Frattali

 

Indicatore di segnalefrattale.

 

Indicatore Frattali che mostra tutti i frattali da m15, h1, h4 e d1 su 1 timeframe (su 1 grafico). Vedi immagine.

 
newdigital:
Indicatore Fractals che mostra tutti i frattali da m15, h1, h4 e d1 su 1 timeframe (su 1 grafico). Vedi immagine.

Ciao Newdigital:

Grazie mille per questo grande Forex Metatrader Forum, penso che sia il migliore.

C'è qualche spiegazione su come l'High_Low v2 (ZigZag) calcola i suoi punti? Secondo la tua esperienza, questo indicatore dipinge il passato? Sembra così meraviglioso che mi fa pensare che calcola i punti dopo il fatto. Potete per favore spiegarmi come utilizzarlo?

Saluti

GS

 
gsepulveda71:
Ciao Newdigital:

Grazie mille per questo grande Forex Metatrader Forum, penso che sia il migliore.

C'è qualche spiegazione su come l'High_Low v2 (ZigZag) calcola i suoi punti? Secondo la vostra esperienza, questo indicatore dipinge il passato? Sembra così meraviglioso che mi fa pensare che calcola i punti dopo il fatto. Potete per favore spiegarmi come utilizzarlo?

Saluti

GS

Alcune persone usano questo High_Low v2 (ZigZag) invece di Zigzag. Perché alcune persone (che hanno sviluppato il sistema di trading zigzag) hanno detto che questo indicatore è molto meglio dell'indicatore zigzag standard. Potete visitare il thread del sistema di trading zigzag per ulteriori spiegazioni. Naturalmente questo indicatore dipinge il passato: il recente alto/basso non è valido e anche il precedente non è valido, ma è stato programmato proprio così. Potreste chiedermi: perché abbiamo bisogno di questo indicatore che dipinge il passato?

Visitate questo thread per ulteriori spiegazioni e per alcuni esempi su come utilizzare questi indicatori.

Per quanto ne so ci sono molti tipi di indicatori:

1. 1. Normale. Questi indicatori non stanno dipingendo il passato e rinfrescando da solo senza problemi.

2. Indicatori che stanno lavorando solo su dati storici. Questo tipo di indicatori non è rinfrescante. Perché è stato programmato in questo modo in particolare.

3. Indicatori che sono validi solo sui dati attuali e non sui dati storici. Questi indicatori stanno dipingendo il passato. Ma è stato programmato soprattutto così.

4. Alcune modifiche dei punti 2 e 3. Per esempio: Indicatore Zigzag (il recente massimo o minimo non è valido e anche il precedente massimo o minimo non è valido), SHI_SilverTrendSig e SHI_SilverTrendSig1, indicatore Float e alcuni altri indicatori.

Perché la gente ha bisogno di questo tipo di indicatori che non sono quelli "normali"?

La risposta è qui.

 

Indicatore di segnale frattale.

Questo indicatore non sta dipingendo il passato.

L'autore è maloma da qui.

 

L'indicatore Ind-Fractals è qui https://www.mql5.com/en/forum/173348

File:
 

Indicatori molto interessanti da Igorad.

 
newdigital:
Indicatore di segnale frattale.

Questo indicatore non sta dipingendo il passato.

L'autore è Maloma di qui.

Ciao, ND e grazie mille per tutto il tuo aiuto, posso chiederti quali sono i requisiti per il trading di questo sistema, ad esempio TF, segnale di entrata e uscita.

 

Frattali+segnale+diapazon

come possiamo usare questo indicatore nel commercio in tempo reale?

 
ForexBoss:
come possiamo usare questo indicatore nel trading in tempo reale?

La freccia sulla barra corrente e il punto sulla terza barra sono mostrati simultaneamente. L'indicatore non sta "dipingendo il passato". Quindi guarda il punto e la freccia con lo stesso colore. Le frecce non sono i segnali per entrare. Ulteriori spiegazioni su questo indicatore si possono trovare qui.

 

la freccia non scompare durante il bar?

Motivazione: