Sistemi di trading con tracciamento delle tendenze - pagina 2

 
Ihor Herasko:

Tutti ne hanno bisogno, ma nessuno ne ha uno. Almeno, quelli che ne hanno uno non lo ammettono. E quelli che dicono di averne uno sono degli imbroglioni.

Come prima approssimazione, il risultato del lavoro del consulente per il giorno dovrebbe assomigliare a questo


 
aleger:

In prima approssimazione, il risultato dell'EA per il giorno dovrebbe essere simile a questo:


Mi scuso per la mia domanda precedente...

Sei un adulto? Se sì, hai la testa a posto o credi solo alle favole?

SZZ: Per quanto riguarda il punto, allenate una rete neurale nel campionamento storico e otterrete un grafico simile, ma... Ma solo sulla storia...

Ma sono giunto alla conclusione che se le NS fossero efficaci nel trading, Google sarebbe il più ricco, perché hanno soluzioni di reti neurali davvero funzionanti - ma solo in altre aree, non nel trading

 
Igor Makanu:

Mi scuso per la mia domanda precedente...

Sei un adulto? Se sì, la tua testa è a posto o credi solo alle favole?

ZS: In effetti, addestrate una rete neurale nel campionamento storico e otterrete un tale grafico, ma... Ma solo sulla storia...

ZZZY: A proposito di reti neurali, non posso dire di essere fortemente interessato alle NS ora, lo ero, ma sono arrivato alla conclusione che se le NS fossero efficaci nel trading, Google sarebbe il più ricco, perché hanno soluzioni di reti neurali davvero funzionanti - ma solo in altre aree, non nel trading

Sì. Se fossero redditizi, i tassisti sarebbero i più ricchi.

Una rete neurale non può essere addestrata a vincere la lotteria.

 
Igor Makanu:

Mi scuso per la mia domanda precedente...

Sei un adulto? Se sì, la tua testa è a posto o credi solo alle favole?

ZS: In effetti, addestrate una rete neurale nel campionamento storico e otterrete un tale grafico, ma... Ma solo sulla storia...

Ma sono giunto alla conclusione che se le NS fossero state efficaci nel trading, Google sarebbe il più ricco, perché hanno soluzioni di reti neurali davvero funzionanti - ma solo in altre aree, non nel trading

Lasciamo stare la nostra età e il nostro losco passato, il compito da svolgere è chiaramente più interessante!

Reti neurali per il forex trading - è incondizionato overkill, tutto è molto più semplice.

Con cosa abbiamo a che fare? Un numero limitato di elementi del sistema che stiamo analizzando,

movimenti, eventi, stati, condizioni, la solita elaborazione. Alcuni punti

non sono ovvie, una sorta di "nascoste" e non ancora chiaramente definite, ma sono abbastanza possibili

da risolvere, se solo si avesse la volontà e "l'olio in testa"!

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Sistemi di trading trend following

Sergey Lazarenko, 2018.05.17 19:00

Non conosco un Trend Advisor (che porta profitto), conosco strategie di trading (manuale) che portano profitto... Per fare un buon robot, ci vorrà molto tempo e denaro... Perché ci sono così tante sfumature, il tipo primitivo, se il prezzo è sopra la media e lo stocastico invertito, semplicemente non funziona...

Ci sono strategie di trading (manuali) che ti fanno guadagnare... Basta descriverne una. Non devi preoccuparti del robot. Non devi preoccuparti del robot.
 
Vadim Kazakevich:
Strategie di trading (manuale) che fanno profitto... Descrivetene almeno una. Non preoccupatevi del robot. Ci sarà abbastanza tempo.

come descriverlo, elaborarlo...

Hai ancora dubbi che tali esistano... Di quali prove avete bisogno?

Se il monitoraggio, solo il mio... ma non ha nemmeno due mesi, descrizione del TS qui, il creatore del TS Marat Gazizov, commercia manualmente, il conto non è monitorato (perché gli piace pomartingainichat), nel luglio 2017 ha iniziato il trading con 6 000 dollari, l'anno si è concluso 35 000, ha iniziato nel gennaio 2018 con 1 000 ora a maggio sul conto 7 000 dollari, tutte le transazioni descrive ogni volta in una recensione giornaliera....

 
Sergey Lazarenko:

come descriverlo, elaborarlo...

Hai ancora dubbi che tali esistano... Di quali prove avete bisogno?

Se il monitoraggio, solo il mio... ma non ha nemmeno due mesi, descrizione del TS qui, il creatore del TS Marat Gazizov, fa trading manualmente, il conto non è monitorato (perché gli piace martingianit), a luglio 2017 ha iniziato a fare trading con 6 000 dollari, ha finito l'anno con 35 000, ha iniziato a gennaio 2018 con 1 000 ora a maggio sul conto 7 000 dollari, tutte le operazioni descrivono ogni volta nella recensione quotidiana....

1. Se il monitoraggio, solo il mio ma non ha nemmeno 2 mesi

3. il creatore dell'account non controlla

Ho avuto una risata, non è una novità in questo settore (trading) dove alcuni truffatori cercano altri sempliciotti bonari per insegnare loro a commerciare per i loro soldi o attirarli come un investitore. ho usato per mostrargli come fare un milione su MT4 e commercio pubblicamente ;) - Il tuo esempio non è un esempio.

aleger:

Con cosa abbiamo a che fare? Un numero limitato di elementi del sistema che stiamo analizzando,

movimenti, eventi, stati, condizioni, la solita elaborazione.

Purtroppo, dalla tua frase posso solo confermare una cosa - lo stato dell'ordine di mercato, è o redditizio o non redditizio, e anche conoscendo questo stato dell'ordine - non è chiaro se chiuderlo o no....

ZS: quanti elementi del sistema sono limitati? - ci saranno 60 minuti in un bar di un'ora? - beh quasi così, se si decide seriamente di farlo, allora la statistica delle serie temporali, sì - un modello relativamente funzionante, ma si arriverà solo alla conclusione che le statistiche risultanti hanno caratteristiche probabilistiche. Provate a formulare qualche tipo di affermazione che richieda test statistici, lì vedrete.... per esempio ci sono lo stesso numero di barre toro e barre orso in un anno.... - Ne dubito, .... il numero di top a zigzag sarebbe lo stesso in un anno? .... anche supponendo che altrettante vendite siano altrettanti acquisti, la somma delle lunghezze delle ginocchia su e giù per lo zigzag dovrebbe essere la stessa? )))))

 
Igor Makanu:

HH: qual è il numero di elementi limitati nel sistema? .... )))))

Di regola, è la tendenza attuale, la precedente e la prossima (all'inizio, parzialmente nascosta), e se c'è una "continuazione" - una tendenza "composta". In generale, gli elementi e i parametri controllati sono: i prezzi precedenti, attuali e prossimi, il momento di inizio, fine e durata delle operazioni, la natura dei cambiamenti - crescita e inversione delle quotazioni, pullback, inversioni e prosecuzioni, false inversioni, ecc, equilibrio (e squilibrio) esterno e interno delle operazioni correnti.

 
Sergey Lazarenko:

come descriverlo, elaborarlo...

Hai ancora dubbi che tali esistano... Di quali prove avete bisogno?

Se il monitoraggio, solo il mio... ma non ha nemmeno due mesi, descrizione del TS qui, il creatore del TS Marat Gazizov, fa trading manualmente, il conto non è monitorato (perché gli piace martingianit), a luglio 2017 ha iniziato a fare trading con 6 000 dollari, l'anno si è concluso con 35 000, ha iniziato a gennaio 2018 con 1 000 ora a maggio sul conto di 7 000 dollari, tutte le operazioni descrivono ogni volta in una recensione giornaliera....

Non ho dubbi che non esista una cosa del genere. Ma anche le regole della strategia si perdono quando il mercato cambia! I perfezionamenti appaiono, ed è già una strategia diversa. E per non perdere soldi si passa alla martingala. Questo è pericoloso. Anche se è possibile aumentare il deposito per mezzo di martin. Cioè, le regole sono le seguenti: se la strategia fa una perdita, apriamo con un martin. E così apriamo con Martin fino al profitto. Cioè, qualsiasi sistema manuale è rilevante solo per questo mercato. Il mercato è cambiato e la strategia sta già perdendo!

 
aleger:

Di regola, è la tendenza attuale, la precedente e la prossima (all'inizio, parzialmente nascosta), e se c'è una "continuazione" - una tendenza "composta". In generale, gli elementi e i parametri controllati sono: i prezzi precedenti, attuali e prossimi, il momento in cui le operazioni iniziano, finiscono e la durata, la natura dei cambiamenti - crescita e inversione delle quotazioni, pullback, inversioni e prosecuzioni, false inversioni, ecc.

Bene, finalmente arriviamo al fatto che il vostro compito non è formalizzato, avete già citato una figura con uno zigzag, questa figura può essere in qualche modo "allungata" al concetto di tendenza:

"in un trend rialzista il picco successivo sul grafico dovrebbe essere superiore a quelli precedenti, in un trend ribassista i cali successivi sul grafico dovrebbero essere inferiori a quelli precedenti (vediTeoria di Dow). "

Cioè, per trovare una tendenza, dovremmo analizzare uno zigzag - fino a quando i top dello zigzag aggiornano i massimi (minimi), è una tendenza

tralasciando per il momento l'impostazione dello zigzag, che ci sia una sorta di autotuning ideale ZZ

Quindi, abbiamo un sistema trend following basato su una fase, e cosa? Abbiamo individuato una tendenza - che sia unatendenza al rialzo (rialzista) ,

Quanti nodi in WP dovrebbero essere considerati l'inizio della tendenza? - forse la tendenza è finita? ....

Bene, finirò la mia visione dell'argomento, perché ho cercato tutto - le tendenze esistono solo sulla storia, così come i modelli, non si può dire che non ci sono tendenze, nessun modello - sì, lo fanno, ma il codice temporale che apparirà sul grafico finora nessuno è stato in grado di prevedere (inganno - informazioni privilegiate possono aiutare)

Tendenze e modelli esistono solo nella storia!

Non hanno alcun effetto sul mercato, dobbiamo solo guardare il grafico.

Tutti devono essere previsti. ZZZY: I sistemi di livello funzionano in qualche modo, le tendenze funzionano allo stesso modo dell'astrologia, Gunn, fondi di caffè.... - Non sono in disaccordo, funziona per alcune persone ma non per me

Motivazione: