[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 90

 
InserireAlert(mark) prima di mark=1; e controllare che il marcatore abbia effettivamente il valore desiderato
 
я все понял. инициализировать переменные надо ЗА рамками Start....иначе они обнуляются каждый раз
 
Ma perché avete bisogno di int init() se potete dichiarare qualsiasi variabile PRIMA di int init()?
 
lottamer:
Ma perché avete bisogno di int init() se qualsiasi variabile può essere dichiarata PRIMA di int init()?
In init() viene fatta l'inizializzazione di EA/indicatore/script, non delle variabili.
 
Notter:

2013.01.16 16:43:17 '2000424783': requote 1.32827 / 1.32843 per aprire vendere 0.15 EURUSD a 1.32812 sl: 1.32898 tp: 0.00000

Ho di nuovo questo schifo - 16 pips di requotes. E lo slippage nell'ordine è di 30 pip. Domanda legittima - da dove viene questo requote?


Sta piazzando un ordine in sospeso? Se è così, non impostare OP_SELL, ma OP_SELLSTOP o OP_SELLLIMIT.
 

Saluti a tutti! Se qualcuno lo sa, quale potrebbe essere il nome della funzione di modifica degli ordini aperti, e soprattutto cometoglierla a Owl, in modo da non interrompere l'intero corso successivo degli eventi)?

 
artmedia70:
In init(), viene inizializzato l'EA/indicatore/script, non le variabili.


umm... perché l'EA avrebbe bisogno di essere inizializzato? in realtà, funziona bene senza inizializzazione
 

Buon pomeriggio, il mio indicatore disegna diverse linee:

Ma non riesco a far sì che la didascalia "HIGH Dey" prenda la posizione sottostante:

Ecco il codice:

ObjectCreate("High DEY", OBJ_TEXT, 0, TimeNachalo, 0);

ObjectSetText("High DEY", " High DEY",10, "Arial",MediumSpringGreen);

Puoi dirmi dove mi sbaglio?

 
Allis:

Saluti a tutti! Se qualcuno lo sa, quale potrebbe essere il nome della funzione di modifica degli ordini aperti, e soprattutto cometoglierla a Owl, in modo da non interrompere l'intero corso successivo degli eventi)?



Cerca la parola modificare.
Toglierlo = quasi niente, qualcosa andrà sicuramente con esso... A meno che la funzione di modifica non debba essere una funzione UTENTE. Allora può essere rimossa dal code.... "quasi" senza conseguenze... ma poi il corso dell'evento cambierà, e ...beh, tutto cadrà comunque :)))

 
artmedia70:
Stai per caso piazzando l'ordine in sospeso? Se è così, non dovreste mettere OP_SELL, ma OP_SELLSTOP o OP_SELLLIMIT

No, l'ordine di mercato apre l'esperto. Ma ho guardato quello che ho postato e capisco ancora meno :)

Cosa significa questo requote a 1,32827 / 1,32843 a 1,32812?

Il terminale ha dato un ordine di vendita a1.32812. Il prezzo è cambiato nel timeframe. Domanda: fino a quale livello? Se raggiunge 1 .32843, allora sono 31 pips e un requote allo slippage di 30 pips è logico. Ma allora cos'è 1,32827? Non è molto chiaro quali informazioni vengano dichiarate dal terminale in questa linea. Se qualcuno lo sa, per favore mi aiuti a capire.

Grazie.

Motivazione: