[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 84

 
lottamer:
Ragazzi, qualcuno ha una funzione per determinare quanto tempo (secondi) è trascorso dall'inizio della giornata?
Dovrebbe funzionare:

SecondsFromCurrentDay=TimeCurrent()-iTime(Symbol(),PERIOD_D1,0);// Последнее известное время тика  минус время открытия дневного бара в секундах
 
Sepulca:
Dovrebbe funzionare:


Grazie mille.

 
Puoi dirmi come impostare il formato di precisione(numero di cifre dopo la virgola) nello script quando si emette l'avviso a 7 cifre?
 
lottamer:

????

Cosa c'è da non capire?
Il valore di questa espressione è il numero di secondi dall'inizio della giornata!
 
MauzerVII:
Potete dirmi come impostare il formato della precisione (numero di cifre dopo la virgola) nello script quando si emette l'avviso a 7 cifre?

Alert(DoubleToStr(N,7));
 
MikeM:

Alert(DoubleToStr(N,7));


Grazie, funziona.
 
MikeM:

Cosa non è chiaro?
Il valore di questa espressione è il numero di secondi dall'inizio del giorno!


TimeCurrent() % 86400 - Non l'ho visto da nessuna parte.... % - ???

Non capisco questa espressione, puoi farmi un esempio?

 
lottamer:


TimeCurrent() % 86400 - Non l'ho visto da nessuna parte.... % - ???

Non capisco questa espressione, mi fai un esempio?

https://docs.mql4.com/ru/basis/operations/math
 
ZahvatkiN:

Puoi dirmi come dovrebbe essere il codice con le seguenti condizioni: se il colore dell'indicatore cambia da rosso a blu, metti un ordine pendente buystop, se al contrario, il colore dell'indicatore cambia da blu a rosso, allora sellstop?

L'indicatore disegna i buffer. La linea blu è un buffer e la linea rossa un altro. Controllare i valori del buffer:
se
ilbuffer rosso sulla seconda barra ha un valore non vuoto , e sulla prima barra un valore vuoto
e allo stesso tempo
ilbuffer blu sulla seconda barra ha un valore non vuoto e sulla prima barra un valore non vuoto ---- abbiamo un cambio di colore sulla prima barra da rosso a blu.
 

È originale, ma dovrebbe anche funzionare))) Residuo della divisione di tutte le ventiquattro ore dal 1970 per il numero di secondi in un giorno))
Motivazione: