Prova pratica, riflessione, discussione... - pagina 10

 
Roman.:

L'approccio è sbagliato.

Non c'è altro da dire.

Tutto, IMHO!




Non sono d'accordo... :-)
 
prikolnyjkent:

Non sono d'accordo... :-)

Non c'è ufficialità. Anche solo per osservare - è necessario!

Perché ci sono molte particolarità nel mondo reale... :-) La doppia interpretazione e tutto il resto non è escluso... se si tiene solo un tavolo... o qualsiasi altra cosa.

Altrimenti, sarebbe tutto chiaro e senza domande!

Fai 2 centesimi di conto: diretto, sul tuo TS da MSA e inverso, come hai scritto - "specchio". La pasta per l'inizio ha interessato le persone nell'esperimento - versa, IMHO!

Altrimenti è spazzatura.

Tutto, IMHO.

P.S. E non c'è bisogno di dimostrare niente a nessuno :-)

P.P.S. ... quando i dEp delle varianti dirette e inverse voleranno via nello spazio! :-)

 
Roman.:

Non c'è ufficialità. Anche solo per osservare - è necessario!

Perché ci sono molte particolarità sul reale... :-) La doppia interpretazione e tutto il resto non è escluso... se si tiene solo un tavolo... o qualsiasi altra cosa.

Altrimenti, sarebbe tutto chiaro e senza domande!

Fai 2 centesimi di conto: diretto, sul tuo TS da MSA e inverso, come hai scritto - "specchio". Le persone interessate all'esperimento riempiranno l'impasto per l'inizio, IMHO!

Altrimenti è spazzatura.

Tutto, IMHO.

P.S. E non c'è bisogno di dimostrare niente a nessuno :-)

P.P.S. ... quando i dEp della versione diretta e inversa voleranno nello spazio! :-)


Ho già abbastanza soldi.

Non ho bisogno di nuovi account per la stupida ragione che sto VERAMENTE eseguendo questo esperimento su ESISTENTI.

E nessuna persona calcolatrice sarebbe a disagio con il fatto che i dati sono esposti su questo thread, e non nella finestra del terminale, se si tratta dei DATI UNICI.

Con rispetto ;-)

 
prikolnyjkent:


Che senso ha che io modifichi il risultato se:

- In primo luogo, non sto dimostrando niente a nessuno qui, sto solo controllando la validità delle vostre stesse affermazioni per tutti;

- e in secondo luogo, sto pubblicando i segnali PER SEMPRE. E chiunque può scarabocchiare un paio di numeri su un pezzo di carta, e poi sbattermelo in faccia se nota una frode.

Non c'è altro da dire...


Quali?
 
prikolnyjkent:


Ho già abbastanza soldi.

Non ho bisogno di nuovi account perché sto VERAMENTE eseguendo questo esperimento su quello esistente.

E nessuna persona che calcola sarebbe a disagio con il fatto che i dati sono pubblicati su questo ramo, e non nella finestra del terminale, se si tratta dei DATI UNICI.

Con rispetto ;-)

Disegna quello che vuoi!

Non me ne frega un cazzo di tutto questo! :-)

Come nella favola dei tre porcellini: "Nif-nif", "Nuf-nuf" e "Poh-nah"! :-)

 
Roman.:

LaPRATICA SUL REALE è il criterio! Raddoppialo o scaricalo - questo sarebbe il criterio. Sarà, infatti, possibile osservare e monitorare lì... e in qualche modo - interessarsi... Suggerisco che si organizza un micro, ma il reale, e che desiderano partecipare (me compreso), versare per l'osservazione, almeno 1000 rubli ... Tutti quelli che possono...

10 000 rubli sul micro-reale - questo è 30 000 centesimi (è possibile che il vostro approccio può essere un importo inferiore ...) - Si può già essere coraggiosi a lasciare i Martin e simili sul MSF

Poi - e poi - e guardare, e guardare, e valutare, e trarre conclusioni... Qual è il problema di organizzare un conto di trading?

Altrimenti - calcoli vuoti e cifre disegnate! IMHO!

Buona idea con un conto pubblico, sono pronto a sostenerla)
 
Roman.:

... sui tre porcellini: "Nif-nif", "Nuf-nuf" e "Poh-nah"! :-)

Nuh-nuh, Nuh-nuh e Pooh-pooh.
 
sanyooooook:

Quali?

Sono interessato a guardare (e anche a partecipare) se ci sarà uno SLIVE GARANTITO (come tutti qui sostengono) di un sistema di trading basato sulla martingala (e varie domande lungo la strada...).
 
vl615c:
Buona idea con l'account pubblico, sono pronto a sostenerla)

Certo, che senso hanno le stronzate?

Che importa se il fondatore della filiale ha abbastanza soldi: "Ho abbastanza soldi".

Non è di questo che sto parlando!

Sto parlando della purezza della sperimentazione e dell'osservazione!

E conto PAMM - per la comodità di versare la pasta degli investitori per l'inizio della versione diretta e inversa del TS sul MSF!

Non necessariamente PAMM (anche se... possiamo ottenere qualcosa da PAMM secondo l'offerta!!! :-)), possiamo avere due conti di trading micro-reali normali e questo è tutto!

 
Roman.:

Certo, che senso hanno le stronzate?

Che importa se il fondatore della filiale ha abbastanza soldi: "Ho abbastanza soldi".

Non è di questo che sto parlando!

Sto parlando della purezza della sperimentazione e dell'osservazione!

E conto PAMM - per la comodità di versare la pasta degli investitori per l'inizio della versione diretta e inversa del TS sul MSF!

Non necessariamente PAMM (anche se... potremmo ottenere qualcosa da PAMM secondo l'offerta!!! :-)), possiamo avere due micro-reali normali e tutto il resto!


Sei così sexy :-)

Probabilmente - non hanno fiducia che venderà un martin garantito ;-)...

Motivazione: