[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 12

 
Yulia:

Per esempio, come ho provato if ( variabile X == 0){ disegna rosso Buf_0[i]=Alto[i]; Buf_0[i-1]=Alto[i-1]; X=1}

poi fare un ciclo attraverso i se (X==1){ disegnare verde Buf_1[i]=lou[i]; Buf_1[i-1]=lou[i-1]; X=0 }

Capisco che mi manca qualcosa, per questo voglio capire. Ho codici di altri indicatori, ho cercato di capirli, ma tutti contengono un sacco di condizioni, cicli, variabili, ecc. Voglio concentrarmi solo sui principi di base della costruzione di tali indicatori.

Risolvere quale ruolo ha la letterai? Proprio qui sopra vedi l'inizio del ciclo in cui è presentato! Scorre tutti i valori del periodo impostato in extern (barre) a partire dalla barra più a destra. Ed è calcolato su ogni nuova barra, quindi la linea esce solida. È meglio, se si inizia a studiare il libro di testo scritto in un linguaggio chiaro e comprensibile. La pazienza e la diligenza aiuteranno, e i codici già pronti saranno ancora più confusi. Buona fortuna per i tuoi studi!
 

Ciao ! la domanda è come trovare programmaticamente un oggetto su un grafico o copiato da un altro oggetto ...

Intendo una linea o una forma, attraverso il contatore + il mouse ha fatto una copia parallela ... Come trovare questo oggetto o conoscerne il nome?

 
borilunad:
Scoprire, qual è il ruolo della letterai? Appena sopra vedi l'inizio del ciclo dove viene presentato! Percorre tutti i valori del periodo impostato in extern (barre) a partire dalla barra più a destra. E viene calcolato ad ogni nuova barra, ecco perché la linea è solida. È meglio, se si inizia a studiare attentamente il libro di testo, scritto in un linguaggio semplice. La pazienza e la diligenza vi aiuteranno, e i codici già pronti vi confonderanno ancora di più. Buona fortuna per i tuoi studi!

C'è scritto "CYCLE by i". Lo capisco molto bene - passiamo attraverso le barre partendo da quella più a sinistra, e ogni buffer memorizza il valore di ogni barra Alta spostata di i.

Ho abbastanza pazienza e amo imparare. Se ho chiesto un semplice esempio di codice, significa che probabilmente ne ho bisogno.

 
lottamer:


leggere...

ma questa espressione int Delta=NormalizeDouble((Bid-Level)Point,0);


è uguale a due

int Delta;

Delta== =NormalizeDouble((Bid-Level)Point,0);

???

No, == e= sono due operazioni diverse, la prima è il confronto, la seconda è l'assegnazione del valore.
 
Yulia:

C'è scritto "CYCLE by i". Lo capisco molto bene - passiamo attraverso le barre partendo da quella più a sinistra, e ogni buffer memorizza il valore di ogni barra Alta spostata di i.

Ho abbastanza pazienza e amo imparare. Se ho chiesto un semplice esempio di codice, significa che devo averne bisogno.

Prima mi era stato detto che non avrebbe funzionato. Prima le basi, poi Buki e così via gradualmente, passo dopo passo, per imparare meglio e più velocemente.

Il codice più facile in CodeBase: media mobile. Vai a prenderlo!

E non la sinistra, ma la destra!

 
VOLDEMAR:

Ciao ! la domanda è come trovare programmaticamente un oggetto su un grafico o copiato da un altro oggetto ...

Intendo una linea o una forma, attraverso il contatore + il mouse ha fatto una copia parallela ... Come trovare questo oggetto o conoscerne il nome?


Solo per il nome dell'oggetto.
 
rigonich:
No, non è uguale, == e= sono due operazioni diverse, la prima è un confronto, la seconda un'assegnazione di valore.


Mi dispiace, ho fatto un brutto errore di battitura...

Questo è quello che dovrebbe essere.

int Delta;

Delta=NormalizeDouble((Bid-Level)Point,0);

 
Yulia:

C'è scritto "CYCLE by i". Lo capisco molto bene - passiamo attraverso le barre partendo da quella più a sinistra, e ogni buffer memorizza il valore di ogni barra Alta spostata di i.

Se ho chiesto un semplice esempio di codice, significa che devo averne bisogno.


Per visualizzare una linea indicatrice, è necessario:

1. creare array con certe proprietà, chiamati buffer di indicatori, da cui verranno prese le coordinate dei punti usati per costruire la linea dell'indicatore. Le funzioni pronte per l'uso incorporate nel terminale sono utilizzate per questo scopo.

2. impostare lo stile di disegno della linea dell'indicatore selezionandolo tra le opzioni disponibili. questo può essere fatto anche utilizzando le funzioni integrate del terminale.

3. riempite questa matrice con alcuni valori. questo viene fatto nella funzione di avvio dell'indicatore. e avviate il programma disegnando l'indicatore.

Il terminale non ha una funzione incorporata che cambi lo stile di disegno di un buffer, cioè può disegnare diverse parti di una linea in stili diversi. Per questo avete bisogno di creare la vostra funzione definita dall'utente, e non è facile, e dovreste conoscere almeno le basi della programmazione.

 
lottamer:


Mi dispiace, ho fatto un brutto errore di battitura...

Questo è quello che dovrebbe essere.

int Delta;

Delta=NormalizeDouble((Bid-Level)Point,0);


Sì, queste sono espressioni equivalenti, la dichiarazione della variabile può essere fatta insieme all'inizializzazione in una dichiarazione.
 
VOLDEMAR:

Ciao ! la domanda è come trovare programmaticamente un oggetto su un grafico o copiato da un altro oggetto ...

Intendo una linea o una forma, attraverso il contatore + il mouse ha fatto una copia parallela ... Come trovare questo oggetto o conoscerne il nome?

In alternativa, rinominatelo con un nome che il software possa trovare... Dato che l'hai copiato con il mouse (manualmente), lo vedi e puoi anche fare la prossima (2a) operazione di rinominazione manuale. Il software lo rileverà.
Motivazione: