[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 719

 
BeerGod:
È un conto NDD o no? Se provo a usare la combinazione di ordini trailing sul mio conto NDD (solo un ordine trailing funziona invece di tutti), funziona sul solito conto cent. "I nostri gufi della prima pagina hanno funzionato su cent standard, non l'ho provato su NDD. Ma l'essenza del problema è simile.


Non ho provato NDD, ma il problema è lo stesso.

Non capisco perché!

Non capisco perché, ho un lotto di 0,1 come richiesto e ancora queste stronzate!

 

Il filo ha raggiunto da tempo... guardare :D

i gufi vengono banditi... la prima pagina dei codici è tutta incasinata... :D

seriamente...

 
7Konstantin7:

Il filo ha raggiunto da tempo... guardare :D

i gufi vengono banditi... la prima pagina dei codici è tutta incasinata... :D

seriamente...


Ho gufi ilan+bande che lavorano alla grande su microreal!

 
vladds:


Ho gufi ilan+bande che funzionano bene su microreal!

Bene)
 
Roman.:


È un rapporto di un martini tester che ribalta o fa la media delle posizioni?

Si', fare una media.

GEFEL:


Tutti questi costi non sono contabilizzati dal tester, e 50 copechi non sono sufficienti per coprirli.

E il test è stato probabilmente fatto su un preventivo di terzi, che con obiettivi così piccoli è scortese.

Tutto questo è vero solo quando si fa trading su un singolo trade. Per Ilan l'esecuzione e lo spread fluttuante - come la pratica ha dimostrato - non sono molto critici.

Inoltre, il test è stato effettuato utilizzando barre aperte.

L'aspettativa era di 0,5 perché questo era un obiettivo tipico (50 punti con lotto 0,01).

 

Aggiungo. La foto è bella, naturalmente. Ma è interessante solo da un punto di vista tecnico, cioè che una tale linea piatta sia possibile.

Dal punto di vista pratico - il reddito è paragonabile all'interesse bancario.

Se rischiamo al Forex allora avremo molto di più dopo di esso (diciamo, per un anno).

 
7Konstantin7:

Non so chi sia trash :D

Ho avuto circa 8 paia in 12 giorni.

ci sono molte opzioni su come cucinare un gatto

è più facile dire che tutto fa schifo, ma basta sapere come...)

Articolo di Wikipedia.


Villagers è una comunità di personaggi virtuali del forum di http://mql4.com.

La principale funzione vitale dei paesani è quella di riprodurre le immagini di MetaTrader4 forex terminal tester al fine di masturbarsi su questa immagine. Questo è necessario per riprodurre il prossimo. E così via all'infinito. Ecco perché tali immagini sono abbreviate come "Pikcherdrochers". A volte anche gli stessi abitanti del villaggio sono chiamati così.

La struttura interna degli abitanti del villaggio si caratterizza come romantico-umanitaria. Abbiamo già menzionato sopra la componente romantica, mentre quella umanitaria si manifesta in un completo disconoscimento della logica e della matematica elementare da parte degli abitanti del villaggio.

Gli abitanti dei villaggi sono creature molto premurose. Dopo che un abitante del villaggio ha scattato un paio di foto, le mette in un ramo tematico di un forum, in modo che gli altri abitanti del villaggio possano usarle per elevarsi un po' al di sopra del mondano e del materiale. È per questo che il relativo ramo del forum assomiglia a una galleria di opere non riuscite di Kazimir Malevich.

L'età media degli abitanti del villaggio è fortemente polarizzata. Si tratta principalmente di giovani infantili che sono stati cacciati dalla scuola professionale per aver fallito un voto e sono impegnati in tale occasione a cercare il Santo Graal al Forex, ma ci sono anche alcuni vecchi penitenziari vivaci.

Recentemente c'è stato un cambiamento qualitativo nei ranghi degli abitanti del villaggio. Un personaggio con un nome femminile è apparso nella loro comunità. L'identità di genere di questa creatura è sconosciuta per certo, ma può usare "Pikcherdrocher" non peggio di un maschio maturo.

Questi cambiamenti ci permettono di sperare che la causa degli abitanti del villaggio non muoia, ma piuttosto che riceva una nuova spinta ormonale per il suo sviluppo.


Elenco dei riferimenti:

1. autore sconosciuto. "Tavola della moltiplicazione".
2. Moishe Lieberman. "La franca confessione di un impiegato della DC".
3. Pelevin V.O. "Il conte T e la campagna russa".
 

Fammi indovinare di chi è la penna di queste piume)))

L'impulso ormonale è buono e la cosa principale è non iniziare a moltiplicare ))))

 
margin.call:

Fammi indovinare di chi è la penna di queste piume)))

L'impulso ormonale è buono e la cosa principale è non iniziare a moltiplicare ))))

Al contrario - la presenza delle donne del villaggio è la chiave per la riproduzione della popolazione.
 
4x-online:
Al contrario - la presenza delle ragazze dei villaggi è la chiave per allevare la popolazione.

A chi ti riferisci?
Motivazione: