Prova pratica, riflessione, discussione... - pagina 2

 
prikolnyjkent: Farò tutto secondo le regole.

Questo è quello che dicono tutti.....)))))
 
sever32:

Aprire un nuovo conto.


Non vedo la logica...

Perché avrei bisogno di un nuovo account se lo spettatore può vedere tutto perfettamente...?

Quelli che sono convinti che sto perdendo soldi possono anche speculare sui miei trade ;-) Se li ascolti, hanno la garanzia di raddoppiare la loro somma iniziale ;-))

 
YOUNGA:
Cosa pensate sia più alla moda (qualche criterio di confronto)

Qualsiasi cosa che non sia un Eurobucks. ))) No, davvero... Lo strumento di trading più "restituibile". Qualcuno ha anche inventato un TS chiamato "Piano B", credo, sulla base di questa sua caratteristica.

Se intendi il criterio di tendenza formalizzato, non ce l'ho, altrimenti avrei un graal sulla sua base.

 
LeoV:

Questo è quello che dicono tutti.....)))))


Perché parli così, mia cara? :-)

Tutte le statistiche saranno lì.

Che differenza fa per te se prendo la mia grana nella realtà o solo da una fantasia...? :-))

 
О! Eurek esaurito...!
 
prikolnyjkent:


In questo caso non scommetto sulla continuazione del movimento. La direzione della posizione è rigorosamente secondo il PRNG.

Fifti-fifti è esattamente quello su cui conto. E pagheremo lo spread "giocando" i volumi. (basta che siano cinquanta piedi :-).

Il PRNG dovrebbe scegliere: vendere o comprare. Si lascia al mercato: vendere-declinare o comprare-declinare.

Con la seconda affermazione anche l'errore: whitey-fifty sarà solo in generale (nel limite, in un'area infinitamente lunga...), e in un caso particolare (in un'area limitata) nessuno esclude serie di ...oltre una dozzina, ...decine o anche ...dieci trade perdenti di fila. È su questo che la martingala di solito brucia.

P.S. In generale, fate scommesse, signori, il mio pronostico è fifti-fifti meno lo spread.

 
prikolnyjkent:


1. Non vedo la logica...

2. Perché dovrei avere bisogno di una nuova partitura se lo spettatore può vedere tutto perfettamente bene...?


1. C'è!

2. Dobbiamo necessariamente mutare, se non un conto, allora un qualche tipo di controllo, altrimenti non ci sarà credibilità, perché non è serio, perché si può scrivere qualsiasi cosa, come si dice - "La carta regge!

Von, Yusuf, (Oh! A proposito, è in divieto in questo momento... - Probabilmente ha postato di nuovo i link al monitoraggio dei suoi GRAAL sul pubblico dominio... :-)) nel suo ramo "Sultonov Indicator ..." ha offerto una tabella per compilare i trade utilizzando il suo indicatore di entrata/uscita ... Anche se l'ha compilato e commentato... non ci sarebbe ancora credibilità... (Intendo l'approccio, ma non la sfiducia personale...). Ora sto monitorando il suo TS su zulu e senza fare domande! Finora in profitto! Così anche qui, perché l'argomento è interessante e ha bisogno di una certa formalità e un approccio competente, non solo alcune voci ... anche se in una tabella...

 
moskitman:...È lì che le martingale di solito bruciano.

Finché ho le martinette di Ilano - regola! :-)

 
Roman.:

Finché ho gli Ilano-martini - regola! :-)

Lo ammetti -per ora... Ti masticherai le unghie fino ai gomiti. )))
 
LeoV:

Cosa stiamo guardando? ))))

Sullo scivolo.
Motivazione: