Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 487

 
Ehhh dablokos, forex... Ehhhhh... Ma si può ottenere un lavoro come custode di un cimitero, il lavoro è tranquillo, senza nervi, e l'atmosfera è positiva, non come nel commercio...
 
transcendreamer:
Ehhh dablokos, forex... Ehhhhh... Ma si può ottenere un lavoro come guardiano del cimitero, il lavoro è tranquillo, senza nervi, e l'atmosfera è positiva, non come il commercio ...

Perché andare direttamente al cimitero, si potrebbe fare la guardia ai vigneti.

 
transcendreamer:
Ehhh dablokos, forex... Ehhh... Puoi trovare lavoro come custode di un cimitero, è un lavoro tranquillo, senza nervi,

https://www.youtube.com/watch?v=3ieyxwa-9mU

Владимир ВЫСОЦКИЙ / Vysotsky Vladimir — А на кладбище всё спокойненько......
Владимир ВЫСОЦКИЙ / Vysotsky Vladimir — А на кладбище всё спокойненько......
  • www.youtube.com
Запись 60х годов прошлого столетия. Записана на катушку, затем на рёбра. Немного исправлен темп и тональность (до узнаваемости голоса), да и звук выровнен.
 
Come si intersecano le ciambelle e l'effetto farfalla? Solo dopo aver risposto correttamente a questa domanda potrai diventare un guardiano di cimitero. Se vuoi, naturalmente)))
 
Presto ci saranno quarantene ovunque, non si potrà nemmeno andare in fabbrica.
 
transcendreamer:
Presto ci saranno quarantene ovunque, anche la fabbrica non potrà andare
Già))))
 
Eh, sembra che il graal quadrupede stia per scattare di nuovo in tutto il suo splendore)
 
Anatolii Zainchkovskii:
Eh, sembra che il graal quadrupede stia per scattare di nuovo in tutto il suo splendore)

hai deciso di creare di nuovo un segnale?

 
Aleksandr Volotko:

hai deciso di creare di nuovo un segnale?

Non di nuovo ma di nuovo, e soprattutto per tenerlo 100 mestieri (cicli). Sulla stessa opzione joker. Non so perché tutti hanno deciso che il suo metodo è plum.....
Penso che sia un metodo normale, ma ha alcune sottigliezze che sono facili da perdere.
Penso che 100 trade siano normali, ho solo bisogno di 54 di loro per essere in profitto. Voglio dire, se ho 47 trade perdenti di fila, allora chiuderò il segnale.
 

cosa non è un graal?