AlligatorEx. - pagina 9

 
ZZZEROXXX:
Per favore mandate l'indicatore qui, lo proverò anch'io. Se è diverso da questo https://www.mql5.com/ru/code/9828

La bicicletta è pronta. Naturalmente non c'è nessun alligatore, volevo vedere cosa si può spremere da uno di loro. Commercio sulla rottura del canale.

Oltre alle impostazioni generali, ci sono le impostazioni del segnale nelle impostazioni:

SignalByCandleClose - aspetta la candela di chiusura sopra/sotto il canale

BreakevenPtsFilter - possiamo impostare il valore del breakdown in punti, se 0, sarà ignorato.

ChannelSlopeFilter - usa o no il filtro di pendenza del canale per fare un accordo

ChannelSlopeFilter - per utilizzare o meno il filtro di pendenza del canale per fare la transazione

SlopeFilter_DirectUndirect - se il parametro precedente è abilitato, allora (per esempio, vendita) true - vendita alla rottura del canale in pendenza, false - vendita alla rottura del canale in pendenza verso l'alto

Risultati delle corse con l'ottimizzatore:

EUR/USD 1H Alpari Benchmark
01/01/2010-01/01/2011

1) Rompere i confini del canale della candela precedente Profit 610, DD 13.78%, TT 192, Math 3.18
2) La candela precedente ha chiuso fuori dai limiti del canale, calcolato su questa candela Profit 707, DD 11.86%, TT 162, Math 4.37
3) Chiusura della candela precedente fuori dal confine del canale calcolato sulla candela precedente Profit 1124, DD 12.07%, TT 152, Math 7.40
4) Variante 1 + filtro per la ripartizione del canale 40pts (ottimizzazione 5 - 50) Profitto 1129, DD 10.3%, TT 50, Math 22.58
5) variante 2 + filtro di ripartizione del canale 25pts (5 - 50 ottimizzazione) Profit 2240, DD 10.97%, TT 72, Math 31.12
6) variante 5 + dimensione frattale (parametro indicatore BarsForFract) =6 (ottimizzazione 5-15 passo 1) Profitto 3226, DD 8.55%, TT 98, Math 32.92
7) Opzione 6 + SL (ottimizzazione 30-100 passo 10) non migliora il risultato, peggio
8) Opzione 6 + TP 170 (ottimizzazione 50-200 passo 10) Profitto 3745, DD 3.89%, TT 98, Math 38.22
9) Opzione 6 + filtro di rottura del canale contro la direzione Profit 3311, DD 10.60%, TT 78, Math 42.45

 
ZZZEROXXX:

La bicicletta è pronta. Naturalmente non c'è nessun alligatore lì, volevo vedere cosa potevo spremere da uno. Commercio sulla rottura del canale.

Cos'altro possiamo provare - un segnale dalla pendenza del canale, un segnale sull'inversione dei confini del canale, combinazione di canali in un canale. Quest'ultimo richiede un codice sorgente adeguato.

p.s. Nel tester, è naturalmente bello in un periodo ottimizzato, ma non così. Mixon ha ragione, l'analisi non funziona. )))

 
ZZZEROXXX:

Cos'altro si può provare - segnale per pendenza del canale, segnale di rimbalzo dai confini del canale, combinazione di canali nel canale. Quest'ultimo richiede un buon codice sorgente.

p.s. Nel tester è ovviamente bello sul periodo ottimizzato, ma non così. Mixon ha ragione, l'analisi non funziona. )))

Se l'ho guardato ora ho notato molti accordi inutili (non dovrei avere accordi all'interno del canale, solo sui guasti). L'accordo per comprare è arrivato prima della rottura (questo è pericoloso!).

Avete escluso i frattali e l'alligatore, mentre sono gli elementi principali del sistema di trading di Williams. Il canale, come ho detto, indica solo chiaramente la rottura, ma i frattali e l'alligatore sono i filtri che garantiscono il movimento previsto (in teoria).

Questo indicatore di canale cambia certamente la direzione nella tendenza, ma l'affare aperto anche contro la tendenza dà un profitto minimo sulla linea media del canale.

P.S. L'operazione di acquisto aperta dalle condizioni del mio compito tecnico durante il giorno ha avuto una perdita, ma non ha raggiunto SL e ora sono di nuovo in nero.

 
Lo proverò sul tester quando arriverò. Mi assicurerò di postare il rapporto e i risultati con il codice.
 
Dizet_02:

Ora ho guardato e ho notato un sacco di accordi inutili (secondo il principio non ci dovrebbero essere accordi all'interno del canale - solo sulle rotture). Un'operazione di acquisto è arrivata prima del crollo (pericoloso!).

Nel mio EA?
 
ZZZEROXXX:
Nel mio EA?
Sì. Dopo il test , apri il grafico e scegli un TF più grande del test e vedi quale era il canale e i trade al suo interno.
 
Oggi lascio Mosca. Penso che in mia assenza il ramo non andrà in una scatola lunga e si svilupperà. Al mio arrivo non mancherò di riferire i risultati della mia prova.
 
Dizet_02:
Sì. Dopo il test, apri un grafico e seleziona un TF più grande del test e vedi quale era il canale e i trade al suo interno.
Heh, perché dovresti aprire su un TF più grande del test? I canali su un TF più grande saranno totalmente diversi. Se l'opzione "visualizzazione" è selezionata e l'indicatore ha gli stessi parametri del tester. Questo è l'unico modo per valutare la correttezza dell'algoritmo, tenendo conto che i canali vengono ridisegnati quando appaiono nuovi frattali.
 
Dizet_02:

Avete escluso i frattali e l'alligatore, che sono gli elementi principali del sistema di trading di Williams.

Non voglio ripetere il sistema Williams, Roman l'ha già fatto. Non ho usato i frattali e l'alligatore perché volevo vedere l'efficienza di un semplice sistema breakout-channel nella sua forma pura, e poi ho incasinato quello che mi serviva per il confronto. Non capisco il tuo schema, suppongo - commercio all'interno del canale sul rimbalzo con trailing stop, entrare dopo la rottura del frattale e la conferma con l'alligatore.
 
ZZZEROXXX:

Qui c'è il mio lisp sull'argomento, per il tester. E alcuni risultati di test:

01/01/2010-01/01/2011
EUR/USD 1H Alpari
tutti i tic, qualità della simulazione 90%
0,1 lotto senza MM

Non capisco come sia possibile.
Motivazione: