Prova pratica, riflessione, discussione... - pagina 11

 
prikolnyjkent:


Ti stai scaldando :-)

Vedi - non hai fiducia nel fatto che martin è garantito per perdere ;-)...


È quello che sto cercando di dire! :-)

Io - io so che non versa!

Se configurato correttamente e non supera il 25-30% dell'inoltro in tempo reale.

 
Roman.:

È quello che sto cercando di dire! :-)

So che non sta versando!

Se si imposta correttamente e non si supera il 25-30% del periodo di prova sul reale.


Sì, anche così...

Ma, tuttavia, è strano, perché le voci degli oppositori di Martin suonano molto più forti di quelle dei sostenitori?

O forse i sostenitori di Martin non sono informati? :-)

 

Sono d'accordo con quanto detto sopra sugli spread. Aggiungo anche che se lo spread è una media di 2 pip e sl/tp è 30, allora non è difficile calcolare che da un trade vincente si perde -6,66% di profitto, e un altro -6,66% da un trade perdente nel 50% dei casi. In tutto, otteniamo -13,33%. Nel caso di Martin, con la terza doppia moltiplicazione di un trade perdente, abbiamo -90% del profitto del trade iniziale. Ma non è tutto c'è un altro cavallo scuro - uno swap, dove perdiamo circa 1 pip per alimentarlo. Questo è ovviamente in casi speciali, ma dovreste ricordarvi anche di questo.

5332
 
vl615c:

Sono d'accordo con quanto detto sopra sugli spread. Aggiungo anche che se lo spread è una media di 2 pip e sl/tp è 30, allora non è difficile calcolare che da un trade vincente si perde -6,66% di profitto, e un altro -6,66% da un trade perdente nel 50% dei casi. In tutto, otteniamo -13,33%. Nel caso di Martin, con la terza doppia moltiplicazione di un trade perdente, abbiamo -90% del profitto del trade iniziale. Ma non è tutto c'è un altro cavallo scuro - uno swap, dove perdiamo circa 1 pip per alimentarlo. Questo è ovviamente in casi speciali, ma vale la pena ricordarlo.


Quale diffusione?!

Ho messo le fermate a distanze uguali l'una dall'altra. Dopo aver chiuso un trade ho sempre l'UNICO profitto/perdita in pip.

Lo spread riduce solo la probabilità di vincere...

 
prikolnyjkent:


Qual è lo spread?!

Ho messo le fermate alla stessa distanza l'una dall'altra. Ho sempre lo stesso profitto/perdita in pip dopo la chiusura di un trade.

Lo spread riduce solo la probabilità di vincere...


lo spread viene preso nel momento in cui aprite la posizione e riduce il vostro margine, a pt\sl 30\30 si mangia il 6% delle vostre vincite e aumenta la vostra perdita del 6%


P.S.: Non hai ancora vinto o perso, ma stai già perdendo.

 
prikolnyjkent:


...

1. Eppure, è strano perché le voci anti-Martin suonano così più forti di quelle dei sostenitori?

2) O è che i sostenitori stanno monopolizzando l'informazione? :-)

1. HZ.

2. TUTTE le informazioni utili sono nei rami Avalanche e Imparare a guadagnare i paesani!!! :-)

 

Aha... La seconda posa sperimentale chiusa...

Questa volta è una perdita. Aspetto la conferma dello "specchio", e poi posso disegnare una tabella di due linee...

Ora - acquisto nel volume di 0,06 lotti. Il prezzo attuale = 1,3082. Pertanto, ho impostato ordini di acquisto pendenti ai livelli di 1,3052 e 1,3112...

 
prikolnyjkent:

Aha... La seconda posa sperimentale chiusa...

Questa volta è una perdita. Aspetto la conferma dello "specchio", e poi posso disegnare una tabella di due linee...

Ora - acquisto nel volume di 0,06 lotti. Il prezzo attuale = 1,3082. Pertanto, ho impostato ordini di acquisto pendenti ai livelli di 1,3052 e 1,3112...


pensi che la tua entrata/uscita di cui scrivi una volta in cinque pagine possa essere tracciata?
 
sanyooooook:

lo spread viene preso nel momento in cui apri la posizione e riduce il tuo margine, a 30/30 mangia il 6% delle tue vincite e aumenta la tua perdita del 6%.


"... aumenta del 6%..." non è la perdita, è la probabilità che SL si inneschi...

 
sever32:

pensi che le tue entrate/uscite che scrivi ogni cinque pagine possano essere tracciate? se non conosci la password, almeno metti una tabella


Ho scritto:"Aspetto la conferma del "mirroring"... e poi puoi disegnare una tabella di due linee..."

Con una riga - qual è il foglio di calcolo finora...?

Motivazione: