Trovare gli alti e bassi dei prezzi locali - pagina 4

 

Probabilmente hai ragione - non abbastanza esperienza, ho perso abbastanza soldi su quelle due teste per non scambiarle di nuovo. E tutti sono intelligenti con il senno di poi, posso commentare anche ora, ma il fatto è...

 
sever29 >>:

наверно Вы правы- опыта не хватило, денег я на этих двух головах потерял достаточно, чтоб больше их не торговать. А задним числом все умные, я тож теперь могу комментировать, но факт фактом...


Senza offesa. Molto probabilmente stavi giocando su un breakout e su un breakdown lo stop dovrebbe essere immediatamente posizionato in un BU. E non dimenticate, naturalmente, che potrebbe essere l'ABC
 
sever29 >>:

наверно Вы правы- опыта не хватило, денег я на этих двух головах потерял достаточно, чтоб больше их не торговать. А задним числом все умные, я тож теперь могу комментировать, но факт фактом...



Chiusura di due giorni sopra il supporto (criterio grafico): conferma del modello "falso H&S". Obiettivo - altezza della testa - ha funzionato tic-tac-toe.

Le fermate possono essere state eliminate, ma sono minime rispetto all'obiettivo.

 
ULAD писал(а) >>

Solo senza offesa. Molto probabilmente stavi giocando sul breakout, e sul breakout lo stop dovrebbe essere immediatamente messo in un BU. E non dimenticate, naturalmente, che potrebbe essere la ABC

Avevo un rancore... Avevo del rancore verso me stesso. Posso dare molti esempi di teste con colli rotti, ma il prezzo è tornato quando il modello ha funzionato, in tutti i time frame.

Il pareggio di bilancio quando? Non cercherò, ma credetemi, se voglio posso trovare più di due teste, su cui il vostro algoritmo di azioni nel lavoro fuori la testa porterà alla perdita.

 
coaster >>:



Двухдневное закрытие выше поддержки: подтверждение паттерна "ложная H&S". Цель - высота головы - отработала тютелька в тютельку.



Dopotutto, bisogna considerare l'effetto della FA sul tasso di cambio, che può disegnare un nuovo livello a breve termine e tornare indietro. Mi stupisce che molti trader dicano di non prestare attenzione alle FA. Ecco perché il risultato è lo stesso.
 
sever29 >>:

обида у меня тогда была... на себя. Примеров с головами у которых пробита линия шеи, но цена при отработке фигуры возвращалась могу привести много и на всех фреймах.

В безубыток когда? через колько? Искать не буду, но поверьте, при желании я могу найти больше двух голов, на которых Ваш алгоритм действий по отработке головы приведет к лоссам.

Trovare esempi non è un problema, ma l'approccio deve ancora essere completo. Se la rottura del collo è vera, il prezzo si allontana bruscamente e corregge solo verso quella linea.

 
coaster писал(а) >>

Chiusura di due giorni sopra il supporto (criterio grafico): conferma del modello "falso H&S". Obiettivo - altezza della testa - ha funzionato tic-tac-toe.

Le fermate possono essere state eliminate, ma sono minime rispetto all'obiettivo.

Verono. Hai fatto dei soldi allora?

Sono abile a disegnare ripartizioni di tendenza sulla storia a 1,2,3.

 
ULAD писал(а) >>

Trovare esempi non è un problema, ma l'approccio deve ancora essere completo. Se la rottura della neckline è vera, il prezzo si allontana bruscamente e corregge solo verso quella linea.

Le vere ripartizioni sono solo a sinistra del prezzo

 
sever29 >>:

Вероно. Вы тогда заработали?

Я ловко рисую на истории пробои трендовых на 1,2,3.


Solo con anni di intensa osservazione dei grafici dei prezzi si arriva alla comprensione del mercato e della sua natura.
 
sever29 >>:

Истинные пробои только слева от цены


Ci siamo incrociati per caso a poker?
Motivazione: