Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1108

 
Sepulca:

Il risultato è negativo:

SÌ, grazie ancora. Ridotto il parametro base a 200 (il parametro POINT avrebbe dovuto essere 425) l'indicatore ha funzionato nel tester usando la data. Ma se uso tutta la storia non funziona ancora. Mostra lo stesso errore.
 
filpan:
Sì, grazie ancora. Ridotto il parametro base a 200 (il parametro POINT avrebbe dovuto essere 425) l'indicatore ha funzionato nel tester usando la data. Ma se uso tutta la storia non funziona ancora. Mostra lo stesso errore.

Il fatto è che il tester MT4 ha un limite di profondità della storia di 1000 barre. Si può cercare di aggirare questo problema:

   if(prev_calculated==0)// first calculation    
     {
      limit=rates_total-TOCHKA_VHODA;
      //--- set empty value for first limit bars
// Всего баров  rates_total, i может принимать значения от rates_total - 1 до 0
//Если rates_total=1000 , а TOCHKA_VHODA =200, и я хочу обнулить 200 первых значений 
// то эти значения будут от 999 до 800 включительно. Тоесть limit=rates_total-TOCHKA_VHODA -1 = 799 это следующая 
//расчетная точка. А если 800 желательно пересчитать?
// Если было посчитано prev_calculated = 300 баров то это бары под номерами от 999 до 700 из 1000 баров 
//но 700 бар нам нужно персчитать снова тогда лимит достаточно limit=rates_total-prev_calculated;
//Print("Bars=",Bars," rates_total=",rates_total," TOCHKA=",TOCHKA_VHODA," limit=",limit);
      if(limit<0)return(0);
      for(i=rates_total-1;i>=limit;i--)
      {
       a1_Buffer[i]=0.00001;
       a2_Buffer[i]=0.00001;
       a3_Buffer[i]=0.00001;
       a4_Buffer[i]=0.00001;
       a5_Buffer[i]=0.00001;
       a6_Buffer[i]=0.00001;
      }

Basta iniziare i test un po' prima e aspettare che la profondità della storia aumenti naturalmente. Sembra funzionare per me.

 
Sepulca:

Il fatto è che il tester MT4 ha un limite di profondità della storia di 1000 barre. Si può cercare di aggirare questo problema:

Basta iniziare i test un po' prima e aspettare che la profondità della storia aumenti naturalmente. Sembra funzionare per me.

Sì, mi sta lentamente arrivando. Non ci ho pensato ieri. Grazie.

 
Buon giorno) Potete dirmi se c'è un modo per ottenere informazioni sul fatto che il cursore a croce sia acceso o spento nel grafico?
 

Ciao a tutti. Lo sapevo, ma l'avevo dimenticato. O forse qualcosa è cambiato. Puoi dirmi come aprire finestre aggiuntive (grafici) con altri timeframe nello strategy tester in modalità visualizzazione?

Per esempio, M15 è selezionato nelle impostazioni di Strategy Tester. Grafici virtuali aggiuntivi H1 e H4. E il prezzo cambia su tutti i grafici simultaneamente durante il test.

 

Salve a tutti. È giunto alla mia attenzione. L'ho capito. Si tratta dei grafici offline: File - Open Offline - EURUSD_tst,H1 (per esempio). Solo il cambiamento del prezzo sui grafici offline

non i meriti del terminale e del tester di strategia, ma l'Expert Advisor per il trading manuale SimpleFXTester_v2.ex4. Forse ogni tick questo EA aggiorna i file _tst per tutti i timeframe.

Questo spiega la grande riduzione della velocità del test visivo. Domanda. C'è un altro modo per ottenere lo stesso effetto e aumentare la velocità del tester? Anche se è possibile aumentare la velocità di funzionamento

(Devo controllare), possiamo usare un computer più veloce, mentre l'aggiornamento del file _tstst dovrebbe essere affidato all'indicatore. SimpleFXTester_v2.ex4 non è affidabile (buggy) ed è auspicabile usare

un altro programma per testare manualmente le strategie. Chi ha affrontato l'aggiornamento dei grafici offline - per favore fatemelo sapere. Penso che dovreste avere uno o più grafici aggiuntivi davanti a voi quando testate manualmente.

Penso che sia una buona idea avere uno o più grafici aggiuntivi di timeframes più alti.

 

Dove posso ottenere non un file di installazione che installi MT4 da internet a un PC, ma una distribuzione completa di MT4 in modo da poterlo installare su un PC senza andare online?




 
polpolpol:

Dove posso ottenere non un file di installazione che installi MT4 da internet a un PC, ma una distribuzione completa di MT4 in modo da poterlo installare su un PC senza andare online?

E le citazioni saranno trasferite dallo spirito santo? Potete copiare il terminale senza virgolette, è solo 20-25 Mb, ma le virgolette, che sono state amorevolmente raccolte per anni, pesano gigabyte.
 
polpolpol:Dove ottenere la distribuzione completa del software MT4
La domanda è rilevante, per esempio, per un sistema di formazione. Per ottenere la distribuzione, installare MT4 su una chiavetta. Oppure copiate la cartella del terminale su un'unità flash. Poi questa cartella può essere copiata su un numero qualsiasi di computer un numero qualsiasi di volte. Una tale distribuzione è utile per scopi di backup, di recupero, di ripristino... Meglio avviare il terminale con lo switch /portable, altrimenti creerà scomode cartelle inutili sul vostro computer. Questo problema è discusso più dettagliatamente in un altro thread al seguente link
 
evillive:
E le citazioni che lo spirito santo porterà? Non sarò in grado di scaricare il terminale senza citazioni, ma le citazioni, che sono state amorevolmente raccolte per anni, pesano molti gigabyte.

Allora, da dove prendo questi 20-25 Mgb sul mio PC?

Un link, per favore.

Ho provato a scaricare il programma di installazione da qualche altra parte, ma il programma stesso non è disponibile. Deve essere installato da Internet.

E ho bisogno di poterlo installare da una cartella sul mio PC, da una cartella su un disco, su un flash drive, ecc.

Motivazione: