[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 11

 
Yulia:

Ciao programmatori!

Per favore, aiutatemi a capire gli indicatori. Ho imparato a disegnare una linea, ma non so come disegnarla attraverso una candela e organizzare il lavoro dei due buffer.

Ho una richiesta forte. Per favore, scrivetemi due semplici codici come esempi.

Primo codice: da alto[i] a alto[i-1] in rosso, poi in verde, e così via, a colori alternati. Secondo codice: con un colore ma attraverso una candela.

La condizione può essere qualsiasi altra, a vostra discrezione. L'importante è che sia il più semplice possibile da capire.

Grazie in anticipo, grazie.


Questo è dovuto alle peculiarità del disegno delle linee indicatrici. Una linea indicatrice può essere disegnata in un solo colore. Per la prima condizione è necessario creare degli oggetti. per la seconda si può usare lo stile di disegno DRAW_SECTION o due buffer e lo stile di disegno DRAW_ZIGZAG.
 
rigonich:

Ciò è dovuto alle peculiarità del disegno delle linee di indicazione. Una linea indicatrice può essere disegnata in un solo colore.

Capisco che il codice non è semplice, intendevo una semplice CONDIZIONE per il disegno.

 
lottamer:
Non capisco come applicare l'operatore Switch . Può spiegarmelo? Capisco la logica. Non capisco l'esecuzione!
L'hai letto in un libro di testo? - https://book.mql4.com/ru/operators/switch
 
rigonich:

Se volessi sistemarlo, dovrei chiedere: "Come faccio a sistemarlo, e se non vuoi che appaia così, non si verificherà, perché se non ci sono zecche, il programma non si avvia (tranne gli script) e la linea non viene cancellata. In generale, c'è un programma - tick emulator per Expert Advisors e indicatori (da qualche parte in kodobase). Viene utilizzato per aggiornare il grafico in assenza di quotazioni e per lavorare con grafici offline in assenza di Internet.

Grazie. Cercherò un emulatore (vedrò che tipo di cosa - nel caso tornasse utile).


Ho un'altra domanda:

Sto legando il testo al prezzo della linea + 3*Point (cioè l'ho messo un po' più in alto), ma ancora, quando cambio la dimensione del grafico (finestra), il testo è sopra la linea, poi sotto, poi al livello della linea (salta)... Perché succede questo? - Sto dando le coordinate del prezzo esatto. Come si risolve?

 
Roger:
L'hai letto nel libro di testo? - https://book.mql4.com/ru/operators/switch


leggere...

e questa espressione int Delta=NormalizeDouble((Bid-Level)Point,0);


è uguale a due

int Delta;

Delta=NormalizeDouble((Bid-Level)Point,0);

???

 
Ciao, forse qualcuno ha provato o semplicemente sa, quando si deposita il borsellino QIWI attraverso un terminale QIWI c'è una commissione?
 
Roger:
Hai letto il libro di testo? - https://book.mql4.com/ru/operators/switch


sembra cheSwitch sia analogo ad un altro solo non per una, più varianti ?
 
rigonich:

Questo è dovuto alle peculiarità del disegno delle linee di indicazione. Una linea indicatrice può essere disegnata solo in un colore. Per la prima condizione si devono creare degli oggetti, per la seconda si può usare lo stile di disegno DRAW_SECTION o due buffer e lo stile di disegno DRAW_ZIGZAG.

Per esempio, come ho provato if ( variabile X == 0){ disegna rosso Buf_0[i]=Alto[i]; Buf_0[i-1]=Alto[i-1]; X=1}

poi fare un ciclo attraverso i se (X==1){ disegnare verde Buf_1[i]=lou[i]; Buf_1[i-1]=lou[i-1]; X=0 }

Non disegno una linea ma una linea solida, capisco che mi manca qualcosa, per questo vorrei capire. Ho codici di altri indicatori, ho cercato di capirli, ma tutti contengono un sacco di condizioni, cicli, variabili, ecc. Voglio concentrarmi solo sui principi di base della costruzione di tali indicatori.

 
Ciao, qualcuno sa quanto dura il divieto di transazioni finanziarie qui?
 

il mio tester ha iniziato a mostrare delle esecuzioni senza senso (solo recentemente...) a prezzi inesistenti. Ho aggiornato le citazioni, ricaricato... scaricato...

prezzi

Motivazione: