Corsi assoluti - pagina 64

 

A proposito, raccomando l'unica opera che penso abbia davvero poteri predittivi:

http://ufn.ru/ru/articles/2011/7/k/

dove è stato introdotto un nuovo concetto: l'indice di frattalità. Raccomando davvero a tutti coloro che vogliono fare trading con profitto.

 
Dr.F.:

Davvero da consigliare a tutti coloro che vogliono fare trading con profitto.

solo per i veri ragazzi
 
Dr.F.:

A proposito, raccomando l'unica opera che penso abbia davvero poteri predittivi:

http://ufn.ru/ru/articles/2011/7/k/

dove è stato introdotto un nuovo concetto: l'indice di frattalità. Raccomando davvero a tutti coloro che vogliono fare trading con profitto.


Grazie. Penso che non farà male studiarlo.
 
Dr.F.:

A proposito, raccomando l'unica opera che penso abbia davvero poteri predittivi:

http://ufn.ru/ru/articles/2011/7/k/

dove è stato introdotto un nuovo concetto: l'indice di frattalità. Raccomando davvero a tutti coloro che vogliono fare trading con profitto.


È l'unico?

;)))

 
Dr.F.:
Basta ascoltare questo personaggio. Qualcuno può credere che l'uomo è così intelligente che ha creato un algoritmo in cui "85%" delle operazioni (TP=SL implicito) sono redditizie, non sapeva prima di commerciare con TP=SL. Ma lo proverà a suo "piacimento". Ha ha ha. Molto divertente. Chiedo una dimostrazione sul serio, tu sei il nostro duro. O almeno una demo, non è questo il punto.


Non capisco il tuo sarcasmo. Il sistema, la cui analisi ha dimostrato, ha effettivamente fatto trading sul reale per 3 anni, senza sovra-ottimizzazione. Per tutto il tempo di trading, non ci sono stati mesi perdenti (tranne il 2012.05 (c'è stato un drawdown del 20%, dopo di che è stata fatta una riottimizzazione di questo sistema)). Molto grato a voi per le nuove idee. Al momento, i miei obiettivi: 1-4% a settimana. I prelievi massimi sono annunciati.
Come prima, non mi dispiacerebbe eseguire il tuo sistema nel tester (imho, io stesso a volte paura di eseguire i miei nuovi sistemi). Se avete un desiderio, sarei felice di avere un dialogo costruttivo.

 

Qualcuno lo fermi... Per favore...

=P

 
Dr.F.:

Avevate davvero bisogno di un "tester" per capire che per una probabilità del 65% di TP e del 35% di SL vedrete una linea retta con una pendenza verso l'alto? :-)


I miei cinque centesimi. Se si conosce la probabilità del risultato degli scambi, è chiaro come è disposta la curva dei rendimenti. Un'altra cosa è capire la logica del money management (MM). Se avendo scambiato 12 strumenti (per esempio, qui e sotto), la serie di trade perdenti = 15, allora, tenendo conto della perdita di 50 dollari, abbiamo una perdita di 750 dollari. Cioè, facendo trading con 10K fondi, al 20% di rischio per serie, non ci è permesso di aprire una posizione con più di 0,26 lotti. La mia MM è più conservativa, implica 0,01 lotti per 1000 $.

Il mio punto è che avete ancora bisogno di eseguire il vostro TS (in Matcad, o dovunque...) per ottenere dati iniziali per lavorare sul conto reale. Il modo in cui si lavora ora sulla demo (0,5 lotti per transazione), non è buono.

 
ktest0:

Qualcuno lo fermi... Per favore...

Penso che sia il momento di dire non "suo" ma "loro" ....
 
Figar0:
Penso che sia il momento di dire non "suo" ma "loro" ....

No, argomento figo. (terzo negli ultimi tre mesi di permanenza su questo forum),Dr.F. continua...
 

Un uomo condivide idee utili gratuitamente e voi lo criticate per qualcosa che non capite. Non è buono.

Dr.F. Dr. F., mostra loro lo stato attuale, così non ti prendono in giro.

Motivazione: