Prova pratica, riflessione, discussione... - pagina 3

 
moskitman:

Il PRNG dovrebbe scegliere se comprare o vendere. Si lascia la scelta al mercato: vendere al ribasso o comprare al rialzo.

Con la seconda affermazione c'è anche un problema: fifty-fifty sarà solo in generale (nel limite, in un'area infinitamente lunga...), e in un caso particolare (in un'area limitata) nessuno esclude una serie di ...oltre una dozzina, ...decine o anche ...dieci trade perdenti di fila. È su questo che di solito si bruciano le martingale.


1) Non hai notato - il mio SELL sta in entrambi i casi...

2) Una serie di ...decine di trade perdenti di fila è il mio sogno :-) Se avessi l'opportunità di incontrare tali serie SOPRA la loro probabilità statistica - avrei più soldi ora (anti-martin, merda...). Altrimenti, è 50/50. Il "gioco del volume" e il trading dell'inevitabile "allontanamento del prezzo dal livello attuale" - mi alimenta e basta. E queste serie non mi fanno niente...

 
moskitman:

1. Lei stesso ammette -fino a quando...

(2) E se si avvia un failsafe, ci si mangia le unghie fino ai gomiti. )))



:-)

1. Al momento!

2. ci valanghe stanno sparando e ora in un appartamento - non versando!!!!:-)

Criteri di ingresso di partenza sono vicino a quasi-shear, per formalizzare i test (come, se su M15 su EUR-bucks la candela è bianca, poi andare lungo, nero - per vendere!), perché a MSCh - diversi risultati di relazione, che non è accettabile per me.

Parte delle esposizioni e delle impostazioni nel ramo "Rurale"!



 
Roman.:

1. Lo è!

2. È necessario fare, se non un resoconto, allora qualche monitoraggio, altrimenti non ci sarà fiducia, perché non è serio, perché si può scrivere qualsiasi cosa, come si dice - "La carta terrà"!

Von, Yusuf, (Oh! A proposito, è in divieto in questo momento... - Probabilmente ha postato di nuovo i link al monitoraggio dei suoi GRAAL sul pubblico dominio... :-)) nel suo ramo "Sultonov Indicator ..." ha offerto una tabella per compilare i trade utilizzando il suo indicatore di entrata/uscita ... Anche se l'ha compilato e commentato... non ci sarebbe ancora credibilità... (Intendo l'approccio, ma non la sfiducia personale...). Ora sto monitorando il suo TS su zulu e senza fare domande! Finora in profitto! Così anche qui, perché l'argomento è interessante e ha bisogno di una certa formalità e un approccio competente, non solo alcune voci ... anche se in una tabella...



Amico, tutti i mestieri saranno elencati qui CON LUNGHEZZA... Guarda, conta i numeri... e trarre conclusioni... Cos'altro c'è da osservare?
 
prikolnyjkent:

Merda, tutti gli scambi saranno elencati qui CON LUNGHEZZA... Guarda, conta i numeri... e trarre conclusioni... Cos'altro c'è da osservare?

Sì, non lo so! La gente non ci crederà comunque... dover trovare delle scuse, dimostrare qualcosa a qualcuno, ecc.....

In questo modo, si vedrebbe tutto + non c'è bisogno di provare nulla, basta allegare il rapporto e il gioco è fatto! La PAMM dovrebbe essere usata come punto di partenza.

A parte gli scherzi, attirerebbe gli investitori... IMHO!

Avviare un PAMM! Le condizioni di partenza sono accettabili!

E per il bene del caso - sulla Shary Enterprises prendere le prestazioni (serie di operazioni in profitto) in profitto, IMHO - PAMM appropriato!!!

 
paukas:

sullo scivolo.

La tua fiducia nello sliff suggerisce che hai stanziato una parte delle tue risorse per rispecchiare i trade qui :-) e ti aspetti di raddoppiare quell'importo ;-)
 
Roman.:

Sì, non lo so! La gente non ci crederà comunque... Dovremo giustificarci, dimostrare qualcosa a qualcuno, ecc.....

E in questo modo, tutto sarebbe immediatamente visibile + non c'è bisogno di dimostrare niente a nessuno, allegare il rapporto e il gioco è fatto! Nell'idea, è necessario avviare PAMM qui...

A parte gli scherzi, attirerebbe gli investitori .... IMHO!

Iniziare un PAMM! Le condizioni di partenza sono accettabili!

E per il bene del caso - sulla Shary Enterprises prendere le prestazioni (serie di operazioni in profitto) in profitto, IMHO - PAMM appropriato!!!



L'IMHO è un eccellente PAMM!

Questo è un esperimento PRATICO che dovrebbe permetterci di vedere: o la possibilità di fare soldi "giocando in grandi quantità" nel mercato, dove il risultato del controllo di qualsiasi TS è "50/50" (meno lo spread); o un affondamento/svalutazione dell'esperimento con la conclusione su "chi" governa - martin o anti-martin.

 
prikolnyjkent:


No, caro, questo thread - non per la prova di qualcosa che ho iniziato.

Ecco un esperimento PRATICO dove dovremmo vedere: o la POSSIBILITÀ di fare soldi "giocando in volumi" nel mercato, dove il risultato del test di qualsiasi TS è "50/50" (meno lo spread); o perdere/distruggere l'importo assegnato per l'esperimento con la conclusione delle regole "CHI" - Martin, o anti-martin.


Guardate voi stessi...

Ma per completezza e chiarezza del quadro non è necessario un conto separato per fare trading su questo TS per diversi strumenti. Tutto, IMHO.

 
prikolnyjkent:


1) Non hai notato - il mio SELL sta in entrambi i casi...

2) Una serie di ...decine di trade perdenti di fila è il mio sogno :-) Se avessi l'opportunità di incontrare tali serie SOPRA la loro probabilità statistica - avrei più soldi ora (anti-martin, merda...). Altrimenti, è 50/50. Il "gioco del volume" e il trading dell'inevitabile "allontanamento del prezzo dal livello attuale" - mi alimenta e basta. E queste serie non mi faranno nulla...

1) Sì, probabilmente non l'ho notato. E ancora: perché la condizione dei 30pp allora?
2) Trading sull'inevitabile "partenza del prezzo dal livello attuale" - idea interessante, puoi condividere?
 
Roman.:

Guardate voi stessi...

Ma per motivi di completezza e chiarezza del quadro è necessario un conto separato con il trading su questo TS su diversi strumenti. Tutto, IMHO.




Bene - tutti quelli che vogliono possono farlo da soli...
 
moskitman:
1) Sì, probabilmente non l'avevo notato. Tuttavia: allora perché la condizione di 30pp?
2) Trading sull'inevitabile "allontanamento del prezzo dal livello attuale" - idea interessante, puoi condividere?


1) 30 pips a stop è scelto arbitrariamente per garantire la discrezione del processo... e non più

2) Di tutti i segnali di trading a me noti ho trovato l'UNICO, che viene eseguito con una probabilità superiore al 50 per cento - "IL PREZZO DEVE USCIRE DAL LIVELLO CORRENTE". Ho già avvitato le soluzioni tecniche necessarie...

Motivazione: