[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 223

 
DDFedor >> :

con un disegno - più comprensibile...

puoi immaginare la candela come un segmento, e poi puoi usare questo metodo... Funzioni utili da KimIV

Anche nello stesso ramo c'è una funzione per intersecare linee...


Ho un'altra domanda. Supponiamo di avere una prima coordinata e un angolo di inclinazione e di spostare la seconda coordinata a destra senza cambiare l'angolo in modo che la barra zero coincida nel tempo con la seconda coordinata, nel qual caso possiamo ottenere un segnale all'intersezione di questo punto. È possibile?
 
forex-k писал(а) >>

Ho un'altra domanda. Supponiamo di avere la prima coordinata e l'angolo di pendenza e la seconda coordinata sarà spostata a destra senza cambiare l'angolo per far coincidere la barra zero con la seconda coordinata, in questo caso possiamo ottenere un segnale all'intersezione di questo punto. È possibile?

olio... Perché la linea dovrebbe seguire la barra, se il punto può essere impostato più lontano della barra corrente e controllare solo l'incrocio, invece di fare sforzi extra per ridisegnare la linea "secondo la barra"...

 
DDFedor >> :

olio... Perché la linea dovrebbe seguire la barra se il punto può essere impostato più lontano della barra corrente e controllare solo l'intersezione, invece di fare sforzi extra per ridisegnare la linea "secondo la barra"...


Come determinare più facilmente questo punto di intersezione?

 
forex-k писал(а) >>

Se manca il testo, scrivi di nuovo; se non c'è testo, la domanda non è chiara.

chiarire se questa è la prossima domanda o un seguito.

 
DDFedor >> :

Se manca il testo, scrivi di nuovo; se non c'è testo, la domanda non è chiara.


quanto è facile determinare questo punto di intersezione? senza array tridimensionali. altre opzioni?
 
forex-k >> :


quanto è facile determinare questo punto di intersezione? senza array tridimensionali. altre opzioni?

Hai le equazioni di entrambe le linee? Il punto di intersezione è la soluzione di un sistema di due equazioni.

 
Choomazik >> :

Hai le equazioni di entrambe le linee? Il punto di intersezione è la soluzione di un sistema di due equazioni.


Sì, ho capito, ora ho bisogno di infilare tutto nell'EA e controllare.
 
Potete dirmi come fare in modo che l'indicatore SAR disegni i punti solo sull'ordine aperto (o il contrario) per visualizzare il trade e l'analisi al termine??? o forse c'è un codice simile???
 

Buona giornata a tutti...


È da una settimana che cerco di risolvere il problema dell'eccessiva apertura di accordi su alcuni candelieri




Voglio provare a fissare il tempo di apertura del primo affare e non aprirlo prima di mezz'ora (per me, H30), ho aggiunto tali linee al codice:


 total=OrdersTotal();
 if ( cdelka==0)
  Raznost=3600;    
    else 
  Raznost=TimeCurrent()- time;   
 if ( total<1 && Raznost>=3600)

//а при открытие сделки добавил ещё 

     ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY, LOT,Ask,3,Bid- STOPLOSS*Point,Ask+ TAKEPROFIT*Point,"ОРДЕР#",10011,0,Green);
     cdelka++;
     time=TimeCurrent();

Ho provato a sistemarlo con un tempo come questo ma queste "stampelle" artificiali non hanno aiutato.... potete dirmi se c'è un altro modo? O forse sto solo codificando male...

 
Foxgun >> :
Puoi dirmi come fare in modo che l'indicatore SAR disegni i punti solo sull'ordine aperto (o al contrario) per visualizzare il trading e l'analisi al termine??? o forse c'è un codice simile???

Si possono calcolare i valori delle funzioni e poi disegnare dei "punti"

utilizzando linee di tendenza di lunghezza molto breve per le coordinate calcolate.

Motivazione: