Media mobile ottimale - pagina 6

 
jelizavettka:

Paukas è grande su alcuni strumenti... e non si preoccupa del trend/float.

Il disegno è del 2010 e non è stato affatto ottimizzato. Sarà lo stesso su real/demo. Nessun superamento, si ferma ovunque.

2jelizavettka- posso cambiare il mio MA per esempio a 2500 e vedere il risultato? :)
 
Aleksander:
2jelizavettka- puoi cambiare il parametro MA nell'EA ad esempio a 2500 e vedere il risultato?:)

Non è possibile.

 

? что лучше? :)

Viene chiesto alla radio armena:

-Qual è meglio la Ford Focus o la Toyota Yaris?

La radio armena risponde:

-il migliore è una Mercedes Brabus.

 
panzernik:

Ci sono 2 medie sul grafico - quella blu è più accurata nel suo involucro di prezzo. Puramente pratico, è scomodo fare una stima del grafico ogni volta e poi riaggiustare le medie mobili. Anche se l'occhio umano è in grado di farlo abbastanza bene e con precisione.
Ha già capito la mia domanda?


A giudicare dalle vostre costruzioni avete bisogno di una media mobile con una deviazione minima del prezzo da essa mentre massimizzate il periodo

Ma questo non ti renderà felice. È importante come qualsiasi altro strumento il modo in cui viene usato. Pertanto, è inutile per la pratica discutere il periodo ottimale in modo isolato dal sistema e, di conseguenza, dal processo di mercato che c'è dietro. Ma di solito, il periodo appropriato è quello che usa la maggior parte delle persone. Perché il sistema speculativo guadagna sull'anticipazione di massicci scambi di altri.

 
Freud:

A proposito, Yosya, tu sei appassionato di teoria delle onde... E dovete avere indicatori MT che passano macdi o la sua derivata attraverso filtri Butterworth o Chebyshev. Li avete? Senza di loro sarebbe difficile identificare i "veri" segnali.

 
Signori, vi state agitando qui. ESSERE PIÙ INDULGENTE.
 
panzernik:
Signori, vi state agitando qui. ESSERE PIÙ INDULGENTE.
Sono d'accordo. Devi solo vendere sui top e comprare sui troughs - questo è tutto)), e disegnano una specie di onda sinusoidale in Paint. A proposito, Paint è un potente strumento di analisi grafica freudiana, non lo sapevi?
 
Freud:


Dov'è la connessione tra la prima e la seconda nel tuo post?)

Ecco un caso individuale.

Stavo solo chiedendo se avete questi filtri sotto forma di indicatori... IN MT? Non li ho trovati su Google, non li ho trovati nel codebase. Forse non stavo cercando abbastanza. Se non li trovo, li scriverò io stesso. - Mi servono solo per una cosa...

 
Freud:

Non ho niente in mt4, faccio tutto in excel....
Eh, niente da fare... passa a mt... non puoi fare trading con excel. Non credo.
 
Freud:

Questo è quello di cui parlavamo ieri, 4 trade con onda sinusoidale, in 3 casi siamo a zero (se non si conta lo spread, con lo spread siamo a meno) e solo nell'ultimo caso siamo a più.
Il ciclo sinusoidale (360 gradi) - uno dei modelli elementari, che può essere utilizzato per descrivere il movimento dei prezzi, secondo il quale: il risultato del movimento dei prezzi è zero, la "tendenza" è uguale alla "piattezza" (cioè il grafico dei prezzi non è né in tendenza né piatto, è neutro).
Lo SL della posizione è uguale al TP.

Motivazione: