imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 218

 

VOLDEMAR:

Come mai?

Ak un'altra barzelletta di cento anni fa, un vero conto U.E.

7Konstantin7 15.11.2012

Ciao a tutti) Ero occupato, odissea nello spazio

Punteggio-reale

Imparare Watson)

Divertente leggere me stesso nel passato, e divertente so-loser)

 

Ed è stato anche interessante, Roman è diventato milionario) scusate il demo

 

Quel conto è chiuso, i fondi per tutto il tempo non crescono, ma in un drawdown non va diciamo 10.Il mio obiettivo è quello di cercare di ottenere un buon ritorno sul mio investimento, ma non credo di avere abbastanza soldi per comprarlo, quindi devo comprarlo sul mio conto e devo cercarlo, Se non si scarica un conto, l'ordine prima o poi arriva un drawdown, ma è necessario fissare i profitti.Posso fare piccoli passi e non male, i drawdown sono minimi, l'importante è coprire tutto. Ora guardo solo fino alla fine, poi cercherò di arrivare a 1000 centesimi e chiuderò sempre tutte le posizioni, ma sto solo cercando di sperimentare)

Se avessi un multi-tester, tutto sarebbe più facile, ma posso passare il resto della mia vita a pensare)

 
Ah, le cartelle dei commercianti. Un consiglio per un principiante: ieri ho perso 10 dollari. Ha chiuso un paio di scambi nel + prima. Sto negoziando il secondo giorno. Sulla coppia USDCHF ieri c'è stato un buon drawdown, fino a 80 pip, e l'ordine di acquisto è stato aperto immediatamente dopo l'ultima vendita di successo a 0,9379. L'Expert Advisor di Ilosha 2.0 funzionava. Cosa bisognava fare per evitare la sconfitta? Usare SL? L'ordine si è chiuso su SO o l'EA ha chiuso solo sul rischio? Sono appena arrivato, guardo l'ordine chiuso, 10 dollari in -.
 
Fyyyy:

Negoziare l'ylang? Su un conto di 10 dollari... cioè, tanto più, non è realistico commerciare con llan, la gente ha inventato sistemi per anni e niente funziona, e qui ilan... Se ci pensi) per amore di qualcosa, puoi provare a fare trading come llan ma solo sul conto demo e devi imparare a fare trading con le mani e quindi potrebbero volerci anni).

 

Quindi Ilan non è il miglior consigliere? Capisco certamente che l'esperienza degli altri è importante. Inoltre, leggo costantemente post in rete su come prevedere le inversioni di tendenza ecc. Ma se il mercato è piatto, posso permettere al mio Expert Advisor di lavorare con SL? Ho anche una domanda: se la vendita precedente ha chiuso con +, significa che EA comprerà allo stesso livello di prezzo, ma rispetto al passo?


A proposito, durante la settimana ho guadagnato 1200 USD su diversi simboli. 1000 su EURUSD e 200 su USDCHF. Ma la seconda coppia è stata dopo la perdita su quella vera.

 

Ilan è probabilmente il peggior consigliere) non c'è quasi nulla di buono sul web-internet, ma se avete il concetto di trading, allora si può commerciare con Ilan, ancora, se avete una visione del mercato, allora perché fare Ilan) se il mercato è in un piatto, per Ilan è buono, non sanno quando sono flat-quando la tendenza è avanti è impossibile prevedere il futuro, quindi è tutto senza senso, SL per ILAN non è proprio logico, in questo sistema non c'è SL (naturalmente ci sono molte versioni SL in rete) a meno che non ti metti SL quanto vuoi perdere-tipo conto 100 c .Se vedi 10-15 centesimi in basso, allora chiudi tutte le posizioni (beh, è solo un esempio, per un illan 100 centesimi da ingoiare come due dita),

Se avete chiuso la vendita nel + poi come la logica dovrebbe aprire in un acquisto nel luogo in cui le vendite sono chiuse, ma qui guarda che tipo di Expert Advisor-impostazioni bisogno di sapere-eseguire nel tester, solo che non uso questi sistemi, quindi non posso dire (e il senso di parlare di iran, non è progettato per fare soldi), iran-soprattutto per il principiante fedele prugna)

Per quanto riguarda il nuovo arrivato, non so che dire (è il modo migliore per farlo), ma se si parte da zero, si otterrà una previsione incompleta e poi si otterrà una previsione incompleta.

Non voglio scoraggiarvi, ognuno ha la sua strada, sto solo esponendo i fatti.

Possono avere domande nella loro mente (cosa è una stronzata è una stronzata, cosa non è una stronzata) e come commerciare con cosa) ma chissà come e con cosa) tutto viene con l'età.

Per quanto riguarda i simboli, il vero scopo del Forex è di permettere loro di competere con voi.

per quanto riguarda Forex, ci possono volere anni e non è sicuro che qualcosa si rivelerà bene, lasciate che si affondi).

 

Va bene, consigliere Evil. Ho letto molto, ma ho deciso di controllare di persona. Ma il vero trading - ci sono i grafici di tendenza, la capacità di determinare il punto pivot e fare una sorta di previsione. Non sono tutte stronzate? Ilan ha guadagnato 1.200 dollari su un conto demo in un conto da 5.000 depositi. Abbiamo ricevuto 10 dollari solo per controllare l'affare ed è arrivato il primo Expert Advisor. La gente strombazza che l'Expert Advisor è in pareggio, ecc. Ho imparato una cosa, devo guardare il mercato e soprattutto l'Expert Advisor.

Quali sono le vostre previsioni per USDCHF la prossima settimana?

 

Non faccio previsioni, per me è diverso, non importa dove va il mercato, basta che segua il mercato, e poi le carte cadono).

Per quanto riguarda i simboli, hanno diverse possibilità (ognuno fa trading in modo diverso, ovviamente), si possono definire e prevedere in modo diverso, tutto si riduce alla visione del mercato, vengono con gli anni, uno è dato o no, un trader esperto può disegnare un bastone sul grafico e usarlo per fare trading con profitto).

Per quanto riguarda l'outlook falso, non ha importanza. Per quanto riguarda il principiante, non ha idea di che tipo di previsione fare,

Ma nel frattempo, ovviamente, provate tutto con una riga, che sia una previsione o un Expert Advisor).

Naturalmente, c'è la possibilità di scambiare e potrebbe essere necessario ad esempio un anno, ma non è molto probabile, penso che sia come se io volassi nello spazio ora, è reale?)

Ho ansimato per 5 anni e sono ancora uno studente)

Penso che se una persona commercia per diciamo un anno o 5, anche con un profitto, cosa ha comprato durante questo tempo? La priorità dovrebbe essere almeno una macchina, meglio ancora un appartamento (l'equivalente in denaro, almeno un milione di rubli), allora commercia davvero,

Se raccoglie quando ha fatto 100 centesimi quando ne ha fatti 300, è tutto così... niente di speciale, tempo sprecato).

 

Motivazione: