Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 296

 
Alexey Kozitsyn:
Ehm... Non ho visto che il grafico stesso cambia quando premo refresh... questo è un po' sospetto. La questione qui è se il DC sta cambiando le citazioni...
Se DC non mantiene il proprio archivio di citazioni, allora più che immagine reale per piccoli TF (M1 di sicuro).
 

Salve. Potete dirmi come scrivere una condizione per cui: se un ordine aperto ha chiuso a TakeProfit - cancella tutti i rimanenti ordini a mercato; se no (chiuso a Stop Loss) - piazza lo stesso esatto ordine (con lo stesso Stop Loss e Take Profit) come un ordine pendente.

 
Tigerfreerun:

La domanda è: cosa bisogna mettere esattamente per la condizione universale di tutto il commercio. Nel mio caso il trade: aprire tutti i trade di tutto il robot solo se ".... "


scrivere

if(condition) f=true; altrimenti f=false;

se(f) scambia; altrimenti non scambia.

O volete che siamo noi a creare le condizioni per voi?

 
Maxim Kuznetsov:
Se il DC non mantiene il proprio archivio di citazioni, allora è più che realistico per le piccole TF (M1 di sicuro).

Cioè non c'è nessun operatore per scaricare e aggiornare il grafico dei prezzi dall'Expert Advisor?

 
6737998:

Salve. Potete per favore consigliarmi come scrivere una condizione per cui: se un ordine aperto chiuso a TakeProfit - cancella tutti i rimanenti ordini a mercato; se no (chiuso a Stop Loss) - imposta lo stesso esatto ordine (con lo stesso Stop Loss e Take Profit) come un ordine pendente.


Lavora con la storia delle transazioni usando

OrdiniStoriaTotale()

OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY)

 
Dmitriy Voevodkin:

scrivere

if(conditions) f=true; altrimenti f=false;

se(f) scambia; altrimenti non scambia.

O volete che noi creiamo le vostre condizioni per voi?

No, ho scritto sopra))

"Fai trading solo sul volume crescente della candela di segnale" cioè quella che si è appena chiusa

 
Tigerfreerun:
No, ho scritto sopra))

"fare trading solo sul volume crescente della candela di segnale", cioè la candela che si è appena chiusa


Cosa intende per "aumento del volume delle candele"?

Non ci sono volumi di scambio in quanto tali nel terminale.

 
Dmitriy Voevodkin:

cosa significa "volume della candela in aumento"?

Non ci sono volumi di scambio in quanto tali nel terminale.


Indicatore di volume. Sì, hai ragione, è un volume di tick. In generale il suo valore. E cosa dovrebbe essere scritto nel codice prima di "if"? Ho appena iniziato a padroneggiarlo. Avete bisogno di "bool"? Per favore, scrivi tutto il codice, se non è troppo difficile, la condizione "commercia solo quando la candela appena chiusa ha un valore di Volume più grande della precedente".

 
Tigerfreerun:

Indicatore di volume. Sì, hai ragione, è un volume di tick. In generale il suo valore. E cosa dovrebbe essere scritto nel codice prima di "if"? Sto appena iniziando a padroneggiarlo... Avete bisogno di "bool"? Per favore, scrivi tutto il codice, se non ti dispiace, la condizione "commercia solo quando la candela appena chiusa ha un valore di Volume maggiore della precedente".


Perché avete bisogno di un indicatore? Usate i volumi del terminale.

se(Volume[1]>Volume[2])

[0] - questa è la candela corrente

o usareiVolume() se volete legare l'EA ai volumi di un certo timeframe.

 
Dmitriy Voevodkin:

perché usare un indicatore? usa i volumi terminali.

se(Volume[1]>Volume[2])

[0] - questa è la candela corrente

o usare iVolume() se si vuole vincolare l'Expert Advisor ai volumi di un certo timeframe.

Grazie, il valore dell'opzione stessa è un "bool"? O di cosa hai bisogno per scrivere?

Motivazione: