Media mobile ottimale - pagina 6

 
jelizavettka:

Paukas è grande su alcuni strumenti... e non si preoccupa del trend/float.

Il disegno è del 2010 e non è stato affatto ottimizzato. Sarà lo stesso su real/demo. Nessun superamento, si ferma ovunque.

2jelizavettka- posso cambiare il mio MA per esempio a 2500 e vedere il risultato? :)
 
Aleksander:
2jelizavettka- puoi cambiare il parametro MA nell'EA ad esempio a 2500 e vedere il risultato?:)

Non è possibile.

 

? что лучше? :)

Viene chiesto alla radio armena:

-Qual è meglio la Ford Focus o la Toyota Yaris?

La radio armena risponde:

-il migliore è una Mercedes Brabus.

 
panzernik:

Ci sono 2 medie sul grafico - quella blu è più accurata nel suo involucro di prezzo. Puramente pratico, è scomodo fare una stima del grafico ogni volta e poi riaggiustare le medie mobili. Anche se l'occhio umano è in grado di farlo abbastanza bene e con precisione.
Ha già capito la mia domanda?


A giudicare dalle vostre costruzioni avete bisogno di una media mobile con una deviazione minima del prezzo da essa mentre massimizzate il periodo

Ma questo non ti renderà felice. È importante come qualsiasi altro strumento il modo in cui viene usato. Pertanto, è inutile per la pratica discutere il periodo ottimale in modo isolato dal sistema e, di conseguenza, dal processo di mercato che c'è dietro. Ma di solito, il periodo appropriato è quello che usa la maggior parte delle persone. Perché il sistema speculativo guadagna sull'anticipazione di massicci scambi di altri.

 
Freud:

A proposito, Yosya, tu sei appassionato di teoria delle onde... E dovete avere indicatori MT che passano macdi o la sua derivata attraverso filtri Butterworth o Chebyshev. Li avete? Senza di loro sarebbe difficile identificare i "veri" segnali.

 
Signori, vi state agitando qui. ESSERE PIÙ INDULGENTE.
 
panzernik:
Signori, vi state agitando qui. ESSERE PIÙ INDULGENTE.