Corsia 6 - pagina 8

 
LeoV:
Cazzo, non ci sono offerte. Depo 300 ue. Come si investe? È un investimento dimostrativo?
Autoinvestimento :))
 
DmitriyN: Saminvest :))

Anreal. Saminvest o gli investimenti di altre persone sono impossibili ))))
 
IgorM: l'uomo ha applicato il TC in tempo

Forse questa è l'arte del trading - applicare il TS giusto nel tempo .....
 
LeoV:

Dove?
Leggere cosa? Il tema PAMM, forse l'autore sta dicendo qualcosa.
 
sever32:
Non credo di aver detto a nessuno che una tale offerta esiste già nella sezione lavoro.


in fondo alla pagina link: http://forum.alpari.ru/thread70440.html

LeoV:Questa può essere l'arte del trading - applicare il TS giusto nel tempo .....

buone parole!

Ma ahimè, prendiamo TS dalla lunga storia e poi chiedersi perché immediatamente crolla, ma l'uomo apparentemente include la griglia nella giusta direzione a suo parere e come vediamo va molto bene finora, la cosa principale per gli investitori di non dire parole impopolari che la media è lo stesso martin, un po '"spalmato nel tempo" ;)

PS: ma i miracoli non accadono mai, penso che ancora una volta sorgerà sui thread del forum con valanghe e ecc, proprio oggi ho deciso di nuovo di redigere un martire, ho guardato il grafico e per qualche motivo ha deciso che il modo migliore per entrare da schivate, come non ho detto a nessuno, ma nella sezione di lavoro una tale richiesta è già apparso )))))))))))

 
sever32: Leggere cosa? Il tema PAMM.
Dove posso leggere il tema PAMM?
 
LeoV:
Dove posso leggere l'argomento di questo opuscolo?
http://forum.alpari.ru/thread70440.html
 
СIgorM:
Se guardo il grafico, ho deciso che sarebbe meglio usare dojas, ma non l'ho detto a nessuno, e ho già una richiesta del genere nella sezione del lavoro )))))))))))


L'ispirazione non è in vendita, ma si può vendere il manoscritto :)

La griglia è fissata in anticipo sulla notizia - non si tratta di Martin, le regole della FA :)

 
IgorM:

PS: Ma i miracoli non accadono

La stabilità di un martin dipende dal numero di scambi sulla storia. Il massimo accumulo di lotti in un martin è proporzionale al logaritmo del numero di scambi.
Quelli che contano su 1000 trade, otterranno una serie di dieci trade perdenti con tutte le conseguenze che ne derivano per il deposito.
 
IgorM: Ma ahimè, abbiamo l'abitudine di prendere il TS secondo una lunga storia, e poi ci chiediamo perché il TS perde subito
Sì, è un grosso problema - test + avanti - tutto finisce prima o poi....)))
Motivazione: