Corsi assoluti - pagina 92

 
grell:
Quindi è reale.
Non spaventarmi) Real, demo, rubli, centesimi, mani, EAs, che differenza c'è? - La misura dell'equità.
 
grell:

Saluti. Finito con l'indicatore dell' indice di potenza. E ho notato una correlazione interessante. Su qualsiasi tratto, su qualsiasi TF e in qualsiasi periodo, le 3 valute USD NZD e GBP hanno la stessa forza, sempre. Ma diversi l'uno dall'altro. Ho controllato il codice, non c'è nessun errore, perché tutti i calcoli sono eseguiti in un ciclo, e l'indicatore semplicemente non può saltare i calcoli di alcuni indici. Comunque, ecco qui.


Mi dispiace, il panino è salsiccia giù, indice forze:)
 
grell:
hanno lo stesso potere, sempre. Ma diversi l'uno dall'altro.
E non pensate che me la prenda con le parole.
 
Figar0:
E non pensate che me la prenda con le parole.

Potete vederlo sul grafico. 3 linee orizzontali, avete capito bene.
 
grell:

Lo puoi vedere sul grafico, sono come 3 linee orizzontali, sai.
Ho capito, ma penso che ci sia qualcosa di sbagliato nei tuoi calcoli... Non può essere - in linea di principio.
 
Figar0:
Ho capito, ma penso che ci sia qualcosa di sbagliato nei tuoi calcoli... Non può essere giusto - in linea di principio.

In base ai numeri del buffer, GBP-4, NZD-6, USD-7. Come ha fatto a mancare o a sbagliare i calcoli in modo così audace?
 
grell:

In base ai numeri del buffer, GBP-4, NZD-6, USD-7. Come ha fatto a sbagliare o a sottovalutare così arditamente?
Chissà cosa hai fatto lì). Mostrami i calcoli, non credo ci sia nulla di segreto.
 
Figar0:
Chissà cosa hai fatto lì). Mostrami i calcoli, non credo ci sia nulla di segreto.

Te l'ho mandato in un messaggio privato. Non lo posterò in codebase.
 
Al 100% il tacchino è un imbroglione, non vale nemmeno la pena di discuterne.
 
Heroix:
Il tacchino è storto al 100%, non vale nemmeno la pena discuterne.

"E tu, pelato, non ti dirò il numero" (c) RTH:)
Motivazione: