Prova pratica, riflessione, discussione... - pagina 13

 
alexeymosc:

Controllerà anche la morte causata da una caduta da 20 piani?


Beh, questo è un caso diverso.

Non racconto queste storie dal nulla. Non sono il primo a notare questo "effetto" - i calcoli mostrano una cosa, ma il commercio ne mostra un'altra (e la deviazione è sempre nella direzione delle perdite)...

 
prikolnyjkent:


La perdita è il numero di pip che hai pianificato quando hai impostato la perdita. Se lo imposto a 30 pip di distanza dal prezzo di apertura, farò una perdita. a 30 pip.. (!)

Un'altra cosa è che il prezzo è 4 pip più vicino alla mia perdita che al mio profitto. Questo è il modo in cui influisce SOLO sulla probabilità.

Esattamente, la perdita è determinata dalla probabilità, ed è almeno il 55% nel tuo caso con questo approccio.
 
vl615c:
Esattamente, la perdita è determinata dalla probabilità, e nel tuo caso non è inferiore al 55% con questo approccio.

Sarei d'accordo, se qualcuno potesse rispondere alla domanda sulla validità di prendere in considerazione l'impatto dello spread sulla probabilità, quando il prezzo è quasi sempre al punto medio tra le fermate dopo aver aperto una posizione.
 
prikolnyjkent:

E in generale, mi chiedo quanto seriamente si possa parlare dell'impatto dello spread sulle statistiche dei risultati dei trade con stop EQUALI (SL=TP)...?

SL=TP darà una perdita sullo spread
 
alexx_v:
SL=TP darà una perdita sullo spread


Bene, questo è chiaro.

Ed ecco il valore della probabilità, per esempio - specificamente per le condizioni di questo esperimento (spread=2, TP=SL=30) secondo voi qual è?

 
alexx_v:
SL=TP darà una perdita sullo spread


Proprio così, a proposito! È su un lotto fisso, senza giocare con i volumi e i criteri di trading...

 
prikolnyjkent:


Beh, questo è chiaro.

Ed ecco il valore di probabilità, per esempio - specificamente per le condizioni di questo esperimento (spread=2, TP=SL=30) secondo voi qual è?

48,387096774193548387096774193548%

quasi come una roulette.

 
Roman.:

Proprio così, a proposito! È su un lotto fisso, senza giocare con i volumi e i criteri di trading...

Assolutamente giusto, con MM bisogna aumentare il TP il più possibile. Allora sarà utile.
 
prikolnyjkent:


Beh, questo è chiaro.

Ma il valore della probabilità, per esempio - specificamente per le condizioni di questo esperimento (spread=2, TP=SL=30) secondo voi cosa...?


Onestamente, non so dove attaccare questo valore, quindi non l'ho contato). Ma se non si conta, la probabilità del 100% )) prima o poi, ma perderà, dimostrato dal forum MKL4 ))
 
Stavo pensando - forse farò un esperimento nella parte anti-martin, bloccare l'account e iniziare il lunedì, perché questo argomento non è completamente coperto sul forum.
Motivazione: