[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 89

 
borilunad:

Artyom, scusa se ti disturbo! Cosa e come posso rimuovere dalla funzione? Mi interessa solo l'ultima posizione, chiusa all'incasso!

Ho commentato tutto ciò che non è necessario, ma ancora striscia e si trascina... :((

Prova a selezionare un ordine dalla fine della lista e controlla il suo prezzo di chiusura per vedere se corrisponde al suo incasso.
 

Buon pomeriggio,

Posso cambiare l'ora nel terminale in ora di Mosca o GMT? Ho GMT+2 in mt4. Mi chiedo: qual è stato il motivo per cui me l'ha impostato?

 

Buongiorno, sto scrivendo il mio primo giradischi e ho incontrato questo problema: a un certo punto il giradischi smette di disegnare. Le barre si muovono e l'indicatore si blocca. Quale può essere la ragione? L'azione è animata.

Per esempio, ora

Il log di Expert Advisor mostra questo errore 2013.01.16 08:36:59 MiratoN_ED EURUSD,M1: le chiamate dll non sono consentite; 'user32.dll'-'RegisterWindowMessageA'.

 
berezhnuy:

Buongiorno, sto scrivendo il mio primo giradischi e ho incontrato questo problema: a un certo punto il giradischi smette di disegnare. Le barre si muovono e l'indicatore si blocca. Quale può essere la ragione? L'azione è animata.

Per esempio, ora

Il log di Expert Advisor mostra questo errore 2013.01.16 08:36:59 MiratoN_ED EURUSD,M1: le chiamate dll non sono permesse; 'user32.dll'-'RegisterWindowMessageA'

Le chiamate DLL esterne non sono permesse nelle impostazioni dei parametri degli indicatori. Spuntare questa casella:


 
Sì, grazie) Ho già capito tutto)
 
Buon giorno, potete dirmi se è realistico realizzare un tale miracolo: un EA o uno script che riceve i comandi da un server remoto e li esegue è collegato a Metatrader. Cioè, se c'è un comando dal server per comprare sul mercato, il terminale compra, se c'è un comando per spostare lo stop-loss, lo sposta, piazza ordini pendenti, ecc.
 
Notter:

Buon pomeriggio,

Posso cambiare l'ora nel terminale in ora di Mosca o GMT? Ho GMT+2 in mt4. Mi chiedo: qual è il motivo per cui me l'ha impostato?


Il terminale mostra l'ora del server broker a cui è collegato.
 
Come avviare un EA o uno script senza TIKA, o un modo per spuntarlo
 
if(Macd>0 && mark==0) {My_buy (); mark=1;}
L'idea è che il marcatore sia impostato per evitare la riapertura. Ma l'EA apre trade ogni tick... Perché questo è il caso? il marcatore non è usato da nessun'altra parte e non viene resettato
 

2013.01.16:43:17 '2000424783': requote 1.32827 / 1.32843 per aprire vendere 0.15 EURUSD a 1.32812 sl: 1.32898 tp: 0.00000

Ho di nuovo una tale merda - 16 pips requote. E lo slittamento dell'ordine è di 30 punti. Una domanda logica: da dove viene questo requote?

Motivazione: