Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1106

 
evillive:

ObjectSetInteger(0,Arrow_name_jack1,OBJPROP_ANCHOR,ANCHOR_BOTTOM);

Raccomando di usare variabili separate per memorizzare i nomi delle frecce superiori e inferiori, per evitare confusione.

E sì, disegnare frecce nell'indicatore con oggetti è una perversione. Ci sono buffer di indicatori.

Grazie, funziona tutto.

Ibuffer degli indicatori rimangono se mancano già le condizioni del segnale dell'indicatore? (le vecchie frecce non dovrebbero scomparire quando si ridisegna))

 
mikanit:

Grazie, funziona tutto.

I buffer degli indicatori rimangono se le condizioni del segnale indicatore non sono più presenti? (le vecchie frecce non dovrebbero scomparire quando si ridisegna))

Dipende dal codice. Se solo la barra zero è sempre considerata, le vecchie frecce rimarranno fino a quando il TF o i parametri utente non cambiano. Poi, se l'indicatore si ridisegna, anche i buffer saranno ridisegnati.

Chi ha bisogno di un indicatore di ridisegno? Che senso ha se gli oggetti rimangono, ma il valore di calcolo dell'indicatore non c'è più e appaiono nuove frecce che ingombrano il grafico?

Se gli oggetti vengono cancellati durante la reinizializzazione, anche le frecce disegnate dagli oggetti saranno ridisegnate.

 
evillive:

Dipende dal codice. Se solo la barra zero è sempre presa in considerazione, le vecchie frecce rimarranno fino a quando il TF o i parametri utente non cambieranno. Poi, se l'indicatore viene ridisegnato, anche i buffer verranno ridisegnati.

Chi ha bisogno di un indicatore di ridisegno? Che senso ha se gli oggetti rimangono, ma il valore di calcolo dell'indicatore non c'è più e appaiono nuove frecce che ingombrano il grafico?

Se gli oggetti vengono cancellati durante la reinizializzazione, anche le frecce disegnate dagli oggetti saranno ridisegnate.

Le frecce "fallite" cambiano le mie ulteriori azioni sulle nuove frecce, e così via. Lavoro con tre indicatori che lasciano i segnali "non tenuto", duplico manualmente con le icone quando ho bisogno di ricaricare il terminale, quindi ricaricare.

Grazie ancora.

 

Saluti a tutti!!!!

Ho una domanda per te pros....

In poche parole, ho disegnato una linea di tendenza su due punti, ma ho una domanda. Come estenderlo ulteriormente, diciamo per qualche giorno o per un certo evento (mentre sarebbe sui 2-due punti passati, e il 3° è stato determinato per estrapolazione)?

Non voglio metterlo in modalità raggio (infinito)!!! Ho provato a calcolare le coordinate del nuovo punto confrontando i triangoli. cioè quante volte più tempo, tanto più e il prezzo, ma risulta senza senso come se confrontassi le formiche con gli elefanti((((( Forse qualcuno ha affrontato tali problemi e ha una soluzione....

 
blo0ds.:

Saluti a tutti!!!!

Ho una domanda per te pros....

In poche parole, ho disegnato una linea di tendenza su due punti, ma ho una domanda. Come estenderlo ulteriormente, diciamo per qualche giorno o per un certo evento (mentre andrebbe a 2 o 2 punti passati, e il 3° è determinato per estrapolazione)?

Non voglio passare alla modalità raggio (infinito)!!! Ho provato a calcolare le coordinate del nuovo punto confrontando i triangoli. cioè quante volte più tempo, la stessa quantità in più e il prezzo, ma risulta senza senso perché confronto le formiche con gli elefanti((((( Forse qualcuno ha affrontato tali problemi e ha una soluzione....

Prova questa soluzione:

1. Disegna la linea di tendenza sui punti dati come una semiretta.

2. determinare il suo valore, se necessario (per esempio, prolungarlo di alcuni giorni o fino a un certo evento)

3. cambiamo la seconda coordinata e rimuoviamo la proprietà "raggio".

 
AlexeyVik:

Prova questa soluzione:

1. disegnare la linea di tendenza nei punti dati come una semiretta.

2. definire il suo valore dove necessario (estenderlo, per esempio, di alcuni giorni o a un certo evento)

3. cambiare la seconda coordinata e cancellare la proprietà "ray".

Ci ho già pensato, ma non sono riuscito a capirlo nel materiale di riferimento... Ho capito che questo viene fatto dalla funzione objectget, ma non so come (intendo rimuovere le coordinate)
 
blo0ds.:
Ci ho pensato, ma non riesco a trovarlo nel materiale di riferimento... Ho capito che questo si fa con la funzione objectget, ma non so come farlo (voglio dire per ottenere le coordinate).

Bene, allora dammi più dettagli su ciò che non capisci.

Cosa intendi per "(intendo rimuovere i valori)"? Se riguardo al futuro, si calcola il tempo e si imposta il valore del prezzo corrispondente alla linea ObjectGetValueByTime, e poi ObjectMove cambia le coordinate del secondo punto della linea.

 
AlexeyVik:

Bene, allora dammi più dettagli su ciò che non è chiaro.

Cosa intende per "(intendo il ritiro)"? Se circa il futuro, così si calcola il tempo da soli e da questo tempo determinare il valore del prezzo corrispondente alla linea ObjectGetValueByTime e poi ObjectMove cambiare le coordinate del secondo punto della linea.

Grazie mille buon uomo!!!!! Ho solo guardato nel posto sbagliato nel materiale di riferimento! È molto bello e semplice!!!

Ho avuto un'altra idea ieri prima di andare a dormire... Ho provato a calcolare le coordinate dei punti in base al rapporto del triangolo (cioè il rapporto di quante volte un lato è più grande dell'altro, lo stesso che il secondo lato è più grande). Ma questo metodo non funziona affatto, perché i sistemi di coordinate diversi e non correlati verticalmente e orizzontalmente!!! E cosa succede se (per fare un esempio, come rendere una linea 2 volte più lunga nel tempo) abbiamo 2 punti e abbiamo bisogno di ottenere il 3 °. Possiamo semplicemente moltiplicare per 2 il tempo e moltiplicare per 2 il prezzo (di conseguenza solo i delta del tempo e del prezzo vengono moltiplicati per 2 e poi aggiunti al punto di partenza).

Per dirla in parole povere, ora ci provo)!

 
blo0ds.:

Grazie mille buon uomo!!!!! Ho solo guardato nel posto sbagliato nel materiale di riferimento! È molto bello e facile da fare!!!

Ho avuto un'altra idea ieri sera prima di andare a letto... Ho provato a calcolare le coordinate di un punto tramite il rapporto dei triangoli (cioè il rapporto di quante volte un lato è maggiore dell'altro, lo stesso che il secondo lato è maggiore). Ma questo metodo non funziona affatto, perché i sistemi di coordinate diversi e non correlati verticalmente e orizzontalmente!!! E cosa succede se (per fare un esempio, come rendere una linea 2 volte più lunga nel tempo) abbiamo 2 punti e abbiamo bisogno di ottenere il 3 °. Possiamo semplicemente moltiplicare per 2 il tempo e moltiplicare per 2 il prezzo (di conseguenza solo i delta del tempo e del prezzo vengono moltiplicati per 2 e poi aggiunti al punto di partenza).

In poche parole, lo proverò subito)!

Poi prendi il numero di battute, non il tempo, l'unità del pezzo.

E la differenza di prezzo diviso per _Point ottenere gli stessi pezzi.

Otterrete il terzo dalla tangente.

 
AlexeyVik:

Allora prendi il numero di barre, non il tempo, l'unità di unità.

E la differenza di prezzo diviso per _Point ottenere gli stessi pezzi.

Prendi il terzo da una tangente.

Beh sì sciocchezze ho scritto nell'ultimo post) Ha fatto come hai scritto tu cambiando il fascio) Tutto funziona!!! Grazie. Solo non capisco come mettere + qui(((
Motivazione: