[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 88

 

Buon pomeriggio a tutti.

Ho una domanda interessante.

Ditemi, chi sa o può trovarsi di fronte, quando il conto è registrato in MT4 il nome del trader e il numero di conto sono scritti sul lato sinistro.

Mi sto chiedendo se posso o meno cambiare i dati inseriti nell'account mentre lo sto usando. Ho bisogno di cambiare il NOME inserito.

Vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta.

 
Ciao a tutti, potete dirmi se è possibile implementare la funzione di velocità di cambiamento del prezzo in mql4? Per esempio, se il prezzo cambia più velocemente di 30 pips al secondo, allora non aprire un'operazione (per un EA)... Se potete, ditemi il codice... grazie
 
artmedia70:
В той функции идёт перебор ордеров для поиска последнего закрытого по тейку. Переработайте эту функцию для ускорения. Они у Кима все универсальные - значит от-туда можно много лишнего поубирать. Опять-таки, всё зависит от логики вашего эксперта.

borilunadi:
Grazie mille! Stavo pensando forse a qualche operatore da usare, ma non vanno oltre i casi con "o" per la stessa azione.

Artyom, scusa se ti disturbo! Cosa e come posso rimuovere dalla funzione? Mi interessa solo l'ultima posizione, chiusa all'incasso!

Ho commentato tutto ciò che non è necessario, ma ancora striscia e si trascina... :((

//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Автор    : Ким Игорь В. aka KimIV,  http://www.kimiv.ru                   |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Версия   : 19.05.2008                                                     |
//|  Описание : Возвращает флаг закрытия последней позиции по тейку.           |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Параметры:                                                                |
//|    sy - наименование инструмента   (""   - любой символ,                   |
//|                                     NULL - текущий символ)                 |
//|    op - операция                   (-1   - любая позиция)                  |
//|    mn - MagicNumber                (-1   - любой магик)                    |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//bool isCloseLastPosByTake(string sy="", int op=-1, int mn=-1) {
bool isCloseLastPosByTake() {//int op=-1) {//, int mn=0) {//string sy="", 
  datetime t;
  double   ocp, otp;
  int      dg, i, j=-1, k=OrdersHistoryTotal();

//  if (sy=="0") sy=Symbol();
  for (i=0; i<k; i++) {
    if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY)) {
//      if (OrderSymbol()==sy || sy=="") {
        if (OrderType()==OP_BUY || OrderType()==OP_SELL) {
//          if (op<0 || OrderType()==op) {
//            if (mn<0 || OrderMagicNumber()==mn) {
              if (t<OrderCloseTime()) {
                t=OrderCloseTime();
                j=i;
              }
//            }
//          }
        }
//      }
    }
  }
  if (OrderSelect(j, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY)) {
//    dg=MarketInfo(sy, MODE_DIGITS);
//    if (dg==0) if (StringFind(OrderSymbol(), "JPY")<0) dg=5; else dg=3;
    ocp=NormalizeDouble(OrderClosePrice(), 5);//dg);
    otp=NormalizeDouble(OrderTakeProfit(), 5);//dg);
    if (ocp==otp) return(True);
  }
  return(False);
}
 

Buona sera! Buone vacanze a tutti!

Ho fatto cancellare i miei ordini pendenti nel tester, si può vedere nei risultati, però il log dice ERR_INVALID_TICKET 4108 Invalid Ticket Number

Dovrei ignorare la cosa o affrontare meglio la situazione?

 
bugorok:
Ciao a tutti, potete dirmi se è possibile implementare la funzione tasso in mql4? Per esempio, se il prezzo cambia più velocemente di 30 pips al secondo, allora non aprire un'operazione (per un EA)... Se potete, ditemi il codice... grazie

Prova a guardare il codice di questo EA, ha qualcosa di simile implementato.

https://www.mql5.com/ru/code

extern int     KolSec =  4;  //количество секунд, между измерениями скорости цены
extern int     Punkts = 28;  //количество пунктов, которые цена проходит за это время

 //ЗАКРЫТИЕ ПОЗИЦИИ, ЕСЛИ ЦЕНА ДЕЛАЕТ РЕЗКИЙ РЫВОК ПРОТИВ НЕЕ
   //-------------------------------------------------------------
 
Dimka-novitsek:

Buona sera! Buone vacanze a tutti!

Ho fatto cancellare i miei ordini pendenti nel tester, si vede nei risultati, però il log dice ERR_INVALID_TICKET 4108 Invalid Ticket Number

Dovrei ignorare la cosa o affrontare meglio la situazione?


È meglio che se ne occupi lei. Forse il tuo Expert Advisor ha cercato di cancellare non solo quelli in sospeso, ma anche quelli già aperti? Prima di cancellare, inserire Print("Voglio cancellare un ordine con ticket=",OrderTicket()," OrderType=",OrderType()); Per OrderType in sospeso da 2 a 5. Per quelli aperti da 0 a 1.https://docs.mql4.com/ru/constants/trading
 
BeerGod, grazie per la dritta!!!
 
Grazie!!!!
 
Dimka-novitsek:
Grazie!!!!

C'è un bushwhacker/non bushwhacker nei serbatoi? :-)
 
Non so molto di carri armati, di come sia. Il più grande è Misha - mio fratello - è un fan del gioco.
Motivazione: