Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 487

 
Ehhh dablokos, forex... Ehhhhh... Ma si può ottenere un lavoro come custode di un cimitero, il lavoro è tranquillo, senza nervi, e l'atmosfera è positiva, non come nel commercio...
 
transcendreamer:
Ehhh dablokos, forex... Ehhhhh... Ma si può ottenere un lavoro come guardiano del cimitero, il lavoro è tranquillo, senza nervi, e l'atmosfera è positiva, non come il commercio ...

Perché andare direttamente al cimitero, si potrebbe fare la guardia ai vigneti.

 
transcendreamer:
Ehhh dablokos, forex... Ehhh... Puoi trovare lavoro come custode di un cimitero, è un lavoro tranquillo, senza nervi,

https://www.youtube.com/watch?v=3ieyxwa-9mU

Владимир ВЫСОЦКИЙ / Vysotsky Vladimir — А на кладбище всё спокойненько......
Владимир ВЫСОЦКИЙ / Vysotsky Vladimir — А на кладбище всё спокойненько......
  • www.youtube.com
Запись 60х годов прошлого столетия. Записана на катушку, затем на рёбра. Немного исправлен темп и тональность (до узнаваемости голоса), да и звук выровнен.
 
Come si intersecano le ciambelle e l'effetto farfalla? Solo dopo aver risposto correttamente a questa domanda potrai diventare un guardiano di cimitero. Se vuoi, naturalmente)))
 
Presto ci saranno quarantene ovunque, non si potrà nemmeno andare in fabbrica.
 
transcendreamer:
Presto ci saranno quarantene ovunque, anche la fabbrica non potrà andare
Già))))
 
Eh, sembra che il graal quadrupede stia per scattare di nuovo in tutto il suo splendore)
 
Anatolii Zainchkovskii:
Eh, sembra che il graal quadrupede stia per scattare di nuovo in tutto il suo splendore)

hai deciso di creare di nuovo un segnale?

 
Aleksandr Volotko:

hai deciso di creare di nuovo un segnale?

Non di nuovo ma di nuovo, e soprattutto per tenerlo 100 mestieri (cicli). Sulla stessa opzione joker. Non so perché tutti hanno deciso che il suo metodo è plum.....
Penso che sia un metodo normale, ma ha alcune sottigliezze che sono facili da perdere.