Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 310

 
In genere lo capisco. 2013.12.03 17:24:50 Troppi passaggi per l'ottimizzazione. Per favore, provate a diminuire la quantità di parametri ottimizzati o ad aumentare il passo dei valori dei parametri.

 

Ciao!

Potresti dirmi se c'è un messaggio di errore durante la compilazione in questo esempio

Non riesco a capire cosa sia la variabile h1, dovrebbe essere un descrittore di file hendle

e posso aggiungere il valore var2=1.123 a questo file, o devo creare un nuovo file per ogni variabile var?



Un esempio dal MQL4 Reference Operazioni sui file FileWriteDouble

 int handle; double var1=0.345; handle=FileOpen("mydata.dat", FILE_BIN|FILE_WRITE); if(handle<1) { Print("can't open file error-",GetLastError()); return(0); } FileWriteDouble(h1, var1, DOUBLE_VALUE); // FileClose(handle);
 
oDin48:

Non so che tipo di "Martin"))) No, è troppo presto per un conto reale, non è ancora una demo, ma vorrei usare una demo della stessa società di brokeraggio, che potrebbe essere un conto reale in seguito.


E come sono i risultati sulla demo, anche se probabilmente è troppo presto per parlare di loro solo 3 giorni lavorativi sono passati))).
 

Saluti a tutti!

Potete dirmi perché il mio EA non chiude gli ordini su un conto reale? Ho controllato sul tester... I miei ordini si aprono e si chiudono proprio dove dovrebbero essere.

 

Non credo che dovrebbe essere così. Forse non hai aspettato. O c'è qualcosa di disattento da qualche parte.

Il codice nello studio.

 
Salve. Potreste dirmi se esiste una funzione personalizzata che cancelli l'ordine più vicino quando si apre una posizione. Grazie in anticipo.
 
Non capisco bene cosa sia l'equità, dopo tutto. È quello che c'è nel conto in questo momento, più quello che è appeso alle posizioni?
 
Vladimirovits:
Non capisco bene cosa sia l'equità, dopo tutto. È quello che c'è sul conto in questo momento, più quello che è appeso alle posizioni?

L'equità è quanto denaro avrete sul vostro conto se chiudete tutti i vostri ordini in questo secondo.
 
PGM5:
Salve. Potreste dirmi se esiste una funzione personalizzata che cancelli l'ordine più vicino quando si apre una posizione. Grazie in anticipo.

Ciao, riformula quello che stai chiedendo, non è molto chiaro.
 
Grazie mille!!!!
Motivazione: