogno di un freelancer per scrivere un EA, discutiamo dell'algoritmo.

C'è un sistema di trading funzionante è necessario automatizzarlo, non c'è abbastanza tempo per commerciare manualmente come c'è anche il lavoro principale.Chi aiuterà a risolvere il problema di scrivere il consigliere.Useremo e guadagneremo insieme.

Penso che qualcuno sarà il fortunato! Un'offerta così allettante!
 
Mi chiedo se l'autore del topic abbia mai risposto a qualcuno e abbia effettivamente scritto qualcosa, visto che le recensioni del suo profilo non sono molto buone
 

Buon pomeriggio a tutti. Voglio fare una domanda alle persone che sanno.

Quando si compila un EA, appaiono le seguenti voci:

-'void' function returns a value    LevelTrades_v8.5.mq4    580    2
-declaration of 'ld1' hides global declaration at line 69    LevelTrades_v8.5.mq4    158    11
-return value of 'OrderModify' should be checked    LevelTrades_v8.5.mq4    173    12-variable 'sl' not used    LevelTrades_v8.5.mq4    162    15
-return value of 'OrderClose' should be checked    LevelTrades_v8.5.mq4    220    9
-declaration of 'FS' hides global declaration at line 50    LevelTrades_v8.5.mq4    254    13    ..... т.д. всего 19 warning(s)

Il programmatore che ha scritto questo EA per me non è disponibile. Ecco perché devo riferirlo qui. Sarei molto grato se qualcuno potesse aiutarmi.

Spiega in un linguaggio semplice a un semplice mortale .... Come posso rimediare? Oppure, quello che sarebbe l'ideale - io sarei in grado di stendere il codice, e voi vedreste cosa si può fare.

Probabilmente ci vorranno un paio di minuti.

Grazie in anticipo per qualsiasi feedback.

Sinceramente.

 
GGeoz:

...Durante la compilazione dell'EA, appaiono le seguenti voci:

1) La funzione 'void' restituisce un valore - la funzione void non può restituire un valore e lo avete nella linea 580. Rimuovere il ritorno dalla linea 580.

2) La dichiarazione di 'ld1' nasconde la dichiarazione globale - i nomi delle variabili coincidono. Il nome della variabile nella funzione è identico al nome della variabile globale. Dobbiamo risolvere il problema e rinominarlo qui.

3) Il valore di ritorno di 'OrderModify' dovrebbe essere controllato - il valore restituito da OrderModify dovrebbe essere controllato - non c'è niente di sbagliato nel non controllarlo. Ma è una buona idea controllare.

4) il valore di ritorno di 'OrderClose' dovrebbe essere controllato - la stessa cosa ma dalla funzione OrderClose

5) la dichiarazione di 'FS' nasconde la dichiarazione globale - la stessa sovrascrittura di variabili come nel secondo punto

 
Oksana Berenko:

1) La funzione 'void' restituisce un valore - la funzione void non può restituire un valore e lo avete nella linea 580. Rimuovere il ritorno dalla linea 580.

2) La dichiarazione di 'ld1' nasconde la dichiarazione globale - i nomi delle variabili si sovrappongono. Il nome della variabile nella funzione è identico al nome della variabile globale. Dobbiamo risolvere il problema e rinominarlo qui.

3) Il valore di ritorno di 'OrderModify' dovrebbe essere controllato - il valore restituito da OrderModify dovrebbe essere controllato - non c'è niente di sbagliato nel non controllarlo. Ma è una buona idea controllare.

4) il valore di ritorno di 'OrderClose' dovrebbe essere controllato - lo stesso ma dalla funzione OrderClose

5) la dichiarazione di 'FS' nasconde la dichiarazione globale - anche l'override delle variabili, come nel secondo paragrafo

Oksana, grazie per il feedback sul mio post. Mi sembra di aver capito il vuoto, ma tutto il resto è una foresta oscura per me.

Sarebbe impertinente da parte mia chiedervi di visualizzare il codice di Expert Advisor? Se no, posso mandarti il codice... potrebbe tornare utile anche a voi.

Grazie in anticipo.

 

Ciao, puoi aiutarmi a comporre del codice?

Ho bisogno che il robot controlli se il volume di ogni candela al minuto (dati storici esterni dalla piattaforma di analisi, non esiste una cosa del genere in MT) corrisponde a una data condizione nel tester dellastrategia(sulla storia). Questo è per testare un'idea di trading.

Per favore, consigliate come creare un file con questi dati esterni a cui l'Expert Advisor possa accedere, e quale dovrebbe essere la struttura dei dati? Ci sono dati esterni che contengono informazioni sul tempo di apertura delle candele con i volumi delle operazioni e i volumi delle operazioni:

data oravolume
12.06.2015 6:59138
12.06.2015 7:001015
12.06.2015 7:01259
12.06.2015 7:02709
12.06.2015 7:03450
12.06.2015 7:04235
12.06.2015 7:05229
12.06.2015 7:06180
12.06.2015 7:07251

Qual è il modo corretto di registrare il tempo-volume e con quale estensione creare un file in modo che MT4 nello strategy tester raccolga questi dati quando accede al file?

Grazie in anticipo.

Motivazione: