[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 92

 
pu6ka:

Per non aprire su ogni tick e per ottimizzare l'EA più velocemente, uso spesso questa costruzione:

...................

Posso anche usare questo costrutto se voglio che il mio EA reagisca ad ogni minuto?

datetime t;

int start()

{if (t==iTime(NULL,PERIOD_M1,0)) return;

else t=iTime(NULL,PERIOD_M1,0) ;

.............

}

 
borilunad:
Grazie! Ma non so se ha senso andare dalla fine, se il primo è quasi sempre chiuso alla presa, e gli altri sono pieni!
Se lo fai per il tester, allora ricorda il ticket della posizione aperta e controlla la posizione con questo ticket per la presenza in quelle chiuse. Se c'è, allora controlla il suo prezzo di chiusura e la sua presa. Se corrispondono, l'hai chiuso al momento della presa. Questo è accettabile per un tester, ma per un commercio reale, è necessario rivedere l'indice per evitare la perdita di dati.
 
artmedia70:
Se lo stai facendo per un tester, allora ricorda il biglietto di una posizione aperta e controlla la posizione con questo biglietto per vedere se è in una posizione chiusa. Se c'è, allora controlla il suo prezzo di chiusura e la sua presa. Se corrispondono, l'hai chiuso al momento della presa. Questo è accettabile per un tester, ma per un commercio reale, è necessario rivedere l'indice per evitare la perdita di dati.



Ha partecipato al campionato? Hai fatto soldi? ;-)
 
Roman.:


Hai partecipato al campionato? Hai allevato la pasta? ;-)

DemoBablo? :)

No, non ho partecipato ai campionati. E non ho intenzione di farlo. E questo è un indicatore?

 
artmedia70:

DemoBablo? :)

No, non ho partecipato a campionati. E non ho intenzione di farlo. È un indicatore?

Certo, è un indicatore.

Ma è una buona idea definire cos'è.

;)

 
artmedia70:

1. DemoBablo? :)

2. No, non ho partecipato a nessun campionato. E non ho intenzione di farlo. È un indicatore?


1. No, quelli veri. Ho ritirato 200.000 rubli dalla mia carta.

2. Sì. È un indicatore!!!!

 
PapaYozh:

Si tratta, ovviamente, di un indicatore.

Ma è bene definire: un indicatore di cosa?

;)



Scriverò.... cosa esattamente......

Prendo da bere, faccio uno spuntino e scrivo .....

 
Roman.:

1. No, quelli veri. Ho ritirato 200.000 rubli dalla mia carta.

2. Sì. Questo è un indicatore!!!!

Qual è il concorso?

Chi?

Meglio in privato, visto che la discussione sui DC è vietata.

 
PapaYozh:

1. Qual è la concorrenza?

2. Chi?

3. Meglio in privato, dato che la discussione sui DC è vietata.



1. questa è la competizione MKL5 - la battaglia dei robot di trading!

2. MKL5.

3. questa non è una discussione su dc! Scriverò di più, qui!!!!!!!!

 
Cioè, quello è il mio partner nel crimine! Voglio dire che siamo fortunati e che tutto va bene e che so come fare soldi in borsa!
Motivazione: