Prova pratica, riflessione, discussione... - pagina 5

 
sanyooooook:
e dammi anche la password di accesso all'account ahhh, darò un'occhiata al miracolo.

Ehm, fratello, c'è un sacco di gente qui che si ricorda ancora del tuo negro e che ha cancellato il thread in pochi minuti... ;)

Sai, è un po' come una parola...

 
moskitman:

Ehm, fratello, c'è un sacco di gente qui che si ricorda ancora del tuo negro e che ha cancellato il thread in pochi minuti... ;)

Sai, è un po' come una parola...


)))), manca davvero poco in quel thread


SZZY: molto tempo fa ho notato un'interessante peculiarità di diversi tipi di sistemi logici chiari per entrare in uno scarico, indipendentemente dal punto di avvio durante il funzionamento continuo.

ZZZY: questo può servire come un buon predittore del futuro, cioè quello che sappiamo per certo.

 

Ho pensato a lungo a come il prezzo che vediamo e sono arrivato all'unica conclusione che il prezzo non è altro che la piramide (non MMM ovviamente, ma l'essenza di essa), con i suoi micro-crolli e micro-aumenti.

E l'unica cosa che il proprietario o i proprietari di questa piramide devono fare è reclutare quelli che compreranno prima del crollo e quelli che venderanno alla base, tutto il resto è una questione tecnica (e tutte le regole: "Scusa, fratello, è il mercato").

 
sanyooooook:

Ho pensato a lungo a come il prezzo che vediamo e sono arrivato all'unica conclusione che il prezzo non è altro che la piramide (non MMM ovviamente, ma l'essenza di essa), con i suoi micro-crolli e micro-aumenti.

E l'unica cosa che il proprietario o i proprietari di questa piramide devono fare è reclutare quelli che compreranno prima del crollo e quelli che venderanno alla base, tutto il resto è una questione tecnica (e tutte le regole: "Scusa, fratello, è il mercato").


Una definizione sintetica. Versarti un centinaio:)
 
ULAD:

Una definizione sintetica. Versarti un centinaio:)

Sì, è notte fonda.
 
Smettila di dire stronzate........... Sono più che sicuro che lo farà....... ma leggi i post facciamo dei commenti specifici............. Ci vorrà del tempo..... E ti mostrerà dove cazzo sei.....
 
prikolnyjkent: Che differenza fa per te se prendo la mia grana per davvero o solo da una fantasia...? :-))

C'è un paradosso sul Forex, che probabilmente non conosci - tutti di solito e sempre guadagnano sulle banconote, cioè, quasi diventano "milionari fantasma", ma il denaro reale in qualche modo non funziona così, come sulle banconote....))))
 
sanyooooook:

)))), manca davvero poco in quel thread


ZS: molto tempo fa ho notato una caratteristica interessante di diversi tipi di sistemi logici chiari per cadere nello scarico, indipendentemente dal punto di partenza nel funzionamento continuo.

ZZZY: questo può servire come un buon predittore del futuro, cioè quello che sappiamo per certo.


Esattamente... Lo sostengo con tutte e quattro le zampe!

Anche su questo ramo ho uno scopo segreto - confrontare se la statistica dei risultati corrisponderà al valore atteso, o se stranamente terrà un po' peggio del livello per cui il TS è progettato (per non destare sospetti).

Ora ho un sistema su un'altra coppia, che sarà in profitto con un rapporto di operazioni redditizie e perdite non peggiore di 1 a 3. La distanza nelle posizioni aperte agli stop è uguale. Cioè, tenendo conto dello spread, in media, dovrebbe essere sufficiente per me. Ma finora, il risultato è nullo: la quantità di trade di successo rimane ostinatamente a 1 a 3 fallimenti e non vuole fluttuare indipendentemente da un "portafoglio" di 10 "linee" indipendenti. Non solo, ma un tentativo di aprire nella direzione opposta alle direzioni generate non ha assolutamente alcun effetto su questa strana circostanza...

 
LeoV:

C'è un paradosso nel forex che probabilmente non conosci - tutti di solito e sempre guadagnano soldi sul forex, cioè diventano praticamente "milionari fantasma", ma per qualche motivo non funziona così bene nel mondo reale come sul forex....))))

Esattamente! Giusto!... È quello che stiamo per scoprire...
 
Sepulca:
Smettila di dire stronzate........... Sono più che sicuro che lo farà....... ma leggi i post facciamo dei commenti specifici............. Ci vorrà del tempo..... E ti mostrerà dove cazzo sei.....

Ma se sono sicuro che lo farà, è un modo semplice per commerciare nella direzione opposta alla mia... e con la stessa certezza che ce la farai...
Motivazione: