Prova pratica, riflessione, discussione... - pagina 19

 
prikolnyjkent:


Sei così incomprensibile...

Non ho intenzione di mostrare le mie conquiste al mondo.

Il motivo per cui ho creato questo thread è che alcune persone sostengono che non si possono fare soldi con i randomi, altri sostengono che si può, e altri ancora (Helen, per esempio, nel thread "product face") mi chiedono di MOSTRAgli qualcosa che funziona davvero.

Sono qui... IN ANTICIPO SULLA CURVA... Sto postando "segnali" e risultati di transazioni di alcuni ST basati su una martingala, puramente perché la gente possa vedere con i propri occhi, non con la bocca, come la martingala perderà o non perderà... E se la martingala, sui suoi trade speculari, può fare soldi ANTI-martingala quando la martingala è persa.

Il tuo commento sulla parola d'ordine dell'investimento ha tanto senso quanto la richiesta che ho fatto prima come esempio, di versare la birra Zhigulyov dalla bottiglia originale in una bottiglia ceca... Che differenza fa cambiare la "confezione"?


Sei uno scaltro.

In altre parole, se il vostro martin non fallisce, potete dire che ci avete mostrato un super sistema che, come abbiamo visto, non fallisce, ma addirittura funziona.

In altre parole, se il tuo mart non perde, puoi dirci questo fatto come prova di guadagno sullo "specchio" (antimartin).

e in entrambi i casi siamo a bocca aperta.

 
prikolnyjkent:


Sei così incomprensibile...

Non ho intenzione di mostrare le mie conquiste al mondo.

Il motivo per cui ho creato questo thread è che alcune persone sostengono che non si possono fare soldi con i randomi, altri sostengono che si può, e altri ancora (Helen, per esempio, nel thread "product face") mi chiedono di MOSTRAgli qualcosa che funziona davvero.

Sono qui... IN ANTICIPO SULLA CURVA... Sto postando "segnali" e risultati di transazioni di alcuni ST basati su una martingala, puramente perché la gente possa vedere con i propri occhi, non con la bocca, come la martingala perderà o non perderà... E se la martingala, sui suoi trade speculari, può fare soldi ANTI-martingala quando la martingala è persa.

Il tuo commento sulla parola d'ordine dell'investimento ha tanto senso quanto la richiesta che ho fatto prima come esempio, di versare la birra Zhigulyov dalla bottiglia originale in una bottiglia ceca... Che differenza fa cambiare la "confezione"?

Se stai scherzando o pensi davvero che alcuni numeri che disegni corrispondano al cento per cento ai numeri su un conto reale con una delle società di brokeraggio decenti.

Senza un monitoraggio o qualche altro quadro visivo sotto forma dello stesso rapporto dal conto reale, tutte queste vostre cifre dipinte sono BUGIE!

Se avete deciso di verificare pubblicamente la casualità di un martin (anti-martin), o qualsiasi cosa controllate, così dovrebbe essere controllato PUBBLICAMENTE e UFFICIALMENTE, come una consuetudine nella società (non avete solo sbirciato la gente come organizzarla)!

Altrimenti, puoi semplicemente mostrare i risultati finali delle tue indagini e specificarli e discuterli, IMHO - sarà più utile di tutte queste stronzate sotto forma di numeri vuoti e scollegati da quelli reali. (Che è la vostra realtà, quindi lasciate fare a voi! Perché questi "riassunti vuoti", anche riassunti in una tabella, non sono interessanti!!!)

IMHO.

 
Roman.:

Se stai scherzando, o pensi davvero che alcuni numeri che hai disegnato saranno coerenti al cento per cento con i numeri di un conto reale con una delle case di intermediazione decenti, prima di tutto intendo l'esecuzione degli ordini sul conto reale.

Senza monitoraggio o qualsiasi altro quadro visivo sotto forma dello stesso rapporto dal conto reale, tutte le vostre cifre disegnate - BUGIE!

Se hai deciso di controllare pubblicamente la casualità con martin (anti-martin), o qualsiasi cosa tu controlli, allora dovrebbe essere controllato PUBBLICAMENTE e UFFICIALMENTE, come è accettato nella società (hai scritto ripetutamente alla gente, come organizzare tutto)!

Altrimenti, puoi semplicemente mostrare i risultati finali delle tue indagini e specificarli e discuterli, IMHO - sarà più utile di tutte queste stronzate sotto forma di numeri vuoti e scollegati da quelli reali. (Che è la tua realtà, quindi lascia fare a te! Perché questi "riassunti vuoti", anche riassunti in una tabella, non sono interessanti!!!)

IMHO.




Il fatto che la posizione sia aperta da un ordine pendente che è stato annunciato tempestivamente, permette a QUALSIASI cittadino, per il quale il numero "4" scarabocchiato nella finestra del terminale, non significa la STESSA COSA di un quattro sulla pagina del forum, di avere tutti i conti che vuole, e fissare lo STESSO PROCESSO in una bella, per la sua anima, cornice.

Tutti gli altri, che saranno interessati al risultato dell'esperimento, avranno abbastanza dati dalla tabella, che ELEMENTARE può essere verificata.

La disposizione dei dati sul ramo implica l'opportunità di porre domande e fare vari suggerimenti per gli aggiustamenti di TC. Qui gli aderenti alla martingala possono chiarire qualcosa, mentre gli avversari possono "buttare il naso" nell'errore che i giocatori di martingala si rifiutano ostinatamente di notare (secondo gli avversari).

In ogni caso, nel nostro caso specifico, PERSONALMENTE la mia invest-password è necessaria PER LO SCOPO esattamente quanto una mosca ha bisogno di un controller di volo.

 
sever32:

Sei un furbacchione.

In altre parole, se il vostro martin non perde, avete il diritto di dire che ci avete mostrato una specie di super sistema, che, come abbiamo visto, non ha perso, e addirittura ha fatto soldi.

o se il vostro martin fallisce, ci mostrerete immediatamente questo fatto come prova di guadagno sullo "specchio" (antimartin).

e in entrambi i casi siamo tutti a bocca aperta.


Cosa ha a che fare con me?

Voglio solo vedere con i propri occhi (insieme ad altri interessati) che funzionerà davvero. Dopo tutto, davvero - alcuni dicono una cosa, ... altri un'altra.

Quello che sarà è quello che sarà...

 

Un altro accordo si è concluso.

Finora tutto bene. La tabella attuale è la seguente:

 
ecco una bellezza
 

Ho l'euro bx ora a 1,3223

Casualmente ho 0,1 lotti da vendere. Così, ho messo ordini di vendita pendenti a 1,3193 e 1,3253...

 
prikolnyjkent:

Un altro accordo si è concluso.

Finora, buona fortuna. La tabella attuale è la seguente:

Mi scusi, il saldo è calcolato in tugriks?
 
borilunad:
Mi scusi, il saldo è contato in Tugriks?


Esattamente giusto! :-)

L'equilibrio è in tugriks. Tugrik=0,01 lotto*30 pips quattro cifre.

 
prikolnyjkent:


Esattamente giusto! :-)

L'equilibrio è in tugrik. Tugrik=0,01 lotto*30 pips quattro cifre.

Allora non c'è abbastanza prezzo di chiusura per contare in pips.
Motivazione: