Prova pratica, riflessione, discussione... - pagina 12

 
prikolnyjkent:


"... aumenta del 6%..." non è la perdita, ma la probabilità che SL si inneschi...


ancora una volta, lo spread viene preso al momento dell'apertura del trade, cioè la perdita è di 32 pip e il profitto di 28 pip, e questo a slp=tp
 
prikolnyjkent:


Qual è lo spread!!!

Ho messo le fermate alla stessa distanza l'una dall'altra. Ho sempre lo stesso profitto/perdita in pip dopo la chiusura di un trade.

Lo spread riduce solo la probabilità di vincere...


Lo spread aumenterà la perdita di un trade perdente e diminuirà il profitto di uno redditizio. La differenza è di 2 spread.

Oppure, se volete esattamente la stessa perdita/profitto su trade diversamente diretti, allora il trade perdente sarà chiuso per primo, e quello redditizio non lo raggiungerà. O dovrete aspettare che lo raggiunga e se lo fa, o chiuderlo a "piano meno due spread" (quindi, la perdita sarà -30, e il profitto 26). E se aspettate che quello redditizio raggiunga il profitto desiderato, sarete delusi al 50% - non lo raggiungerà e si chiuderà anche sullo stop.

Punto.

 
sanyooooook:

Ancora una volta, lo spread viene preso all'apertura del trade, cioè la perdita è di 32 pip e il profitto di 28 pip, e questo a sl=tp
.


La perdita viene presa per il numero di pips che hai pianificato quando hai impostato la perdita. Se lo imposto a una distanza di 30 pip dal prezzo di apertura, farò una perdita. a 30 pip.. (!)

Un'altra cosa è che il prezzo è 4 pip più vicino alla mia perdita che al mio profitto. Quindi influisce SOLO sulla probabilità.

 
alexeymosc:


Lo spread aumenterà la perdita di un trade perdente e diminuirà il profitto di uno redditizio. La differenza è di 2 spread.

Oppure, se volete esattamente la stessa perdita/profitto su trade diversamente diretti, allora il trade perdente sarà chiuso per primo, mentre quello redditizio non lo raggiungerà. O dovrete aspettare che recuperi e se lo fa, o chiuderlo a "piano meno due spread" (quindi la perdita sarà -30, e il profitto 26). E se aspettate che quello redditizio raggiunga il profitto desiderato, sarete delusi al 50% - non lo raggiungerà e si chiuderà anche sullo stop.

Punto.


Ho intenzione di aspettare... e vedete quanti per cento di scambi di specchi non funzionano... Solo per l'interesse... solo PRATICAMENTE...
 
prikolnyjkent:


La perdita è il numero di pip che hai pianificato quando hai impostato la perdita. Se lo imposto a 30 pip di distanza dal prezzo di apertura, farò una perdita. a 30 pip.. (!)

Un'altra cosa è che il prezzo è 4 pip più vicino alla mia perdita che al mio profitto. Questo è il modo in cui influisce SOLO sulla probabilità.


Allora nessun problema, tutto dovrebbe drenare chiaramente. )
 
sanyooooook:

Bene, allora nessun problema, tutto dovrebbe fondersi chiaramente. )

Dovrebbe esserlo,... se non fosse per le statistiche fluttuanti dei risultati delle transazioni...
 
prikolnyjkent:

Ho intenzione di aspettare... e vedete quanti per cento di scambi di specchi non funzionano... Solo per l'interesse... solo PRATICAMENTE...


Capisco, ma non deve nemmeno essere testato nella pratica. Si può calcolare approssimativamente.

Se il prezzo deve andare 4 pip al TP e 58 pip allo SL, la probabilità conta. Ho dimenticato la formula, ma sarà intorno al 97%. Se aggiungi + e - ottieni -.

 

In generale, mi chiedo quanto seriamente si possa parlare dell'impatto dello spread sulle statistiche dei risultati dei trade con stop EQUALI (SL=TP)...?

Dopo tutto, il prezzo non sempre rimbalza nell'istante in cui si apre la posizione. Quasi sempre rimbalza che è uguale o più grande dello spread,... e così, possiamo dire che la posizione si è aperta esattamente a metà strada tra gli stop. Cioè, a questo punto, la probabilità che il prezzo raggiunga uno dei due è uguale (non sto parlando della natura casuale delle quotazioni qui. Sto parlando solo di statistiche...)

 
alexeymosc:


Capisco, ma non deve nemmeno essere testato nella pratica. Si può calcolare approssimativamente.

Se il prezzo deve andare 4 pip al TP e 58 pip allo SL, la probabilità conta. Ho dimenticato la formula, ma sarà intorno al 97%. Se aggiungi + e - ottieni -.


Ho notato con interesse che le statistiche dei trade reali differiscono dai valori calcolati con una persistenza sorprendente... e solo nella direzione delle perdite. Perciò, voglio vedere questo punto anche nella PRATICA... :-)
 
prikolnyjkent:

... IN PRATICA... :-)

Controllerà anche le morti dovute a una caduta da 20 piani?
Motivazione: